scusate ma cos'è tutta sta massa di pro che mi fa i complimenti?
ricordatemi i vostri numeri postepay...
@ROB: il mio "speriamo che nn cominci ad essere giocato" è più ke altro per un fatto di copia incolla dalla lista di giani - e del tizio del gp...a me se il mazzo cominicia ad essere giocato può far solo piacere se chi lo gioca si mette d'impegno e prova e sperimenta varie scelte
poi per il resto il mazzo è molto forte e come hai detto nn è facile da pilotare (e questo nn lo dico perchè ci ho fatto top) ma perchè semplicemente rispetto ai vari tornei che ho fatto ultimamente è il mazzo che ha richiesto più concentrazione e nessun tipo di errore

poi permette delle porcate assurde
insomma ci vediamo a modena
e tieni presente che da un pò di tempo a questa parte con teneggi abbiamo aperto una gara di scommesse clandestine ferrara vs campagnola
@mishraw: grazie

vedo che anche domenica hai sbucicchiato
@the undertaker: grazie tennegg!
si per i confidant c'ho sentito

era una vita che ammuffivano nel raccoglitore..grazie ancora per le dritte

ah cmk la seconda ruins ci vuole

troppo spanata!
@ivanhoe de faerie: beh i complimenti dai due giocatori legacy (parlo anche del signore di sopra

) che probabilemente hanno ottenuto più risultati di tutti fanno veramente piacere

grazie
@ viole: GRANDE VICIO!

sempre troppo il più tonico !
grazie mille per i compliments
questo formato mi piace sopratutto per la possibilità di avere una scelta di deck quasi tendente al infinito
poi sabato ti racconto di un pò di affari...
@gabba: grazie.
però le guru lands me le potevi anche comprare
alla prox grazie ancora a tutti

Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.
Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!