Rich ha scritto:
Emiwitchking89 ha scritto:
Dimble ha scritto:
Mi ricordo ancora il mio primo(ed ultimo) torneo, quando sono stato sfottuto da questo "Cadei", da allora non ho più fatto tornei di magic... Non è giusto che persone come lui partecipino a tornei sanzionati!
Mi fa piacere vedere che certe cose non le noto solo io, visto che tra noi pare che la gente abbia le fette di salame sugli occhi...
Devo dire però che non è vero che non è giusto che gente come lui giochi ai tornei, semplicemente non dovrebbero sfottere, e se lo facessero dovrebbero esser disposti ad accettare a loro volta le provocazioni.
EPIC FAILLOL geniale il giarolino =D
Emiwitchking89 ti avrei detto bravo, ma quell'errore contro Lillo è davvero brutto brutto...
Cita:
-a Luca Lovino: senza la sua lista starei ancora giocando itf, l’unico mazzo senza match up positivi;)
Ahah povero mazzo di knoll!! =)
Cmq ringrazio x i complimenti. Ora devo solo pubblicare la lista aggiornata in quanto è stata modificata UNA carta di side.
Se capisci in anticipo quale, allora respect =P
Cita:
con la differenza che contro tritoni lui vince
...e con quella modifica si vince meglio =)
Merfolk alla fine ha gia i suoi grossi problemi a cui badare!
Cita:
faccio order saccandolo e lo rimetto stappato. il mio oppo non si fida e chiama il judge, che gli spiega che essendo un costo addizionale il sacrificio, il genitus torna nel mazzo prima che risolva l'order
confermo essere uno dei miei giochetti preferiti =)
Per il resto, solidarietà a Cadei!
Ma più x la sfiga che per altro: con tutti i risultati recenti questi bye li meritava. Ma sappiamo che non sempre va tutto x il verso giusto...
Però che si incazza come una biscia quando succhia è vero. Infatti lo esporteremo in Spagna x scatenarlo come belva contro gli spagnoli =D
Bella!