Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Ovviamente mi scuso per non aver compreso di stare parlando con un esperto di marketing, un veterano organizzatore e che dietro al nick dell'arcinoto ci fosse niente poco di meno che Kay Budde.
La tua capacità di accettare risposte contrarie al tuo parere è pari solo a quella di capire l'ironia, e sono più o meno simili alla tua capacità di insultare chi ti risponde dicendo "che ti prende per il culo" (Saverio), che "è un fallito" (Vondoom) e che "è ridicolo" (io).
Sulla tua capacità di gioco, come hai già dimostrato nell'altro report (xke mi sembra che forse top8 l'hai fatta anche un'altra volta) non accetti critiche essendo tu Kay Budde. Quindi scusaci se ironicamente ti si dice "bella hai sculato": non essendo avvezzo alle vittorie, forse non saprai che è quasi un uso comune e nn un offesa.
Sulla tua capacità di valutare le carte, se sul forum e nella rete vengono vendute ad un prezzo e in casa tua ad un altro puoi immaginare quanto ci può interessare.
Ad ogni modo capisco tu sia adirato che una volta che vinci volevi avere un Ferrari, ma vedrai che sicuramente con la tua grande esperienza e abilità non avrai problemi in futuro.
Il tuo diritto di chiedere un parere a Saverio non significa l'essere maleducato e strafottente, signor Kay Budde.
Ad ogni modo, no secondo me dici una marea di stronzate. Ma sicuramente qui ti abbiamo frainteso... sai siamo abituali a parlare con i tonni (nb che risposta del cazzo che hai dato a vd...).
Buona fortuna, seppur tu sia Kay Budde credo proprio che invece ne avrai bisogno in futuro.
ps. ah gia, ti abbiamo frainteso... "fallito", "ora pigli per il culo", "ridicolo" in effetti possono esser fraintesi....
Ma vai a cagare... (e questo non lo fraintendi)
è stupefacente notare come, ancora una volta, si cerchi sempre di estrapolare sgnificati ad cazzum!
"fallito" era presente nella frase certo, ma ho ben specificato che non era un insulto diretto ma una consderazione di un determinato pensiero in un determinato momento.
"ora pigli per il culo" era ovviamente per scherzare ed ironico, forse "casualmente" ti sei dimenticato di riportare il "no no" idiota che ho scritto proprio per imitare la vocina che lo direbbe; d'altro canto a quanto pare te la sei presa più tu di saverio stesso, col quale, per inciso, non sto assolutamente litigando; pongo un quesito, lui risponde.
"parlare con i tonni" ovviamente, fraintendibile dato che qui non si capisce 'na mazza: sta per parlare con un tonno/uno scemo/ uno stupido/ tu. e qui, come per il tuo vai a cagare, mancano sia l'ironia che le metafore
sulla mia capacità di valutare le carte potrai anche questuare, ma ricordo che un ovinomante presente in sala ha partorito la seguente esclamazione " il box? se lo vendi a 50 è tanto" quindi forse i cani delle valutazione si nascondono uun po' ovunque, anche nelle vostre fila, uscendo a tradimento come i mio progenitus...
"ridicolo" anche stavolta capisci a cazzi tuoi: ho detto che quello che mi hai detto è ridicolo, non che tu sei rdicolo; certo, cominci a far traballare le mie certezze in merito, ma quello è un altro discorso;
"non essenso avvezzo alle vittorie": ah-ah-ah certo, non avrò vinto mille leghe come te, ma non sono nemmeno 2 anni che gioco legacy, e se ti prendessi la brga d controlarre i vari cerro, asti, millano, lodi, modena (o la cazzo di provincia) ecc vedresti che non sarò un pro quuanto te che vai in francia o in spagna, sprzzando a destra e a manca per poi sucare come pochi, ma qalche sooddisfazione l'ho avuta anche io
per quanto riguarda l'accettare le critiche su una cosa dev darti assolutamente ragione: detesto le critiche quuando sono immotivate o quando presentano argomentazioni ce paiono deboli; ma non illuderti, nonostante possa sembrare che me le lasci scivolare addosso come l'acqua sull'impermeabile, in raltà le prendo sempre in considerazione, certo gradirei che le critiche mosse siano fatte con cognizione di causa prima di tutto, e rispetto secondariamente; in quelle di saverio c'è tutto, in quelle di VD (abbrevio per comodità) manca la cognizione (sempre e solo a mio avviso, ricordo che anch'io sono umano) nelle tue manca tutto, copresa la comprensione di quello che scrivo.
ah dmenticavo... non penso che arriverò mai ad eguagliare KAI BUDDE

"io so che tra qualche tempo ti butterai da un ponte lasciando un biglietto con scritto "è tutta colpa di Alifromcairo" e dovrò risponderne" --cit. Alifromcairo a Soldan