Quinto Round: RUW Slight
Ammetto che non ho ancora bene capito quale fosse lo scopo di questo mazzo. In 2 partite ho visto solo counter assortiti, esplosivi, firespout e un lavamancer.
Parte lui e mette fetch. io inizio di guida e aggredisco. Bene o male gioca continuamente sulla difensiva e tra esplosivi e spout riesce a tenere, ma lavamancer marauders e company corrodono lentamente i suoi pv. Un price of progress ben messo lo secca. Nella seconda mi uccide di tutto, ma grazie ad un shusher riesco a fare passare un sacco di spell chiave (2 PoP e una fireblast) che lo uccidono nonostante la mano piena di counter assortiti.
Capisco che io abbia sfigato

al punto da non farti capire cosa giocassi , ma era un faeries ugr .
La prima ho visto tutte le lande del deck e nemmeno quelle che si animano , tanto è vero che tu , giustamente , mi hai chiesto :
tu : "ma cosa fa quel mazzo , perchè non ho capito cos'è"
io :
La seconda hai avuto una race perfetta condita da uno Vexing Shusher , che ho subito rimosso , tu hai subito messo il secondo (a quel punto ero convinto che ne giocassi 4 sicuri) , io con mano mono u non vedrò mai una seconda rimozione tra tutte quelle di main e side e non vedrò mai un tarmo in 2 game .
Sinceramente il tuo mazzo è ben costruito e mi piace anche , però diciamo che , ero un pò scazzato , perchè normalmente non ho mai avuto grossi problemi a giocarci contro , ed anche perchè ho notato , da alcune imprecisioni nelle giocate , che non giocavi legacy normalmente .
Poi trovarsi sul 3 vinte ed 1 patta e sfigare a quei livelli mi aveva un pò amareggiato .
Comunque complimenti ancora l'idea mi piace ed anche molto .
Bravo

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."