JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
robgladiator ha scritto:
anche se uno dei due è un barone xche dice i mazzi degli avversari in giro e gioca con alcune carte sulle ginocchia..
Beh il mazzo però l'ha detto sul serio quel pirla...era di fianco a me e nn ci volevo credere...babbo che nn sei altro zio...
Si va beh ma qui è una cagata..nel senso dare match loss è eccessivo..ma sopratutto attaccarsi a ste regole per vincere secondo me è da poveretti..anche perchè se ci pensi magari chi hai davanti sa cosa giochi e tu no xche nn sai manco chi è e non lo hai cagato di striscio..a me è capitato all'ultimo turno contro survaval di vedere li sfetchare appena partiva per basica..io nn avevo stifle ne slandi xche ho mullato e ho sempre avuto mani che nn facevano danial e a dirla tutto in g1 ho pescato landa landa landa landa..concedo..xò cmq lo scouting esiste..e se uno suggerisce il mazzo è una boiata..anche xche credo che tutti quando sono ai tavoli alti e vanno contro qualcouno prima di sedersi al tavolo cercano di informarsi cosa gioca l'oppo..cmq anche in top8 non capisco xche dalle vostre parti nn usi farsi vedere la lista del mazzo dell'avversario..

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum