Oggi è sab 2 mag 2026, 16:45

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 23 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 dic 2010, 23:32 

Bella Max! quest'anno hai fatto veramente in buchi per terra cazzo!

Dai che prima o poi torno anchio a sfiguarare un po', che è da troppo che nn mi ari per bene :P

Immagine
Cita:
<Void> i miei test son falsati dalla mia sfiga
<Inox> anche i miei, ma da quella di bracco...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 dic 2010, 23:46 

Bravo gianluca a forza di studià sti bruchi sei riuscito a poter annà a bologna. DAI CAZZO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 dic 2010, 1:04 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
ZeruManner ha scritto:
Bravo gianluca a forza di studià sti bruchi sei riuscito a poter annà a bologna. DAI CAZZO

Non penso proprio che il prox Invitational sarà a Bologna...

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 dic 2010, 1:07 
Full Organizer

Grazie a tutti per i complimenti, son contento anche che questo report sia piaciuto :-D

Mr. Sligh ha scritto:
Bel report e bella vittoria... Complimenti Jeremy! :D
Ho solo due domande (una tecnica e una un pò meno):
1) Ti sei pentito del mono ago di main? Cioè da quello che ho capito l'hai messo lì principalmente per Survival (senza tralasciare comunque i suoi mille altri utilizzi), però in finale nonostante il tuo ago su Survival a suo dire sei stato travolto dai mostri, tra cui citi anche [card]Cagnaccio Selvaggio[/card], che indubbiamente è un altro modo per far girare il mazzo e ritrovarsi delle Vengevine moleste in gioco... Morale, secondo te ago è una soluzione efficace contro Survival o è solo un prendere tempo, perchè in ogni caso lui con ago va più piano (deve trovare o quasali per rompere o altri modi per scartare, come cagnacci, fauna shaman ecc)?

Dunque, al di là delle giocate che ho elencato, sempre abbastanza decisive comunque, di ago non mi sono pentito, se fosse stato possibile modificare la lista avrei giocato il secondo di main per liberare un posto in side:
visto che conoscevo la lista dei partecipanti, mi aspettavo abbastanza precisamente nel meta:
-2/3 countertop (c'erano, ma giocati da gente diversa)
-2/3 rock depths (c'erano)
-2/3 survival (c'erano,solo uno col bianco per Qasali e me lo immaginavo)

Visto che da rock mi aspettavo pernice e depths(per le quali abbiamo soluzione di main solo con stifle), cappa da rock e countertop, e ovviamente survival da survival, ho preferito avere più outs anche di main a carte che fanno fare vantaggio carte/board o qualità carte ai nostri avversari. Mi aspettavo anche 1 gobbo e/o 1 merfolk, per Fiala, che avrebbe reso complicato gestire Standstill. In effetti, avrebbe funzionato perfettamente anche in G1 della finale, perché se a board stabilizzato Mauro non avesse pescato di fila a mano vuota due Vengevine dei 3 che gioca mentre io pescavo palta inutile avrei tenuto la partita.
Cagnaccio sicuramente è un modo per attuare il piano vengevine, ma in un mazzo che non gioca nè brainstorm né vantaggi carte diversi da Survival, è uno svantaggio carte se non ha liane in mano e riesco a gestirne il body con bloccanti e burn.
Poi io sono un feticista dell'ago, ma questo è un altro discorso :-p

Mr. Sligh ha scritto:
2) Ma la gente vestita da Star Wars da dove saltava fuori? :D

Abbiamo una base americana a Vicenza, poi non so come mai avessero deciso di fare questa piazzata. Di sicuro ha strappato una risata però :-p

Der_Wolf ha scritto:
Bravo Jeremy :-)
La mia domanda é: come mai Crogiolo di side e come mai lo chiami Ibra?

Ibra è un copyright di PaXxU, nelle prime versioni di Faeries UGr (forse addirittura quelle con i Ninja e le cloud of faeries), giocava Crogiolo di main in 1x chiamandolo appunto Ibra, perché come Ibra entrava e risolveva la partita (suscitando mille insulti su come pescava l'1x sempre)

In quanto alla scelta, visto che mi aspettavo un meta abbastanza "alto", con qualche controllo 3-4 colori (come il countertop di Scalia) e qualche tempo.deck, penso che un crogiolo regali un boost addizionale al lategame di questo mazzo, permettendo ricorsioni come crogiolo-wasta, mishre infinite, daze più utili anche in midgame e anche fetch infinite per rimischiare dopo brainstorm di Jace, che come mi ha insegnato Morgothian è un'abilità molto sottovalutata rispetto a quella "+2". Inoltre, con 3 standstill, 4 brain e 2 Jace, indubbiamente questo mazzo ha elevata probabilità di pescare anche slot in 1-2x. Nessun Jace Landeed in sala, ma è un altro MU contro il quale Crogiolo farebbe i buchi.

ImmagineImmagine
robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 dic 2010, 1:32 
Organizer

Per ora la mia esperienza nella dragons è minima.. però posso dire.. che se avessi dovuto dire due persone che reputo molto forti.. uno è jeremy e l'altro morrone. Complimenti ad entrambi! :D

statemi bene!!

ps cavolo.. potevi almeno vendicarmi! :P

ciauu

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 dic 2010, 1:43 

omg sono stato citato :D

grande max quanti sculi!!! lulz

spiace ma il lavoro mi tiene impegnato nei weekend.

ora però proeggio su fps random 8-) (lol)

bb

Shadow DPS - Jackals @ The Red Ecplise [SWtoR]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 dic 2010, 15:08 
Beer or Warning

Ti faccio i complimenti e condivido con te l'obbiettività nel riconoscere l'incapacità totale di buildare . ;-*

Per altro al massimo ti mando un pm. :-p

cià bestiaccia :-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 dic 2010, 16:21 

complimenti pro! 8-)

Immagine

Aspect of Bane ha scritto:
mmmm... goyf *si tocca i capezzoli*
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 23 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2