Oggi è mar 12 mag 2026, 17:16

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 5   [ 69 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mar 2011, 12:23 

sei ufficiaLmente iL mio nuovo idoLo.

[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
dopo che lo prendi in culo, non torni piu indietro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mar 2011, 12:33 

ATTUALMENTE BANNATO
Non credo wasta sia così pirla da scrivere a un Pro Player che non sa tenere le carte in mano. :-D.

Complimenti per il risultato ma hai montato un cesso di mazzo. :->

E circa il discorso che il formato rispetto a due anni fa premia meno la skill...bhé, è vero. Quando giocavo Zoo non era questione di MU: anche contro ANT o Dream Halls o combo buffi, che erano i peggior Match Up di sempre, ho perso solo da Cadei e da Seretur, ho vinto da Marcotti e da Miracca e contro TUTTI gli altri non ho mai perso...ora, io sarò anche un rotto nel culo, ma lì la skill non tanto mia quanto del giocatore di combo si sentiva.

Ora qualsiasi spento può montare un mazzo con 4 Show&Tell e 4 Order e arrivare alla soglia del top8 per poi farsi sturare da un ragioniere che conta fino a infinito mentre lui ha difficoltà a contare fino a 18 :-p, così come c'è gente che fà top4 con 4 Show&Tell e 4 Sneak Attack e bestie buffe e ha in side 3 [card]Ensnaring Bridge [/card] "contro aggro, ma mi sono accorto al quarto turno dopo che non funzionano solo sull'avversario".

Perché fare Show%Tell+Animale è più facile di LEGGERE.

Ci credo che poi Lovino sbrocca...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mar 2011, 12:46 

Adamaro ha scritto:
@wasta: Non puoi dire che vistarini non sappia tenere le carte, dato che è sicuramente un giocatore migliore di te, il fatto che non conoscesse le carte non vuol dire che non sappia giocare e il fatto che abbia fatto finale al suo primo torneo legacy vuol dire che o ci sono troppi giocatori di legacy scarsi oppure che le carte le sà tenere in mano. Non ci credo che abbia fatto 10 turni avendo solo culo e gli altri sfiga, (Tritoni UB “tramezzinol’uomo budino” ) se ti credevi simpatico con sto nome a me non mi ha fatto ridere neanche un po'.

Senza nulla togliere alla sua skill, che di sicuro c'è, il fatto che abbia appena detto che giocando Merfolk abbia visto la sua prima Spiga al quarto turno la dica lunga sul culo, non credi?
In ogni caso complimenti, di sicuro non si arriva secondi solo con la fortuna, ma di certo aiuta.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mar 2011, 12:49 

Località: Chieri (TO) l'unico paese col countdown ai semafori!!!
Bella wasta complimenti! Come ho già scritto sull'altro report sono contento che il mazzo buffo che mi ha sturato giovedì sera sia arrivato in top!

Cya :-u

ricste88 ha scritto:
Io chiudo gli occhi e tappo treee
metto un 15/15 e tocca a teee
e quando poi ti avrò attaccatooo
anche tu dirai ma che bel formatooo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mar 2011, 12:51 

Cita:
Senza nulla togliere alla sua skill, che di sicuro c'è, il fatto che abbia appena detto che giocando Merfolk abbia visto la sua prima Spiga al quarto turno la dica lunga sul culo, non credi?
In ogni caso complimenti, di sicuro non si arriva secondi solo con la fortuna, ma di certo aiuta.

mi hanno fatto solo path to exile...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mar 2011, 12:55 

Io invece sono proprio contento che in giro girino questi mazzi, nonostante odii Show and tell (che, non me ne voglia chi lo gioca, rappresenta tutta l'ignoranza delle magic in unico mazzo), perché rende il formato instabile e da spazio a nuove strategie: tipo il mazzo che ha portato Wasta, appunto.

Se non ci fossero elementi destabilizzanti, dopo il ban di survival adesso il meta sarebbe STRADOMINATO da Counterbalance.deck, con conseguente morte totale degli storm combo e una buona fetta di player affezionati al loro petdeck costretti a remare contro un mazzo che la fa da padrone.

Già così non è tanto divertente: in due settimane ho incontrato su 13 match disputati 6/7 couterbalance/jace.deck.

Niente da dire sul discorso della skill penalizzata: un mazzo così potente ed ignorante può tranquillamente camminare sopra a tanti giocatori veramente bravi, ma in fin dei conti, l'esperienza paga ancora in questo gioco, e se uno è bravo e non porta un mazzo di morchie, finisce che fa risultato lo stesso.

Vorrei dire poi a chi diceva che Zenith contribuisce a tutto questo, che trovo assurdo lamentarsi per un tutore di creature, sorcery e molto mana intensive, quando fino a poco tempo fa c'era (e tutti vorrebbero che tornasse) la mistica per tutorare le peggiori porcate. Zenit è uno strumento fortissimo che bilancia un po il meta in favore dei mazzi aggro.

Ma ovviamente, questa, è solo la mia opinione.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mar 2011, 13:13 

caro signor adamaro,
io non ti conosco, ne ho la più pallida idea di chi tu sia.

credo sia lo stesso per te nei miei confronti. Ti rivelo una cosa però, non dico mai cose a caso.

Se ti dico che Venturini giocava le carte a caso devi credermi, so benissimo che un pro, ma se anche sei un pro e fai certe giocate allora non sai tenere le carte in mano.
magari, non sai tenere le carte legacy in mano, ma non lo sai fare.

Ho perso in un brutto modo contro di lui, ma non provo assolutamente nessun astio nei suoi confronti, anzi. E' stata una figata vederlo giocare, leggere carte che erano per tutti straconosciute, tranne che per lui e vedere le sue reazioni. Si è rivelato un oppo simpatico, nonostante avesse l'intera sala a dargli addosso.

Ma io ero lì e posso parlarne. Tu c'eri???
Conosci il mio livello di gioco e il suo (in quel momento)???

non credo, allora taci che fai una figura migliore. Non c'è bisogno di avvocati del diavolo visto che nessuno è stato messo alla sbarra.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mar 2011, 13:15 
Organizer

Jon Snow ha scritto:
Se non ci fossero elementi destabilizzanti, dopo il ban di survival adesso il meta sarebbe STRADOMINATO da Counterbalance.deck, con conseguente morte totale degli storm combo e una buona fetta di player affezionati al loro petdeck costretti a remare contro un mazzo che la fa da padrone.

Già così non è tanto divertente: in due settimane ho incontrato su 13 match disputati 6/7 couterbalance/jace.deck.

Penso tu sia l'unico ke ha incontrato tanti counterbalance.deck.
Negli ultimi 2 SCG Open e NVL, neanke 1 counterbalance in top16. Penso ke se fosse tier1, almeno uno in top8 ci starebbe, no? :P

Immagine
https://www.woodedteam.com

Ultima modifica di PaXxU il lun 7 mar 2011, 13:17, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mar 2011, 13:17 

Io per via delle informazioni sul meta ''full di counter top'' ho pensato bene di montare AggroBant.... Invece ho trovato in sequenza: GOBBO rb, GOBBO mono r, NewMaverik, Affinity,Big/rubin zoo... Poi ho droppato -_-' Ma sono certo avrei trovato Merfolk.....
Onestamente in giro ho visto qualche landstill, ma poca roba, poi tutti rock e aggro... Qualcuno potrebbe spiegarmi l'anomalia?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mar 2011, 13:20 
Organizer

markbyron ha scritto:
Qualcuno riesce a postare la TOP 16? O almeno la TOP 8?
Più che altro vorrei capire che deck hanno fatto top....
Io per via delle informazioni sul meta ''full di counter top'' ho pensato bene di montare AggroBant.... Invece ho trovato in sequenza: GOBBO rb, GOBBO mono r, NewMaverik, Affinity,Big/rubin zoo... Poi ho droppato -_-' Ma sono certo avrei trovato Merfolk.....
Onestamente in giro ho visto qualche landstill, ma poca roba, poi tutti rock e aggro... Qualcuno potrebbe spiegarmi l'anomalia?

Infatti è una cavolata quella del meta pieno di full counter top ! Ti sei fatto Ush-Trickare !! :P
Stasera o al max domani, saverio posterà le liste ! dategli almeno 24 ore ! asd asd

EDIT 20 MINUTI DOPO:
http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?p=339776#339776

Immagine
https://www.woodedteam.com

Ultima modifica di PaXxU il lun 7 mar 2011, 14:04, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mar 2011, 13:23 

Adamaro ha scritto:
@wasta: Non puoi dire che vistarini non sappia tenere le carte, dato che è sicuramente un giocatore migliore di te, il fatto che non conoscesse le carte non vuol dire che non sappia giocare e il fatto che abbia fatto finale al suo primo torneo legacy vuol dire che o ci sono troppi giocatori di legacy scarsi oppure che le carte le sà tenere in mano. Non ci credo che abbia fatto 10 turni avendo solo culo e gli altri sfiga, (Tritoni UB “tramezzinol’uomo budino” ) se ti credevi simpatico con sto nome a me non mi ha fatto ridere neanche un po'.
ps. bel mazzo :-u
@vistarini: money?

boh allora che vi dobbiamo dire... a Voi PRO... passate più spesso a trovarci!!! :-D :-D :-D

senza nulla togliere a Gabriele che sicuramente in altri formati performerà in proporzione al suo livello di gioco.

Cmq tralasciando la polemica inutile visto che ti è già stato spiegato che non eri presente e quindi non aprirei la bocca solo perchè sei stato dotato di tale, poi che tu non rida o che reputi wasta inferiore a gabriele poco ci importa, se vuoi essere costruttivo puoi criticare qualche giocata che leggi nel report e valutarne altre possibili da fare, ma secondo me valuta l'alternativa di non tirarti merda in faccia da solo che potrebbe essere la soluzione migliore! :-D :-D

Rinnovo i miei complimenti a wasta che si dimostra sempre un giocatore dalle mille sorprese e mille tech e tutti i toppettari che sicuramernte grazie a mille variabili si sono aggiudicati la loro top8.

Interessante il discorso del livello di gioco ma ieri si sono visti veramente dei numeri da circo!! Ma ci stà la ruota gira... :-)

SLOPS: a questo mazzo che dici essere incredibile ma poco mi convince... ma nelle tue mani tutto si trasforma e nulla si distrugge... complimenti SOCC!!!

ciau

W

Immagine Immagine

I MIEI ARTWORK!!

http://aliaswario.blogspot.com/

Ultima modifica di Wario il lun 7 mar 2011, 13:30, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mar 2011, 13:24 

wasta ha scritto:
caro signor adamaro,

credo sia lo stesso per te nei miei confronti. Ti rivelo una cosa però, non dico mai cose a caso.

Se ti dico che Venturini giocava le carte a caso devi credermi, so benissimo che un pro, ma se anche sei un pro e fai certe giocate allora non sai tenere le carte in mano.

Ho perso in un brutto modo contro di lui, ma non provo assolutamente nessun astio nei suoi confronti, anzi. E' stata una figata vederlo giocare, leggere carte che erano per tutti straconosciute, tranne che per lui e vedere le sue reazioni. Si è rivelato un oppo simpatico, nonostante avesse l'intera sala a dargli addosso.

non credo, allora taci che fai una figura migliore. Non c'è bisogno di avvocati del diavolo visto che nessuno è stato messo alla sbarra.

per me il legacy è un formato nuovo, mai visto prima, quindi se avessi fatto tutte le giocate giuste avendo preso il mazzo in mano la mattina stessa con 0 secondi di test e senza una minima conoscenza dei mazzi e delle carte del formato sarei stato Dio, non un Pro.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mar 2011, 13:27 

PaXxU ha scritto:
Penso tu sia l'unico ke ha incontrato tanti counterbalance.deck.
Negli ultimi 2 SCG Open e NVL, neanke 1 counterbalance in top16. Penso ke se fosse tier1, almeno uno in top8 ci starebbe, no? :P

Come al solito sono d'accordo. Dove cazzo sono finiti i cb.deck?
Magari ne beccassi qualcuno ogni tanto!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mar 2011, 13:29 

wasta ha scritto:
caro signor adamaro,

Io sono Andrea Giarola prova a cercare da qualche parte se mi trovi, io avevo inizialmente voluto risponderti perchè pensavo che vistarini non avesse manco l'account di tipo1 e quindi non potesse rispondere a queste cose... In ogni modo anche dopo che ho visto che lui aveva potuto risponderti ho deciso in ogni caso di difenderlo. Io non ero lì ma sò come vistarini gioca, gli errori che tu hai definito così mi piacerebbe conoscerli perchè potrebbere essere o errori normali e lì non ci posso fare niente, oppure errori perchè non conosceva i mazzi e quindi non sapeva come giocarci contro, avrei voluto vedere te a fare un torneo t2 e fronteggiare un mazzo che non conosci minimamente( a te durante il torneo non ti è capitata gente che si è suicidata come quello che ha sfetchato per andare a 18 vite solo perchè non conosceva bene cosa faceva scapeshift?)

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mar 2011, 13:30 
Beer or Warning

@ all : Rimanaimo IT per quanto riguarda il report e moderiamo i toni , grazie .

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 5   [ 69 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo