Oggi è lun 4 mag 2026, 17:50

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 18 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 23:56 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Bravo!

E poi... OMFG... cominciano veramente ad esserci un pò troppi deck SotF-based, in giro... :'|

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 gen 2010, 13:45 
Beer or Warning

Certo che le manguste sono solo questione di gusti , però concordo con ivanhoe col numero ridotto di bestie .
Quando ho provato soglia , già dieci bestie mi sembravano pochine e che io sono uno abituato a giocare con poche bestie .

Comunque ancora complimenti . :-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 gen 2010, 14:15 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: spartan117
Grazie ancora dei complimenti! :-D

@der wolf: si effettivamente in svizzera metà dei mazzi che ho beccato (3°,4°,5°turno) erano soft based. Si vede che la strategia di card advantage piace, forse è anche merito tuo che l'hai riportato in auge facendo risultato. :-D

@coma: sul fatto che canadian giochi poche bestie concordo e bisogna saperle gestire bene, come tutto il resto del mazzo, date le risorse limitate e le spell da giocare col contagoccie e con un timing perfetto. Se con canadian sbagli, paghi. Questo lo può dire chiunque abbia testato il mazzo.
Cmq le 8 creature che abbiamo sono le migliori possibili in questo archetipo essendo overpowered e undercosted, ottime per chiudere in fretta mentre l'oppo non ha terre, e autoproteggendosi nel caso delle manguste. Senza dubbio ho chiuso più volte di goose che goyf con l'oppo che mi rivela mille removal.

Iera sera ho iniziato a testare la versione con vendilion in un torneino da 11 persone.

perdo da DS di cazzorama, lo stesso del torneo (incredibile che lo becco sempre, però su 11 ci sta) e vinco da white weenie ''for fun'' di un ragazzo che si sta avvicinando al legacy. Al primo turno invece ho incontrato dario con probant con cb.

perdo g1 causa rhox obeso.
g2 & g3 vinti causa poche lande viste da parte sua e waste + stifle miei

In queste partite vendilion nettamente superiore a wipe away, dato che gli levo 1 natural order, lui ne casta un secondo e io daze. Col rimbalzo avrei perso sicuramente. :-D
Cmq per parlare di canadian sarà meglio se ci spostiamo sul tread apposito. :-p

Ciao! :-D

Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 18 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2