Oggi è dom 10 mag 2026, 19:51

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 3   [ 38 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 ott 2010, 22:36 
Full Organizer

Sulla qualità dei premi dei Top8 secondo me è sindacabile solo la valutazione e il fatto che siano o meno giocate nel formato.

Avrei capito le critiche se si fosse messo in premio roba tipo [card]Primeval Titan[/card], che pur essendo di valore si gioca solo in T2, o carte tipo [card]Sea Drake[/card], che una volta valevano parecchio ma oggi non si giocano da nessuna parte, ma stare a considerare i gusti dei singoli giocatori ogni volta che si fa una Griglia riusulta un po' difficile; Certo, ci sono carte che possono essere considerate più "pregiate" di altre, come le Dual, ma queste son sempre presenti nelle Griglie (Domenica ce n'erano 14 in palio), e comunque non ci sono mai carte "inutili" per un giocaotore Legacy.

Per quel che riguarda le valutazioni, io e Over_kill, che giudica le Griglie, di figurine ne capiamo abbastanza, e le valutazioni sono sempre un poco sotto la media di mercato.
Possiamo sempre andare nella sezione vendo del Forum o su MagiccardMarket.eu per fare un po' di conti della serva ,se vi va :-D.

Sul fatto che abbiano senso o meno i premi "random" rispondo che si tratta di scelte organizzative, e a mio parere sono scelte che fanno venire più gente ai Tornei (e questa credo sia una cosa che giova a tutti).

Poi, se uno torna a casa poco soddisfatto della giornata ha il diritto di dirlo, visto che ha pagato, e a noi interesserà sempre conoscere le critiche, delle quali prendiamo atto e facciamo tesoro.

Fa anche questo parte della nostra visione delle cose un po' differente da quella dell'organizzatore medio.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 ott 2010, 0:27 

l'Arcinoto ha scritto:
PaXxU ha scritto:
VonDoom ha scritto:
Quindi , caro arcinoto...

:D :D

Sapete, a volte mi chiedo se ho dei problemi d'espressione, se non riesco a farmi capire, poi rileggo quello che scrivo e mi accorgo che no, il problema è diverso: semplicemente la gente capisce a cazzi suoi; sono responsabile di qel che dico, non di cosa capite.

punto primo: il discorso di von doom non sta in piedi nemmeno con le stampelle: il premio pilota tonico invoglia la gente a venire da lontano? sinceramente son dell'idea che solo un falito venga al torneo per vincere il premio "pilota tonico"; uno va ad un torneo per giocare e cercare di far top otto, non per vincere un premio stile "lotteria", altrimenti gioco la schedina (...) secondariamente anche io sono dell'idea che non siano solo i primi a dover vincere, ma resta il fatto che distribuire premi "buffi" non risolve la situazione;

Si dice che la verita' stia negli occhi di chi guarda, o negli occhi di chi legge.

Qualche anno fa mi spiegarono che se uno non riceve il mio messaggio, non e' lui che non capisce, ma sono io che mi sono spiegato male.

Infatti sono usualmene i politici ad usare frasi tipo : "la gente non ha capito // colto", e di solito sono i politici trombati.

A tutti gli altri e' chiaro che non e' importante quello che scrivi // dici, ma quello che "capisce" l'uditorio.

Quindi, magari e' il caso che tu ti abbassi al livello di noi poveri stronzi & falliti e ci fai capire magari anche allegando un disegno il tuo pensiero; perche' quello che ho capito io da cio' che tu ho letto e':

"Ho calcolato l'incasso in base al numero dei partecipanti, e detratte le dovute spese, a mio modo di vedere i premi alla top8 erano insufficienti"

E quindi mi e' parso utile darti il mio parere, del quale il messaggio importante che volevo trasmetterti era:
"Il 50% dei partecipanti guarda ai premi buffi. Togli i premi buffi, e perderai parte di quel 50%. Perdere quella parte di incasso rendera' i premi alla top8 ancora peggiori"

Probabilmente mi sono spiegato male nel post precedente, spero che quanto sopra chiarisca.

Approposito, il fallito che e' venuto da lontano per vincere il pilota tonico sono io :-p
Mi era parso simpatico farci su una gag

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 ott 2010, 2:27 

VonDoom ha scritto:
l'Arcinoto ha scritto:
PaXxU ha scritto:
VonDoom ha scritto:
Quindi , caro arcinoto...

:D :D

Si dice che la verita' stia negli occhi di chi guarda, o negli occhi di chi legge.

Qualche anno fa mi spiegarono che se uno non riceve il mio messaggio, non e' lui che non capisce, ma sono io che mi sono spiegato male.

questo è un tuo parere, e stando a quello che dici, se ti trovassi mai a parlare con un tonno, l'incomprensione non sarà dovuta al fatto che il tonno non ti capisce, ma a von doom che non sa farsi capire; sbaglio?

VonDoom ha scritto:

E quindi mi e' parso utile darti il mio parere, del quale il messaggio importante che volevo trasmetterti era:
"Il 50% dei partecipanti guarda ai premi buffi. Togli i premi buffi, e perderai parte di quel 50%. Perdere quella parte di incasso rendera' i premi alla top8 ancora peggiori"

queste sono le famose stime "von doom", ossia le stime del personaggio che sostiene percentuali stile 80-20 per landstll vs survival (sì, ho letto il tuo post ed anche le risposte di knoll, morgo e gli altri), quindi, non avertene ma non le prendo in consideraizone manco di striscio :)

VonDoom ha scritto:

Approposito, il fallito che e' venuto da lontano per vincere il pilota tonico sono io :-p
Mi era parso simpatico farci su una gag

a prescinder dal fatto che lo sapevo, come al solito capisci a cazzi tuoi: non ho detto che chi vince il premio p.t. è un fallito; quello che intendevo dire e forse è davvero troppo velato, è che chi viene SOLO per quello è un fallito; effettivamente pensavo fosse chiaro, purtroppo avei dovuto metter il "solo" fin da subito onde evitare fraintendimenti, specie quando questi palesemente vanno per la maggiore.

"io so che tra qualche tempo ti butterai da un ponte lasciando un biglietto con scritto "è tutta colpa di Alifromcairo" e dovrò risponderne" --cit. Alifromcairo a Soldan
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 ott 2010, 2:39 

Alifromcairo ha scritto:
Sulla qualità dei premi dei Top8 secondo me è sindacabile solo la valutazione e il fatto che siano o meno giocate nel formato.

Avrei capito le critiche se si fosse messo in premio roba tipo ...
Certo, ci sono carte che possono essere considerate più "pregiate" di altre, come le Dual...

esatto! prima ho proprio fatto l'esempio ocn fetch ecc, dicendo che tutto sommato si potevano mettere altre dual al posto di 8 fetch stifle e sciamane: sbaglio nell'affermare che in temrini di buget ci sarebbero state? magari risparmiando anche qualcosa?

Alifromcairo ha scritto:

Possiamo sempre andare nella sezione vendo del Forum o su MagiccardMarket.eu per fare un po' di conti della serva ,se vi va :-D.

Dai... sei partito prendendomi in considerazione ed ora mi pigli per il culo? non si fa, no no! sappiamo entrambi che i prezzi dei siti sono schifosamnte diversi da quelli "reali" o comunque "comuni"

Alifromcairo ha scritto:

Sul fatto che abbiano senso o meno i premi "random" rispondo che si tratta di scelte organizzative, e a mio parere sono scelte che fanno venire più gente ai Tornei (e questa credo sia una cosa che giova a tutti).

Qui rettifico una cosa: con prem random non itendo semplicemente l p.t. piuttosto che il premio donna (messo ad personam mi si dice) ecc, ma soprattutto la tipologia dei premi, vogiamo fare un esempio? ivano per difendervi ha sparato un from the vault a 70... bene, allora mettete un jace al posto di un FTV :) sta a meno di 70 e sicuramente è più apprezzato e rivendibile :P

Poi, se uno torna a casa poco soddisfatto della giornata ha il diritto di dirlo, visto che ha pagato, e a noi interesserà sempre conoscere le critiche, delle quali prendiamo atto e facciamo tesoro.

[/quote]

"io so che tra qualche tempo ti butterai da un ponte lasciando un biglietto con scritto "è tutta colpa di Alifromcairo" e dovrò risponderne" --cit. Alifromcairo a Soldan
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 ott 2010, 9:12 

l'Arcinoto ha scritto:
VonDoom ha scritto:

questo è un tuo parere, e stando a quello che dici, se ti trovassi mai a parlare con un tonno, l'incomprensione non sarà dovuta al fatto che il tonno non ti capisce, ma a von doom che non sa farsi capire; sbaglio?

Non ho mai sognato di essere emulo del poverello di Assisi, quindi di solito parlo con altri umani.
Nel caso un giorno decidessi di emulare il Santo Francesco, e il tonno non mi capisse, beh si', sarebbe colpa mia

l'Arcinoto ha scritto:
VonDoom ha scritto:

queste sono le famose stime "von doom", ossia le stime del personaggio che sostiene percentuali stile 80-20 per landstll vs survival (sì, ho letto il tuo post ed anche le risposte di knoll, morgo e gli altri), quindi, non avertene ma non le prendo in consideraizone manco di striscio :)

Certo, se uno usualmente dice // scrive cazzate, e' molto probabile che non inverta la tendenza, e quindi continui a scrivere cazzate.
Condivido la teoria di cui sopra, indubbiamente ragionare cosi' semplifica di molto.

Cmq la chiudo qua, mi sono espresso male, hai ragione su tutta la linea.

Complimenti per la lista e per il risultato!

La cosa che mi ha fatto riflettere, e' che non avrei mai pensato un giorno di difendere una griglia premi, io 8-*

Der_Wolf ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 ott 2010, 9:33 

ma che bravo il nostro campioncino sculatello... complimenti x il risultato zio
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 ott 2010, 9:48 
Legendary Creature

Ovviamente mi scuso per non aver compreso di stare parlando con un esperto di marketing, un veterano organizzatore e che dietro al nick dell'arcinoto ci fosse niente poco di meno che Kay Budde.

La tua capacità di accettare risposte contrarie al tuo parere è pari solo a quella di capire l'ironia, e sono più o meno simili alla tua capacità di insultare chi ti risponde dicendo "che ti prende per il culo" (Saverio), che "è un fallito" (Vondoom) e che "è ridicolo" (io).
Sulla tua capacità di gioco, come hai già dimostrato nell'altro report (xke mi sembra che forse top8 l'hai fatta anche un'altra volta) non accetti critiche essendo tu Kay Budde. Quindi scusaci se ironicamente ti si dice "bella hai sculato": non essendo avvezzo alle vittorie, forse non saprai che è quasi un uso comune e nn un offesa.
Sulla tua capacità di valutare le carte, se sul forum e nella rete vengono vendute ad un prezzo e in casa tua ad un altro puoi immaginare quanto ci può interessare.

Ad ogni modo capisco tu sia adirato che una volta che vinci volevi avere un Ferrari, ma vedrai che sicuramente con la tua grande esperienza e abilità non avrai problemi in futuro.
Il tuo diritto di chiedere un parere a Saverio non significa l'essere maleducato e strafottente, signor Kay Budde.

Ad ogni modo, no secondo me dici una marea di stronzate. Ma sicuramente qui ti abbiamo frainteso... sai siamo abituali a parlare con i tonni (nb che risposta del cazzo che hai dato a vd...).

Buona fortuna, seppur tu sia Kay Budde credo proprio che invece ne avrai bisogno in futuro.

ps. ah gia, ti abbiamo frainteso... "fallito", "ora pigli per il culo", "ridicolo" in effetti possono esser fraintesi....
Ma vai a cagare... (e questo non lo fraintendi)

Nord Vintage League - Official FB Page

Ultima modifica di Ivanhoe de Faerie il mer 20 ott 2010, 10:41, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 ott 2010, 10:32 

@ l'arcinoto:

anzitutto complimenti per il risultato. Per la griglia etc, dammi qualche ora e rispondo io, dato che sono la persona preposta al conteggio/valutazione della qualità/quantità/giocabilità dei premi MLL.

Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 ott 2010, 10:38 
Magic's Godfather

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Ovviamente mi scuso per non aver compreso di stare parlando con un esperto di marketing, un veterano organizzatore e che dietro al nick dell'arcinoto ci fosse niente poco di meno che Kay Buddle.

Ehm veramente si scrive Kai Budde...
Cmq complimenti per l'ottimo risultato, un po meno per la polemica messa su (attenzione non per i contenuti, piuttosto per i modi).

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 ott 2010, 14:15 

Ovviamente mi scuso per non aver compreso di stare parlando con un esperto di marketing, un veterano organizzatore e che dietro al nick dell'arcinoto ci fosse niente poco di meno che Kay Budde.

La tua capacità di accettare risposte contrarie al tuo parere è pari solo a quella di capire l'ironia, e sono più o meno simili alla tua capacità di insultare chi ti risponde dicendo "che ti prende per il culo" (Saverio), che "è un fallito" (Vondoom) e che "è ridicolo" (io).
Sulla tua capacità di gioco, come hai già dimostrato nell'altro report (xke mi sembra che forse top8 l'hai fatta anche un'altra volta) non accetti critiche essendo tu Kay Budde. Quindi scusaci se ironicamente ti si dice "bella hai sculato": non essendo avvezzo alle vittorie, forse non saprai che è quasi un uso comune e nn un offesa.
Sulla tua capacità di valutare le carte, se sul forum e nella rete vengono vendute ad un prezzo e in casa tua ad un altro puoi immaginare quanto ci può interessare.

Ad ogni modo capisco tu sia adirato che una volta che vinci volevi avere un Ferrari, ma vedrai che sicuramente con la tua grande esperienza e abilità non avrai problemi in futuro.
Il tuo diritto di chiedere un parere a Saverio non significa l'essere maleducato e strafottente, signor Kay Budde.

Ad ogni modo, no secondo me dici una marea di stronzate. Ma sicuramente qui ti abbiamo frainteso... sai siamo abituali a parlare con i tonni (nb che risposta del cazzo che hai dato a vd...).

Buona fortuna, seppur tu sia Kay Budde credo proprio che invece ne avrai bisogno in futuro.

ps. ah gia, ti abbiamo frainteso... "fallito", "ora pigli per il culo", "ridicolo" in effetti possono esser fraintesi....
Ma vai a cagare... (e questo non lo fraintendi)

è stupefacente notare come, ancora una volta, si cerchi sempre di estrapolare sgnificati ad cazzum!
"fallito" era presente nella frase certo, ma ho ben specificato che non era un insulto diretto ma una consderazione di un determinato pensiero in un determinato momento.

"ora pigli per il culo" era ovviamente per scherzare ed ironico, forse "casualmente" ti sei dimenticato di riportare il "no no" idiota che ho scritto proprio per imitare la vocina che lo direbbe; d'altro canto a quanto pare te la sei presa più tu di saverio stesso, col quale, per inciso, non sto assolutamente litigando; pongo un quesito, lui risponde.

"parlare con i tonni" ovviamente, fraintendibile dato che qui non si capisce 'na mazza: sta per parlare con un tonno/uno scemo/ uno stupido/ tu. e qui, come per il tuo vai a cagare, mancano sia l'ironia che le metafore :)

sulla mia capacità di valutare le carte potrai anche questuare, ma ricordo che un ovinomante presente in sala ha partorito la seguente esclamazione " il box? se lo vendi a 50 è tanto" quindi forse i cani delle valutazione si nascondono uun po' ovunque, anche nelle vostre fila, uscendo a tradimento come i mio progenitus...

"ridicolo" anche stavolta capisci a cazzi tuoi: ho detto che quello che mi hai detto è ridicolo, non che tu sei rdicolo; certo, cominci a far traballare le mie certezze in merito, ma quello è un altro discorso;

"non essenso avvezzo alle vittorie": ah-ah-ah certo, non avrò vinto mille leghe come te, ma non sono nemmeno 2 anni che gioco legacy, e se ti prendessi la brga d controlarre i vari cerro, asti, millano, lodi, modena (o la cazzo di provincia) ecc vedresti che non sarò un pro quuanto te che vai in francia o in spagna, sprzzando a destra e a manca per poi sucare come pochi, ma qalche sooddisfazione l'ho avuta anche io :)

per quanto riguarda l'accettare le critiche su una cosa dev darti assolutamente ragione: detesto le critiche quuando sono immotivate o quando presentano argomentazioni ce paiono deboli; ma non illuderti, nonostante possa sembrare che me le lasci scivolare addosso come l'acqua sull'impermeabile, in raltà le prendo sempre in considerazione, certo gradirei che le critiche mosse siano fatte con cognizione di causa prima di tutto, e rispetto secondariamente; in quelle di saverio c'è tutto, in quelle di VD (abbrevio per comodità) manca la cognizione (sempre e solo a mio avviso, ricordo che anch'io sono umano) nelle tue manca tutto, copresa la comprensione di quello che scrivo.

ah dmenticavo... non penso che arriverò mai ad eguagliare KAI BUDDE :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 ott 2010, 14:18 

lillinux ha scritto:
Ovviamente mi scuso per non aver compreso di stare parlando con un esperto di marketing, un veterano organizzatore e che dietro al nick dell'arcinoto ci fosse niente poco di meno che Kay Buddle.

Ehm veramente si scrive Kai Budde...
Cmq complimenti per l'ottimo risultato, un po meno per la polemica messa su (attenzione non per i contenuti, piuttosto per i modi).

Ti ringrazio, riguardo la polemica mi rendo conto del fatto che basti poco a farmi incazzare, ma qui probabilmente v'è chi lo sa e se ne approfitta :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 ott 2010, 14:25 

l'Arcinoto ha scritto:

per quanto riguarda l'accettare le critiche su una cosa dev darti assolutamente ragione: detesto le critiche quuando sono immotivate o quando presentano argomentazioni ce paiono deboli; ma non illuderti, nonostante possa sembrare che me le lasci scivolare addosso come l'acqua sull'impermeabile, in raltà le prendo sempre in considerazione

ti giuro zio ti credono tutti sulla parola lol :-D :-D :-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 ott 2010, 14:41 

wiky ha scritto:
l'Arcinoto ha scritto:

per quanto riguarda l'accettare le critiche su una cosa dev darti assolutamente ragione: detesto le critiche quuando sono immotivate o quando presentano argomentazioni ce paiono deboli; ma non illuderti, nonostante possa sembrare che me le lasci scivolare addosso come l'acqua sull'impermeabile, in raltà le prendo sempre in considerazione

ti giuro zio ti credono tutti sulla parola lol :-D :-D :-D

LOL ci mancavi giusto tu :)
guarda che non sto scherzando, nonostante al momento faccia quello stracerto di quello che dice, poi penso comunque alle critiche (ad esempio su qelle sul meta/side/ ecc, nonostante difenda a spada tratta le mie idee, poi alla fine seguo quasi smepre il paxxu per esempio)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 ott 2010, 15:35 

l'Arcinoto ha scritto:
in quelle di VD (abbrevio per comodità) manca la cognizione (sempre e solo a mio avviso, ricordo che anch'io sono umano)

Concordo.
Ho dato per scontati (e non si dovrebbero mai dare le cose per scontate) alcune motivazioni per le quali i premi buffi ci DEVONO essere, e altri ragionamenti.
Tali cognizioni sono chiaramente opinabili.
Non volevo dilungarmi, quindi son saltato alla conclusione, tralasciando i passaggi. Paxxu concordava con alcune delle mie conclusioni, quindi prova a farti raccontare i passaggi intermedi da Paxxu (ho scritto lui perche' mi pare vi frequentiate di persona, o perlomeno giocate assieme)

Circa le valutazioni, vorrei solo farti notare una cosa.
Prima di iniziare una qualsiasi trattativa di prezzo su un "qualcosa", bisogna avere un riferimento comune e riconosciuto.
magicmarket o il tutore cercaprezzi di tipo1 sono riferimenti comuni e riconosciuti.
Poi, una volta identificato il riferimento comune e riconosciuto, si inizia a trattare sullo scostamento che si vuole ottenere.
Se uno passa e dice "se lo vendi a 50 euro va bene", puo' essere pure l'uomo o la donna piu' saggi del pianeta, ma al fine della trattativa questo non vale un cazzo.

Tanto per farti un esempio: se dovessi comprare un'auto usata, guarderesti il listino eurotax e/o 4ruote, o chiederesti a degli amici tuoi quanto la pagherebbero?

E se trovassi l'auto che cerchi con uno scostamento del -30%, penseresti che stai per fare un affare o che altro?

Der_Wolf ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 ott 2010, 15:52 

Ciao l'arcinoto,

Ti delucido il processo decisionale della griglia premi, partendo dalla base, in quanto non credo ci sia motivo di nascondersi dietro a paraventi immaginari o piagnistei vari.
L'unica nota alla critica che fai, è che non si gradiscono confronti con qualsiasi altro evento non dipendende dalle nostre "regole interne".

Valutazione delle carte:

Tendenzialmente i TO della MLL sono giocatori e trader di figurine che hanno un'idea reale delle valutazioni delle carte.
Tutti tranne 1-2 che essendo negozianti non sono tenuti ad avere una quotazione "amica" di ciò che trafficano, ma a portare a casa "la pagnotta".

Conti in tasca:

Numero partecipanti * cifra pari ad almeno il 75.1% del pervenuto totale! Questa è l'attuale valutazione, non obscura, nec ima.

Ora facciamo i conti della serva e vediamo che: 84*15 farebbe = 1260 euro. Non tutti sono maggiorenni,
ma diciamo che gli under16 difficilmente superano il 5% degli iscritti, perciò lo considero ininfluente al fine del calcolo.
Tant'è che la griglia io la controllo per le 80 persone. il 75.1% di questa cifra è 946.26. Il 75% degli 80 giocatori sarebbe 900

La griglia incriminata e le mie valutazioni.

1° 4x Volcanic Island + 4x Laghetto bollente + 4 x tarmogoyf - 300 euro. Convincere un negoziante a venderti queste carte in condizioni decenti a 300 euro vuol dire prendere vulcaniche e tarmo a 35 euro cad. e fetch col blu a 8 euro arrotondando sempre verso uno sconto per la cifra finale.

2° 4x Steppe + 4x Acquitrino + 4x malaterra - 200 euro. Come sopra. Non credo che al momento si riescano a trovare dual a meno di 20 euro cad.

3° e 4° 2x bayou + 4 flooded strand +4 Foresta pluviale nebbiosa + 4 fauna shaman + 4 stifle - 200 euro da dividere in 2.

5°-6°-7°-8° : draft di 1 wooded foothills + 1 natural order a testa (di cui 3 foil) - 35 euro di media a testa. Premio magari brutto a vedersi, ma di indubbia giocabilità, gli order li vendono pur sempre a 25 euro cad di vision/portal, fetch vecchie a 8-10 di media?

9° 4 x Calice del nulla - 30 euro (8 cad)

Quindi a conti fatti: 300 + 200 + 200 al 3 e 4 + 170 divisi dal 5° al 9°

Poi ci sono i premi da te sgraditi: su questi non ti posso dire nulla, ai nostri tornei vogliamo sempre che ci siano più soddisfatti possibili, garantire una percentuale in premi che può vincere chiunque non fa schifo, anzi incrementa il numero totale di giocatori, permettendo di salire gli scaglioni premi. Non utilizzare questi soldi in questo modo ma dividerli per la top 8 + eventuali esclusi per rating non ingigantirebbe sicuramente la griglia perchè aumenterebbero di più i primi 4 che gli ultimi 4...dato che il discorso di base è questo, no?

Pilota tonico: 1 from the vault relics - 40 - obbiettivamente quanto lo dovrei valutare ad un negoziante, vedendo che fiale e mox diamond 25 e 15 euro le valutano. Diciamo che questo più che premio "fallito" vuole essere un contributo benzina.

Under 16 Lotus petal promo from the vault 5 - si vuole vedere anche qualche ragazzino a giocare legacy

Premio Miglior Donna - Serie di unglued completa 15 - si vorrebbe vedere anche qualche ragazza giocare a figurine

Premio più ambito del mondo il magico cubo all'ultimo classificato - magari vale qualcosa, non lo considero mai...

Premio team: un box future sight da dividersi 55 euro 55/36 circa 1.5 euro a bustina. Io non piango quando trovo un box con + di una carta giocata a questo prezzo.
2 premio team 2° 1xpowder dci 2xpowder - 15 euro

Premi estrazione: non so se e cosa è stato estratto.

+ 130 premi extra (pilota+under+donna+team)

Vedi prezzi alti? Il mio conteggio griglia a 80 persone è stato = 1000 euro. Da qui in poi è semplice. O sono un cane a fare i conti io con le carte, o il TO questa volta ha voluto togliersi una parte di guadagno da se. Mossa che tendenzialmente non approvo, sapendo che posso vendere le stesse carte a di più nel mio negozio, non vedo proprio il motivo di perdere una giornata di tempo per prendere meno.

L'arcinoto, dimmi pure che tu le carte che hai le fai a meno di quanto le valuterei io. A prezzi inferiori compriamo, e non piangiamo poi molto...
:-D

Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 3   [ 38 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo