Oggi è gio 24 set 2026, 23:01

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 31 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 apr 2011, 7:22 

Alfiere_Bianco ha scritto:
Maverik :'(

io sono e sarò sempre un giocatore dell'ignorantissimo Zoo!!!!

e senza il mio talismano riccioluto non sarei nemmeno arrivato in top 8 ^^

te lo avevo detto io che il portachiavi fatto con i miei peli pubici era un potente amuleto porta sculate! ^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 apr 2011, 7:59 

Complimenti al FAGIO, 18° per rating, che al suo 3° torneo Legacy fa un ottimo risultato.. continua così zio!!
Complimenti anche a tt i toppettari.. ENCOMIO a mononero!!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 apr 2011, 10:47 

up liste!!...e a breve dovrebbero arrivare le foto :-)

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 apr 2011, 13:43 

Ottimo torneo e ottimi premi al solito! :-p peccato non poterci essere...

Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 apr 2011, 17:22 

Anche questo elfetto combo sta arrivando con costanza!!! cmq complimenti ai top8!

Referenze:mawmaw,gatsu83,michelelaspezia,
riccardoxb,partizan,t4v, power9man,Labirinto, Lunarclaw,BESTMANU,Konqueror,giordanofightclub,Sion,Marquez.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 apr 2011, 19:56 

Ma come si fa a fare un risultato del genere con Belcher???Pazzesco!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 apr 2011, 19:57 

jindrak ha scritto:
Ma come si fa a fare un risultato del genere con Belcher???Pazzesco!

con la faccia sulla sedia e il culo sul tavolo. A quello non si hanno risposte.
Complimenti al vincitore, perchè chi vince ha sempre ragione, ma slop infinito a chi porta mazzi del genere a torneo.
1 belcher NON è giocare a magic.
2 rovinare il torneo alla gente sculando con un mazzo che va in auto-pilot non è essere giocatori di magic.

Se non si fosse capito, sono un pò avvelenato verso belcher...(tipo che ho 9 poison counter) xP

Fra <<vabbè...io farei Comando del patriarca..su "magicante".
Oppo <<penso...penso...penso. In risposta : extirpate su Rich>>
Fra <<oh,fuck!>>
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 apr 2011, 20:35 
Legendary Creature

Fatto sta che non è la prima volta che vince un torneo ed adesempio nella semifinale ha fatto una giocata che in pochi avrebbero fatto. :-) (magari piccole cose ma che alle volte ti portano a vincere un torneo...)
Imho è sempre brutto leggere dei post come gli ultimi due che sono il classico atteggiamento del player medio di t1: lamentarsi delle sculate altrui anzichè riflettere sugli (eventuali) propri errori/scelte durante il torneo. (obv senza offesa)

Per il resto faccio i complimenti agli organizzatori: sempre belli i vostri tornei!

Il mio nome cmq è Emanuel con solo una M ^^ ed il mazzo è Supreme Blue :-*

Alla prox :-)

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 apr 2011, 20:49 

macgyver ha scritto:
Fatto sta che non è la prima volta che vince un torneo ed adesempio nella semifinale ha fatto una giocata che in pochi avrebbero fatto. :-) (magari piccole cose ma che alle volte ti portano a vincere un torneo...)
Imho è sempre brutto leggere dei post come gli ultimi due che sono il classico atteggiamento del player medio di t1: lamentarsi delle sculate altrui anzichè riflettere sugli (eventuali) propri errori/scelte durante il torneo. (obv senza offesa)

Per il resto faccio i complimenti agli organizzatori: sempre belli i vostri tornei!

Il mio nome cmq è Emanuel con solo una M ^^ ed il mazzo è Supreme Blue :-*

Alla prox :-)

ciao.
Ci tenevo a precisare che io non gioco T1 XP
Io non mi lamento delle sculate e sono consapevole di non essere un gran giocatore. Perdo spesso per distrazione e quando cado in palla faccio giocate inguardabili, vincendo più che altro quando il mazzo proprio non mi permette di perdere... lol
Ritengo anzi di essere abbastanza sculato in questo gioco, ciò non di meno preferisco succhiare i peggiori divertendomi coi miei mazzi self-made o cmq con mazzi tipo gobbo che non vincere perchè il mio avversario sfiga e non vede mai una maledetta FoW.
Non ho assolutamente nulla contro il vincitore,anzi....
Però se vuoi dirmi che belcher è giocare a magic, sono pronto ad affrontare una discussione in merito...!

Fra <<oh,fuck!>>
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 apr 2011, 21:23 
Legendary Creature

Ci mancherebbe non valutavo assolutamente il tuo modo di giocare(anche perchè ho visto qualche tua partita solo ad un torneo a verona...) e cmq non mi permetterei mai fidati ,sopratutto su un forum..:-)
Ho dato solo un impressione sui quei due post e su come possono essere interpretati da chi legge.

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 apr 2011, 23:38 

neanche fare:

palude rito rito nausea

è esattamente "giocare a magic" a questo punto...

Belcher è un mazzo orrendo, ma è parte del mondo di magic (purtroppo).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 apr 2011, 3:41 

Giocando molto belcher voglio solo darvi il mio personalissimo parere del motivo per il quale gioco questo mazzo:
Dopo 5 anni di inattività ricomincio a giocare a magic, voglio giocare legacy,non ho una carta, che mazzi competitivi low cost esistono?
+ o - 3 :dredge, elfi combo e belcher. elfi combo non mi attira, dredge lo ha il mio compagno di avventure, vado per belcher...

Inizio a riscoprire i tornei e siccome il mazzo mi diverte (gusti personali), lo provo. Anche perchè in un meta dominato da tritoni e bant nasce un certo survival, mazzo che uccideva i miei peggiori incubi e che per me rappresentava un bye...
da dicembre a oggi faccio 6 tornei con belcher:1/62, 10/59, 2/82, 24/224, 9/72, 1/125...
Mi sorge una domanda spontanea: sono uno sculato con questo mazzo?
Si, il mio culo sta nel beccare mazzi aggro e senza blu.
(basta poi vedere il meta prima delle limitazioni...)

Al tarmogeddon però la storiella cambia: 6/7 mazzi con il blu ai turni, 4 volte scombato di primo e le altre giocate alla morte facendo anche 2 patte perchè facevo paranti con le scimmie...vittorie, dopo che il mio oppo aveva visto doppia force esplosivi o ago ecc..
Tanto che contro 1team america e 1supreme blu porto a casa un bel 1-1.
Culo?
Si, con la fortuna in magic si vince spesso, ma sono sicuro che, con un mazzo così "fortuna dipendente" come belcher (cosa che in verità non è perchè il mazzo è molto più solido di quel che si pensi se giocato in un certo modo), anche le scelte del player possono fare la loro parte.

E' un mazzo più facile degli altri?
Bhe se sapete la tabellina del 7 e non avete molti soldi da investire in magic è ciò che fa per voi! Ma se vi limitate a questo, ci posso scommettere le chiappette che i tornei non li vincete.

Io onestamente sono ben lontano da essere un giocatore forte, ma come un po' tutti amo vincere, questo mazzo mi permette di farlo e farlo spesso. Con queste vincite sto riuscendo a montami altri mazzi, quelli che sono considerati dei "veri mazzi".
Anche se dopo un po', mi piacerebbe mettermi alla prova con qualcosaltro (ed in gran segreto lo sto facendo) mi domando sempre:
Ma finchè vinco perchè devo cambiare?!

Quindi per fare un punto della situazione:
Chiedo scusa se il mio mazzo fa inca...re gli oppo.
Nondimeno mi ritengo un giocatore di magic.
Invito chi crede che belcher sia solo la tabellina del 7( in parte lo è) a provarlo nel meta attuale dove la cosa diventa meno banale.
X Mac... in semifinale non so che scelta tu abbia visto ma se giocava il mio gatto al mio posto giocava meglio, ero cotto e credo che qualche scelta e qualche sfigata del mio oppo mi abbiano aiutato.

Questo rimane un personalissimo parere sul mazzo, e una discutibile visione di quello che è . Finisco dicendo che mi fa solo piacere vedere cosa pensano le altre persone.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 apr 2011, 7:23 

Premetto che discutere sul potenziale e sul funzionamento del mazzo non vuole assolutamente dire mettere in discussione l'abilità di chi lo gioca.
Sono sicuro che non sei l'ultimo dei noobs se hai fatto tanti risultati, nessuno credo che intendesse questo. Resta il fatto che mi capita di testare con belcher e mi riesce difficile avere rispetto per un mazzo che dipende in tutto e per tutto da come apro le prime sette carte.
Poi, cosa devo dirti...io sono un fan del terra passo, countero, rimuovo, penso. Contro nausea sia in test che in torneo ho sempre sentito le partite più vere che contro belcher..
Anyway, complimenti per il risultato visto che non te li ho ancora fatti
:-p

Fra <<oh,fuck!>>
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 apr 2011, 9:14 

Non per alimentare la polemica, ma belcher è un combo estremo e come tale ha i suoi difetti e i suoi pregi. Non è che si aprano sempre mani scolpite e spesso si mulliga.
vs blue based deck si soffre e vs mazzi blueless si hanno dei bye se non si inchioda il deck. Mi sembra che da quando esiste magic esistono questi tipi di mazzi e da sempre non sono tier1 xchè vengono sempre limitati dai ban della wizard ( trasportando il discorso per il t1: accademia di tolaria, girelli vari, channel ecc ecc)
Il bello di portare questi mazzi è che generalmente in un meta aggro beccano poco hate, ma se giusto giusto prendono piede ecco che le side si incattiviscono e i deck di questo tipo non fanno + risultato xchè sono fragili.

Senza offesa non vedo nessun motivo per piangere :)

Immagine

Tetravites play all nights
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 apr 2011, 10:26 

Qui nessuno piange. Discutevamo in massima tranquillità.

Fra <<oh,fuck!>>
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 31 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo