Oggi è sab 2 mag 2026, 22:08

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 4   [ 46 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 10:31 

Veramente complimenti!
Cmq mi permetto di diere che oltre lavamante la carta più broken nel formato attuale portata dal campione è "Price of progress" costo 2 istant chiude il game sempre.

Dicono che sono scarso...ma sculo e vinco lo stesso!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 11:21 

sei il mio idolo... complimenti! Vado a dar fuoco a tutte le mie dual....

Immagine Dal glossario dello slang di tipo1.it; Legno: vd. Chiodo. "
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 11:23 

Complimenti per l impresa!!! ...ora vado a impiccarmi..

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 11:34 

Complimenti al vincitore!
Ora però non farti annebbiare dalle mille dual e continua a giocare il mazzo da 100€...

Immagine

Brufolo: www.scoprolo.it
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 11:47 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Dave89 ha scritto:
Veramente complimenti!
Cmq mi permetto di diere che oltre lavamante la carta più broken nel formato attuale portata dal campione è "Price of progress" costo 2 istant chiude il game sempre.

Concordo :-)
Per il resto che dire, veramente complimenti =)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 12:01 
Legendary Creature

BIGGONE ha scritto:
Complimenti per l impresa!!! ...ora vado a impiccarmi..

LOL quoto!
Strategia di gioco semplice ma portata alla sua massima espressione. Sec me hai azzeccato molti aspetti del meta odierno con questo mazzo: se la tua scelta non è stata casuale, seppur non ti abbia visto giocare, denota una buona conoscenza del gioco e di individuare la giusta meccani. La fortuna aiuta gli audaci e si sà.

Un successo è un successo, quindi complimenti

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio: =)
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 14:27 

Siamo venuti dalla Svizzera a giocare non ci conosci perche siamo giocatori di formati wizards e giochiamo prevalentemente in svizzera.
Non e stata una scelta casuale, la mia e di Reto.

=)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 15:02 

Che dire..sei un eroe sotto molti aspetti per avere avuto il coraggio, la fortuna e la bravura di portare questo deck..renditi conto che ora verrai emulato in lungo e in largo, quindi prenditi le tue responsabilità :-D

Ancora complimenti vivissimi!!

A lie is just a great story that someone ruined with the truth.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Vittoria Ovino 5 - Legacy tournament
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 16:22 

Reto ha scritto:
14 Fetch col rosso
2 Altipiano
4 Montagne

No scusate sarò scarso io che non conosco il mazzo, ma 6 terre che danno mana e 4 fireblast? Cioè e se per caso in chiusura lanci fireblast e te la counterano, o comunque non vinci, che si fa?
Inoltre, con 4 linci avere così tante fetch ma così poche terre da fetchare non mi sembra il massimo, ma magari sbaglio ancora io...

Immagine
mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 16:53 
Beer or Warning

Quinto Round: RUW Slight
Ammetto che non ho ancora bene capito quale fosse lo scopo di questo mazzo. In 2 partite ho visto solo counter assortiti, esplosivi, firespout e un lavamancer.
Parte lui e mette fetch. io inizio di guida e aggredisco. Bene o male gioca continuamente sulla difensiva e tra esplosivi e spout riesce a tenere, ma lavamancer marauders e company corrodono lentamente i suoi pv. Un price of progress ben messo lo secca. Nella seconda mi uccide di tutto, ma grazie ad un shusher riesco a fare passare un sacco di spell chiave (2 PoP e una fireblast) che lo uccidono nonostante la mano piena di counter assortiti.

Capisco che io abbia sfigato :'| al punto da non farti capire cosa giocassi , ma era un faeries ugr .

La prima ho visto tutte le lande del deck e nemmeno quelle che si animano , tanto è vero che tu , giustamente , mi hai chiesto :
tu : "ma cosa fa quel mazzo , perchè non ho capito cos'è"
io : :'| :'|

La seconda hai avuto una race perfetta condita da uno Vexing Shusher , che ho subito rimosso , tu hai subito messo il secondo (a quel punto ero convinto che ne giocassi 4 sicuri) , io con mano mono u non vedrò mai una seconda rimozione tra tutte quelle di main e side e non vedrò mai un tarmo in 2 game .

Sinceramente il tuo mazzo è ben costruito e mi piace anche , però diciamo che , ero un pò scazzato , perchè normalmente non ho mai avuto grossi problemi a giocarci contro , ed anche perchè ho notato , da alcune imprecisioni nelle giocate , che non giocavi legacy normalmente .

Poi trovarsi sul 3 vinte ed 1 patta e sfigare a quei livelli mi aveva un pò amareggiato . :-)

Comunque complimenti ancora l'idea mi piace ed anche molto .
Bravo :-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 17:01 

Mr. Sligh ha scritto:
(...)

In un mazzo del genere si punta a chiudere velocissimi, massimizzando il numero di spell in pochi turni (per questo la scelta di Spike su Helix, per esempio) e bypassando quindi qualsiasi muro di counter abbia l'oppo.
Le fetch devono essere il più possibile per garantire a Linx il +4/+4.
6 terre da sfetchare in tale ottica sono anche più che sufficienti; penso che siano 6 anche per garantire 2/3 free Fireblast in una partita - più che sufficienti per chiudere qualsiasi conto.
Se così non fosse, non credo che siano delle lande da fetchare in più a cambiare l'esito della partita...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 17:03 

coma ha scritto:
Quinto Round: RUW Slight
Ammetto che non ho ancora bene capito quale fosse lo scopo di questo mazzo. In 2 partite ho visto solo counter assortiti, esplosivi, firespout e un lavamancer.
Parte lui e mette fetch. io inizio di guida e aggredisco. Bene o male gioca continuamente sulla difensiva e tra esplosivi e spout riesce a tenere, ma lavamancer marauders e company corrodono lentamente i suoi pv. Un price of progress ben messo lo secca. Nella seconda mi uccide di tutto, ma grazie ad un shusher riesco a fare passare un sacco di spell chiave (2 PoP e una fireblast) che lo uccidono nonostante la mano piena di counter assortiti.

Capisco che io abbia sfigato :'| al punto da non farti capire cosa giocassi , ma era un faeries ugr .

La prima ho visto tutte le lande del deck e nemmeno quelle che si animano , tanto è vero che tu , giustamente , mi hai chiesto :
tu : "ma cosa fa quel mazzo , perchè non ho capito cos'è"
io : :'| :'|

La seconda hai avuto una race perfetta condita da uno Vexing Shusher , che ho subito rimosso , tu hai subito messo il secondo (a quel punto ero convinto che ne giocassi 4 sicuri) , io con mano mono u non vedrò mai una seconda rimozione tra tutte quelle di main e side e non vedrò mai un tarmo in 2 game .

Sinceramente il tuo mazzo è ben costruito e mi piace anche , però diciamo che , ero un pò scazzato , perchè normalmente non ho mai avuto grossi problemi a giocarci contro , ed anche perchè ho notato , da alcune imprecisioni nelle giocate , che non giocavi legacy normalmente .

Poi trovarsi sul 3 vinte ed 1 patta e sfigare a quei livelli mi aveva un pò amareggiato . :-)

Comunque complimenti ancora l'idea mi piace ed anche molto .
Bravo :-)

Lol, avevo talmente visto poco del tuo mazzo che ho confuso il bianco col verde xD
mi dispiace che tu abbia sfigato cosi tanto, sono state veramente 2 partite bruttine.
in ogni caso ci hai beccato, non gioco praticamente mai legacy :)
grazie x i complimenti!
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 17:04 

Silver Chariot ha scritto:
Mr. Sligh ha scritto:
(...)

In un mazzo del genere si punta a chiudere velocissimi, massimizzando il numero di spell in pochi turni (per questo la scelta di Spike su Helix, per esempio) e bypassando quindi qualsiasi muro di counter abbia l'oppo.
Le fetch devono essere il più possibile per garantire a Linx il +4/+4.
6 terre da sfetchare in tale ottica sono anche più che sufficienti; penso che siano 6 anche per garantire 2/3 free Fireblast in una partita - più che sufficienti per chiudere qualsiasi conto.
Se così non fosse, non credo che siano delle lande da fetchare in più a cambiare l'esito della partita...

esattamente.
se arrivi a giocare le 6 lande, probabilmente l'esito della partita non sarà quello sperato xD
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 18:09 

Sono il ragazzo della semifinale con survival...te li ho già fatti dal vivo e te li rifaccio qui:

complimenti vivissimi...bella l'idea di portare quel mazzo, mi piace molto...probabilmente il mazzo più indicato da portare in un torneo come è stato quello dell'ovino :) (e infatti hai vinto :-D :-D :-p :-p )

Complimenti ancora e alla prossima :-p

Con la cacca delle capre tu ci puoi giocare a biglie, ma con la cacca delle biglie tu ci puoi giocare a capre?? Meditate!!!

PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!

MOBY TEAM FTW
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 21:52 

complimenti vivissimi. Unica domanda: è evidente che sei partito dall idea del boros ext di Brozek (o comunque sei arrivato a conclusioni simili) e mi chiedevo perchè i marauders al posto dei geopedi.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 4   [ 46 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo