Oggi è sab 2 mag 2026, 2:39

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 22 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [25/04/10 Asti] Quante chance ha rock nel meta di oggi?T
MessaggioInviato: mer 28 apr 2010, 3:24 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
robgladiator ha scritto:
anche se uno dei due è un barone xche dice i mazzi degli avversari in giro e gioca con alcune carte sulle ginocchia..

Beh il mazzo però l'ha detto sul serio quel pirla...era di fianco a me e nn ci volevo credere...babbo che nn sei altro zio...

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 apr 2010, 9:20 
Legendary Creature

grande nicoooooo!!! clap clap per te!! ci vediamo agilmente in francia

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [25/04/10 Asti] Quante chance ha rock nel meta di oggi?T
MessaggioInviato: mer 28 apr 2010, 12:12 

JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
robgladiator ha scritto:
anche se uno dei due è un barone xche dice i mazzi degli avversari in giro e gioca con alcune carte sulle ginocchia..

Beh il mazzo però l'ha detto sul serio quel pirla...era di fianco a me e nn ci volevo credere...babbo che nn sei altro zio...

Si va beh ma qui è una cagata..nel senso dare match loss è eccessivo..ma sopratutto attaccarsi a ste regole per vincere secondo me è da poveretti..anche perchè se ci pensi magari chi hai davanti sa cosa giochi e tu no xche nn sai manco chi è e non lo hai cagato di striscio..a me è capitato all'ultimo turno contro survaval di vedere li sfetchare appena partiva per basica..io nn avevo stifle ne slandi xche ho mullato e ho sempre avuto mani che nn facevano danial e a dirla tutto in g1 ho pescato landa landa landa landa..concedo..xò cmq lo scouting esiste..e se uno suggerisce il mazzo è una boiata..anche xche credo che tutti quando sono ai tavoli alti e vanno contro qualcouno prima di sedersi al tavolo cercano di informarsi cosa gioca l'oppo..cmq anche in top8 non capisco xche dalle vostre parti nn usi farsi vedere la lista del mazzo dell'avversario..

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 apr 2010, 12:26 

Il maze è SGRAVATOOOOO! Bella bodo! Ne è passato da quando giocavi gli orsi mannari al posto dei goyf :-D

Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 apr 2010, 12:30 

robgladiator ha scritto:
JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
robgladiator ha scritto:

Si va beh ma qui è una cagata..nel senso dare match loss è eccessivo..ma sopratutto attaccarsi a ste regole per vincere secondo me è da poveretti..anche perchè se ci pensi magari chi hai davanti sa cosa giochi e tu no xche nn sai manco chi è e non lo hai cagato di striscio..a me è capitato all'ultimo turno contro survaval di vedere li sfetchare appena partiva per basica..io nn avevo stifle ne slandi xche ho mullato e ho sempre avuto mani che nn facevano danial e a dirla tutto in g1 ho pescato landa landa landa landa..concedo..xò cmq lo scouting esiste..e se uno suggerisce il mazzo è una boiata..anche xche credo che tutti quando sono ai tavoli alti e vanno contro qualcouno prima di sedersi al tavolo cercano di informarsi cosa gioca l'oppo..cmq anche in top8 non capisco xche dalle vostre parti nn usi farsi vedere la lista del mazzo dell'avversario..

anche secondo me nulla di sbagliato, lo scouting esiste e serve anke.. concordo sul fatto ke cercare di vincere cn qst metodi è da poveretti 7-) 7-)

Immagine
"Non-blue decks may not be playing Misstep, but that doesn’t mean the card isn’t as good as predicted; it just means non-blue decks suck" cit. LSV
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 apr 2010, 16:31 

robgladiator ha scritto:
..cmq anche in top8 non capisco xche dalle vostre parti nn usi farsi vedere la lista del mazzo dell'avversario..

ò____o mai visto fare ne sentito dire di una cosa del genere. E grazie a dio , sennò vaffanculo le tech asd.
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 apr 2010, 16:36 

[-a-L-e-] ha scritto:
robgladiator ha scritto:
..cmq anche in top8 non capisco xche dalle vostre parti nn usi farsi vedere la lista del mazzo dell'avversario..

ò____o mai visto fare ne sentito dire di una cosa del genere. E grazie a dio , sennò vaffanculo le tech asd.

beh hai pro tour..mai sentito parlare neanch di quelli?

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 22 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2