macgyver ha scritto:
Fatto sta che non è la prima volta che vince un torneo ed adesempio nella semifinale ha fatto una giocata che in pochi avrebbero fatto.

(magari piccole cose ma che alle volte ti portano a vincere un torneo...)
Imho è sempre brutto leggere dei post come gli ultimi due che sono il classico atteggiamento del player medio di t1: lamentarsi delle sculate altrui anzichè riflettere sugli (eventuali) propri errori/scelte durante il torneo. (obv senza offesa)
Per il resto faccio i complimenti agli organizzatori: sempre belli i vostri tornei!
Il mio nome cmq è Emanuel con solo una M ^^ ed il mazzo è Supreme Blue
Alla prox

ciao.
Ci tenevo a precisare che io non gioco T1 XP
Io non mi lamento delle sculate e sono consapevole di non essere un gran giocatore. Perdo spesso per distrazione e quando cado in palla faccio giocate inguardabili, vincendo più che altro quando il mazzo proprio non mi permette di perdere... lol
Ritengo anzi di essere abbastanza sculato in questo gioco, ciò non di meno preferisco succhiare i peggiori divertendomi coi miei mazzi self-made o cmq con mazzi tipo gobbo che non vincere perchè il mio avversario sfiga e non vede mai una maledetta FoW.
Non ho assolutamente nulla contro il vincitore,anzi....
Però se vuoi dirmi che belcher è giocare a magic, sono pronto ad affrontare una discussione in merito...!

Fra <<vabbè...io farei Comando del patriarca..su "magicante".
Oppo <<penso...penso...penso. In risposta : extirpate su Rich>>
Fra <<oh,fuck!>>