VonDoom ha scritto:
Sara' che sui mazzi survival landstill ci piscia sopra, ma io sto strapotere di survival non l'ho ancora avvertito bene....
Ma soprattutto mi inquieta vedere gente capace a giocare (Luca, si, sto parlando di te) lamentarsi di survival, dopo averci asciugato con il mantra "guardo di cappa"
nono affatto: io so bene quali giocate fare contro survival e quali carte preparare. Non è un problema affatto per me che, come già detto, potrei giocare quel mazzo senza problemi di reperibilità carte.
La mia vuole solo essere un analisi della situazione attuale facendo analogie col passato.
E se ho capito come si ragiona alla b/r... ma da qui a dicembre ne passa
Cita:
Cappa sarebbe stato il ban perfetto, non l'hanno fatto, finche' non stamperanno una creatura che dice "quando e' nel cimitero hai vinto", non vedo perche' bannare sotf
sicuro? e se le creature fossero 2-3 a fare questo effetto?
Ma il punto non mai questo: se valuti la singola carta anche flash non era pericoloso, ma tutto il mazzo
Cita:
Io e' da un anno o giu'di li' che gioco extirpate di main..
conosco anche della gente con altri feticismi. Tipo martellarsi le balle su un incudine... ma non vuol dire che sia proprio la scelta migliore =)
Cita:
... e alla fine ci troveremo ai tornei ad estirparci vicendevolmente cose a caso
Mononero tornerebbe un tier!