Oggi è sab 2 mag 2026, 1:05

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 38 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 mag 2010, 15:12 
Elle & Kira

complimenti Mark bel risultato, almeno un italiano in top8 ci voleva!
Avendo poi perso contro un pro in una partita combattutissima ci sta tutto!

Ci si vede in giro continua così :-)

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 mag 2010, 15:13 
Full Organizer

Private_BigHead ha scritto:
Altra cosa, se eravate sempre in discard ogni turno, se hai fatto scambio cappa, poi brainstorm nella sua eot, allora che avessi 10 carte era normalissimo, se non sbaglio i conti..

Ancora complimenti per il risultato, peccato per la top8! :D

La giocata in questione era nel mantenimento di mark se non sbagio e non nella eot avversaria.

Lui ha scambiato di cappa giocato branza e poi pescato di turno e dopo aver giocato landa si è trovato con 9 carte in mano, una in più del normale.

Partendo dal presupposto che doveva averne 7
scambio di cappa 8
gioco branza 7 pesco 3 -> 10 rimetto giu 2 = 8
Pesco di turno 9.

Ovvero non era andato in discard il turno prima.

devo dire che l'oppo non è stato bastardo confermando che le giocate nel mantenimento erano tutte state fatte legalmente, e non che avesse rimesso giu male di branza o pescato 2 di cappa.

Quindi si è arrivati alla conclusione che non avesse scartato il turno prima e c'è stato solo warning.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 mag 2010, 17:52 
Organizer

Stra_complimentoni !!!!!Bello l'ottavo turno:)Che remare :-D :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 mag 2010, 18:19 

stinfo ha scritto:
Private_BigHead ha scritto:
Altra cosa, se eravate sempre in discard ogni turno, se hai fatto scambio cappa, poi brainstorm nella sua eot, allora che avessi 10 carte era normalissimo, se non sbaglio i conti..

Ancora complimenti per il risultato, peccato per la top8! :D

La giocata in questione era nel mantenimento di mark se non sbagio e non nella eot avversaria.

Lui ha scambiato di cappa giocato branza e poi pescato di turno e dopo aver giocato landa si è trovato con 9 carte in mano, una in più del normale.

Partendo dal presupposto che doveva averne 7
scambio di cappa 8
gioco branza 7 pesco 3 -> 10 rimetto giu 2 = 8
Pesco di turno 9.

Ovvero non era andato in discard il turno prima.

devo dire che l'oppo non è stato bastardo confermando che le giocate nel mantenimento erano tutte state fatte legalmente, e non che avesse rimesso giu male di branza o pescato 2 di cappa.

Quindi si è arrivati alla conclusione che non avesse scartato il turno prima e c'è stato solo warning.

Sciao

errore mio, non avevo letto "stappo e pesco", credevo intendesse dire che ne aveva 10 prima di rimettere giù le 2 di branza. Come non detto! :D complimenti all'avversario per l'onestà anche allora!

I'd like to be able to just "ignore the bait", but... Time for some serious flamefesting - Linus Benedict Torvalds
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 mag 2010, 19:06 

hai sculato veramente come un drago zi, ma è giusto così.
ah cmq nn ti ho visto trincare birra alla fine di ogni turno come avevi promesso :-D

Immagine
"Non-blue decks may not be playing Misstep, but that doesn’t mean the card isn’t as good as predicted; it just means non-blue decks suck" cit. LSV
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 mag 2010, 19:27 

Grazie a tutti per i compliments!!!!!
Se chiamavo il judje per il confidant mi beccavo un warning quindi doppio warning
nello stesso turno mi sarei preso un game loss in split second. :'(
Non ho bevuto birra solo perchè il bar non la vendeva peccato perchè l'anno
scorso io e maicol gli abbiamo svuotato il frigo. :-D
Comunque alla fine lo so che il mio mazzo è fuori meta e quindi ha mille matchup brutti
però è l'unico che mi piace giocare ora per i miei gusti personali visto che storm non lo
so giocare,aggro a parte goblin non mi piace,natural order è una combo brainless che non fa per me.
Quindi mi sono deciso di giocarlo impegnandomi al massimo poi ovviamente se il mazzo regala bombe durante i game
rende la mia componente di skill molto in discesa. :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 mag 2010, 19:56 

Bravo mark, ottimo risultato e report interessante.

Sei un cazzo di trattorino vai così :)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 mag 2010, 19:59 

Mark uno dei migliori in assoluto, niente di più

Immagine

best player t3 by far
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 mag 2010, 20:07 

Complimenti per l'ottimo risultato :-D

Immagine
Cita:
<Void> i miei test son falsati dalla mia sfiga
<Inox> anche i miei, ma da quella di bracco...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 mag 2010, 23:37 

complimenti per il risultato e un po' per la chiappa...a giudicare dal report saidavi dalle 5 alle 7 carte in ogni match e ne vedevi dalle 3 alle 5 ogni game...ok cappa e brainstorm, ma è una bella media XD.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 mag 2010, 23:51 

Sicuramente è un bel risultato, complimenti.
Ma non riesco a capire come anche persone che in tag portano la sign di judge possano passar sopra al fatto che quel warning per il confidant fosse SACROSANTO. Cioè, capiamoci, non ho nulla contro di te, ma la cosa che hai fatto va dall'antisportività all'imbroglio visto che ti sei accorto dell'errore.Mi pare che non fosse mica il condominiale da 8 persone di un paesello di provincia. Se vuoi giocare a certi livelli ti prendi certe responsabilità a mio parere.
E poi stiamo qua a piangere che noi italiani veniamo trattati male all'estero............mah!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 mag 2010, 3:08 
Organizer

ZeruManner ha scritto:
Sicuramente è un bel risultato, complimenti.
Ma non riesco a capire come anche persone che in tag portano la sign di judge possano passar sopra al fatto che quel warning per il confidant fosse SACROSANTO. Cioè, capiamoci, non ho nulla contro di te, ma la cosa che hai fatto va dall'antisportività all'imbroglio visto che ti sei accorto dell'errore.Mi pare che non fosse mica il condominiale da 8 persone di un paesello di provincia. Se vuoi giocare a certi livelli ti prendi certe responsabilità a mio parere.
E poi stiamo qua a piangere che noi italiani veniamo trattati male all'estero............mah!

Voglio vedere se dopo 8 turni di swiss, ti capita quell'errore banale, decidi di regalare la vittoria per sportività (se così la vuoi chiamare).

Te lo dice uno che è capitato 3 volte in torneo di iniziare. Vedere una carta sidata e dire all'oppo.. ho lasciato una carta sidata passiamo alla seconda.

Mark è uno dei giocatori + onesti, sportivi e sinceri che conosco.. e nn è da biasimare il suo atteggiamento.. basta mettersi nei suoi panni e provare a immaginare la situazione, x comprenderlo. :-)

Immagine
https://www.woodedteam.com

Ultima modifica di PaXxU il ven 21 mag 2010, 13:06, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 mag 2010, 3:12 

Quante persone sul 6-1-1 avrebbero alzato la mano
chiamato il judje dicendogli mi dai game loss???Tutti penso si certo certo. :-D
Non è stata una bella cosa da parte mia ma neanche una cosa cosi antisportiva e imbrogliona come dici te.
Pensa te che io so di gente che in legacy è riuscita a fare sia ancestral che time walk ma
questo non lo raccontano di certo sui loro report come ho fatto io :'|
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 mag 2010, 7:32 

Mark ha scritto:
Pensa te che io so di gente che in legacy è riuscita a fare sia ancestral che time walk ma
questo non lo raccontano di certo sui loro report come ho fatto io :'|

Appunto troppo onesto Mark! Poi vabbè alla fine hai pescato 1 in meno e il tuo malus te lo sei preso dai :-p . Compliments ancora.

Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 mag 2010, 16:27 

Se avete altri dubbi a riguardo magari postate le domande nella sezione apposita, ma chiamando il judge avresti preso Warning per Missed Trigger, cioè ti sei dimenticato di usare l'abilità del confidant che era obbligatoria. Non avresti preso Game Loss per due motivi:

1 - la penalità non è della stessa categoria di quella precedente
2 - per questo tipo di penalità non è il doppio warning a sancire il game loss, ma il triplo.

Comunque era solo un consiglio per non rischiare la prossima volta, non una critica. :D

@ ZeruManner: proprio come ho scritto qui sopra, ha barato (nel senso del termine inteso dal regolamento) e lo sappiamo, l'ha dichiarato lui stesso, non è la sezione per fare la predica. Ovviamente non sono d'accordo con quello che ha fatto, non c'è neanche bisogno di scriverlo, però per il resto ha comunque giocato molto bene e secondo me merita i miei complimenti per questo.

I'd like to be able to just "ignore the bait", but... Time for some serious flamefesting - Linus Benedict Torvalds
Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 38 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo