Ragazzi ieri sera tornato in albergo ero quasi commosso perchè non mi sono mai divertito tanto ad un torneo di legacy, veramente^^
pieno di persone simpatiche ed alla mano, giocatori correttissimi (quasi tutti

), e grande organizzatore!
Saluto James, Partizan, Wario & Jack5 con un bel "w la merda!!" (wario mi raccomando la prossima volta te la tengo io la birra pauahahah), mi avete fatto spisciare dalle risate sabato, peccato che comunque io ci metta un po' ad ambientarmi con persone nuove, però devo dire che mi avete fatto sentire subito a mio agio, anche troppo
Un saluto va ai ragazzi toscani che sono stati molto simpatici, a "FESCHION" master che è sempre impagabile, ed al ragazzo, matto quasi quanto me in quanto a strada, che è venuto da asti e portava zoo, non ricordo il nome ma mi sembra sia sul forum, quindi un saluto anche a te!
E poi ovviamente a Soldan che spacca il culo de brutto!
Spero di tornare al prossimo, io ce la metterò tutta, perchè l'ambiente caloroso che ho trovato lì non me lo scorderò facilmente, ciao regà!!
mi dispiace se ho dimenticato qualcuno, ma ho conosciuto così tante persone ieri che non riesco a ricordarmi ogni fatto^^

"Che paura può fare? è solo un povero straccione."