Oggi è mer 15 lug 2026, 22:51

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 dic 2010, 16:13 

Snippo ha scritto:
+|3eowulf+ ha scritto:
Anzitutto complimenti a Carrabba e Rocchi per la top8 dopo un periodo un pò magro, a conferma che come giocatori ci sono e basta che portino dei mazzi decenti :-D

Slops invece a Snippo che con ANT non riesce a vincere neanche nei metagame con meno blu della storia, ed a Paolo che porta un mazzo di legno.

Un piccolo appunto: Penso che con Paolo si stia superando un pò il limite, lo scherzo è bello quando dura poco.

Ho beccato due MU sfavorevoli ;-* ed ho chiuso 4-2.

Per il discorso dello scherzo a Paolo, premesso che credo che Paolo sappia che scherziamo e anche ieri ci ha riso su con noi specialmente quando abbiamo annunciato il premio al 9° x rating.... è vero che trassa huahuahua!

:'| .... :-D :-D :-D :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 dic 2010, 16:14 

era una carta firmata veramente bella :-D speriamo la postino

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 dic 2010, 16:56 

ATTUALMENTE BANNATO
l'ho vinta io! quella della penultima tappa, best 9 XD Bel torneo, bella gente, m'ero portato un mazzo astio maschio e dio bon bon, flood primo turno e screw secondo turno, poi 4 vinte di seguito con matchup tutt'altro che semplici (dredge, burn, tritoni, tk nought).

Complimenti ai gringos che organizzano un bel torneo e ci si diverte immancabilmente e superProps a:

- a Piii, Swuuuuuuuuuuuoord-to Pluuuuuuuuuuuow Sheeeeeeeeeeeeearesssss XD

- al grande Ferrazzoli che senza te non pulserei troppo XD

- al Dan il Carrabba, o me raccomando, te sei convinto che co aggro c'hai un certo feeling mo sì? Accanna le frociate control XD

- al 3x Combust di Emanuele, ti stGmo superEmme!

- a tutti gli oppo, in particolare Giulio, che è uno dei migliori giocatori tra le nuove leve del formato, mi spiace alla fine non ce l'ho fatta a fare top, dajee si ribeccamo la proxima volta in situazione migliore, magari proprio in top!

APPUNTI SUL META d'OSTIA & PROPOSTE PER OTTIMIZZARLO:
Ragà, se l'ultima volta in top8 e svizzera erano Xmila Zoo, mi spiegate come razzo è che stavolta sono riusciti Tritoni, Fate e Goblin??__?? Sto metta adda capisse un attimo, però quanto è fiko change ogni volta, per la griglia premi plausi proprio, se si riesce a mantenere un certo numero di persone, e a farlo crescere, si potrebbe promuovere i meta varia anche mettendo carte per alcuni mazzi (sneak attak, dream halls, dreadnought, ecc), oltre ad altre + blasonate, per invogliare le persone che vincono anche a cimentarsi in altri mazzi, ecc.. Con questa tappa, vedendo i premi, tra 4x Cavalieri, 4x Survival, 4x Vengevine, già si è visto un buon preambolo per far giocare un mazzo com SoTf che ora come ora per costi e reperibilità delle carte è difficile da montare [speriamo solo che (anche se poca è la speranza) che la Wiz, non banni davvero Survival a Dicembre (ma questo è un altro discorso, qui solo da citarsi come appunto)].
Passiamo la palla agli organizzatori;)

-

Mr White^__^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 dic 2010, 19:19 

Complimenti ai toppeittari in primis, ma anche a los otres giocatori che hanno partecipato....Chiudo con un'orribile 3/3, dico orribile, ma non e' che in altre occasioni ho fatto meglio...la cosa che mi dispiace di piu' e stato perdere contro Mirror..cioe' contro il mio stesso mazzo!! Ci stiamo rendendo conto?? Vabbe' alla proxxima cercheremo di impegnarci di piu'.

P.S. : PAOLINO TI METTIAMO SEMPRE IN MEZZO IN BATTUTE DI QUALSIASI GENERE E FORMA..NON TE LA PRENDERE , SCHERZIAMO E BASTA MA SOPRATTUTTO TI VOGLIAMO BENEEEEE!! :-)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 dic 2010, 13:07 

Archaon ha scritto:
Bei premi, peccato che nn sono potuto venire :'(

Konqueror che mazzi hai incontrato con il MUC? (spero di nn aver sbagliato persona :-p )

Survival e ho perso
ANT vinto
Burn vinto
Sligh vinto
poi mi pare big zoo e ho vinto
tritoni patta

in TOP8 carrabba

Prima partita terra gerarca terra gatto tarmo terra gatto cavaliere terra tarmo GG
Seconda partita io 3 mana open ago su catene io counter lui reb e non vedo risposte.

Cmq meglio di niente :-)

Scusate se non faccio il report ma per il 7° posto si può evitare :-D

coma ha scritto:
@ konqueror : ti faccio i miei più sentiti complimenti , perchè noto che hai ingranato bene . :-)

In bocca al lupo per il futuro :->

Grazie Comaaaa, il mod che assillo di più :-)
Apprezzo tantissimo.

FRM ha scritto:
bella gita per me che porto 2 amici (e spero di farli infettare col visrus ;))
sfoffo, mi incazzo, azzecco il mazzo (solidarity, matchup buoni con quasi tutti) e non azzecco il giocatore (tipo contro il mio amico: scombo gli macino il mazzo, lui nel mantenimento con shusher giu' fa fireblast tanto per, io sono a 5 e io? che fa il buon ferrazza? forza, perde un punto vita e si suicida!!!! bravo andrea, bravo :-u )

... e pensare che non ci volevo venire :-D
pero' alla fine vale sempre la pena, risate in quantita', la pizzeria siciliana peggiorata notevolmente (a dispetto della bella saletta nella quale si sono espansi nel frattempo...), gente che dice:"progenitus? e mo' che je dico a progenitus? me faccio fa un bocchino per ognuna delle sue teste?" (dolorosamente testuale :-> )...
e poi faccio felice il faraone che mi tormentava da un po' ;)

La force è impagabile :-)

Cmq bel mazzo è proprio divertente :-)
PS ti devo un caffè

jessica ha scritto:
aoooo ma che era sto premio .... che la platea non capisce e resta male!!!!
:)

Una carta con scritto "Ciuccatosti è in TOP8 e io no :-)"

Jessy :-*
ti ho provato a chiamare 2-3 volte i mesi scorsi ma non rispondi mai ;-*

ci si vede presto :-)
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2