Oggi è gio 9 lug 2026, 11:32

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 4   [ 47 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 set 2007, 22:11 

azzoland ha scritto:
ma forse tu shadow man non giocavi l'orango di uktabi comprato da me!!! chiedetelo pure al mondo intero ma è stata qualla la fonte di successo per il pro teneggi!

Si azzo hai proprio ragione, il tuo orango è veramente troppo forte e la prossima volta che ci vediamo me lo devi firmare XD. Colgo l'occasione per fare i complimenti a bevi, grande Beppe che non delude mai coi suoi tornei
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 set 2007, 0:02 

Pubblicata la foto gallery del torneo!

Clicca qui!

Grazie a Bevi Coma e Galavic per le foto!

REFERENZE: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... t=azzoland
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 set 2007, 1:38 

gab_spencer ha scritto:
e poi props a bevi che gli rompo le palle in quanto lui è il judge e lo costringo 2 volte a telefonare a non so chi...cmq lo ringrazzio perchè la giustizia così ha trionfato (LOL)

A chi telefonava?!Mah...chissà... :D dalla prossima volta gli basterà urlare x chiamarmi,dato che a quanto pare partiremo a sanzionarli...

xo il dubbio su a chi telefonasse rimane...mah...mah...chissà...

:D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 set 2007, 1:50 
Legendary Creature

kikkiofrio che da bravo americano mette spell snare di main: ma zio quanto sei americano e tecchoso?! :-u :-u

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 set 2007, 10:12 

complimenti al vincitore ke porta un mazzo ke a me piace veramente molto, e a bevi ke come al solito organizza un gran bel torneo.

nn vedo l'ora ke i tornei vengano sanzionati, così magari verrà anke + gente...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 set 2007, 10:26 

Grande manifestazione, come ogni volta del resto...
Grande Bevi, Grandi Player e Grandi Mazzate :)

Peccato esser uscito ad un passo dal top8 (13° alla fine con Angel Stompy) ma alla fine non mi lamento...

Peccato per delle cazzate commesse nel 7° turno..
Ero talmente frusto che ho realizzato la mattina dopo di averle commesse XD
Inoltre perdevo PV miei e suoi per la strada mentre li segnavo nel foglio personalizzato, un putiferio!!

Come temevo Soglia mi ha fatto il culo, 4-1-2, seccato entrambe le volte da Thresh UBG la prima volta (Aka kikko) e UGR la seconda (Aka mr. Slight)....

Per lo meno un Luppi c'è stato in Top8, come ogni volta del resto....
La tradizione è stata mantenuta anche stavolta....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 set 2007, 10:53 
Beer or Warning

Ringrazio anticipatamente:

1- bevi...a dir poco mittico, per accoglienza, assistenza prima del torneo, assistenza dopo il torneo...insomma è il torneo che consiglio caldamente a tutti quelli che vengono da fuori come noi...provare per credere.

2-ace4kiss...ambasciatore del legacy , bel giocatore , grande cumpa (come dice bevi) fuori dai tavoli.

3-all'ambiente...piacevole , bel meta competitivo.

4-alla regione...l'accoglienza e l'ospitalità è insita nel loro dna.

5-ai compagni di merende biscuit e jeanpaul per lo scialloso wee-end in quel di finale emilia , bondeno , stellata bondeno.

6-a timeless che tramite bevi ci fa da guida michelin per i locali notturni.

7-a giocatori che sono distinti per enorme simpatia e correttezza , su tutti Malerba Stefano e Alessandro Teneggi

ciao e ancora complimenti al Teneggi per il torneo

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 set 2007, 11:31 

si ottimo torneo(risultato a parte 3-1-3) ed ottime mazzate...chiedi a coma in g1 dopo che ho tirato eco ossessionante come si sentiva...
poi lui gentilmente mi ha restituito il favore piazzandomi un back to basic...in g2 le mazzate son gratis x tutti
chiedere ad altarius x credere 4 spighe su 4 confidant g1 e post side -2 spighe -4 duress +4 chalice + 2 mortify gioca confidant spiga n°1 su due che ho in maindeck post side... piazzo chalice a 1 e lui ee a 0 spacca io passo lui gambero stiflato passa io spiga n°2 e chalice a 1 di nuovo...

ottimo torneo anche dal punto di vista delle risate... chiedere a paolo c x credere... ed alla voce da fuori che diceva: dio bon siete piu' cattivi di hitler riferendosi a noi 2 che giocavamo contro...
chiedere anche ad alessandro bondi quanto invece di giocare abbiamo riso durante la partita....

cmq

PROPS:
-a tutti i presenti :)
-a quelli che mi hanno fatto scompisciare dalle risate... XD XD XD
-a finale emilia patria del legacy
-alle persone da fuori regione x lo sforzo fatto x venire in quel di finale emilia (anch'io son da fuori regione loooool!!!)
-a i miei compagni di playtest :) :) :) (tra l'altro max jeremy che è arrivato II°)

slops:
-a chi va al gp trial
-a chi bara
-a fabrisssssss che va al gp trial invece di seguire il resto del team facendo 4°posto
-a me che vado a tutte le partite agli addizzionale tranne una o due... e non posso fumarmi le mie sigarette tra una partita e l'altra...

Immagine
LEGACY'S AMBASSADOR SFIDAMI diventerai mio allievo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 set 2007, 12:29 

visto che tutti fanno i props e gli slops faccio anche io i miei:

Props:
- a coma e i suoi amici che nonostante avessero visto nel parcheggio 3 bei quadernoni di carte appoggiate sul tetto della mia macchina incustodite, (io ero andato a vedere i top8 e li avevo lasciati li appoggiati) non se li sono presi.
- alla partita contro un counterbalance in cui pesco: 1° pescata Wonder, 2 ° pescata Wonder, 3° pescata (di brainstorm) 3 isole tropicali!!! Della serie mazzo mescolati a culo!
- a chi ha perso contro di me! (siete stati in pochissimi)

Slops:
- al cagnaccio (la carta verde) che cambia colore, e io me ne rendo al 4 turno dopo aver perso da bianchino che me lo parava con la mamma delle rune quando era a due punti vita!
- a me che guardo le partite degli altri mentre gioco e non mi accorgo di cosa fa il mio oppo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 set 2007, 12:38 
Legendary Creature

Cita:
- al cagnaccio (la carta verde) che cambia colore, e io me ne rendo al 4 turno dopo aver perso da bianchino che me lo parava con la mamma delle rune quando era a due punti vita!

Anche se gli cambi colore, un avversario che sa tappare la madre delle rune te lo blocca comunque a vita. :P

Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 set 2007, 12:55 
Beer or Warning

@azzoland: adesso che ho associato il nome al nick , posso dire con certezza , che sei sicuramente tanto pazzo quanto simpatico e sei un altro di quelli che caratterizza positivamente l'ambiente magic a finale emilia.
Riguardo all'episodio dei quadernoni , la prossima volta fai un po' più di attenzione , ma solo perchè non saremo sempre lì a finale (scherzo obv)!
Ti lascio con un consiglio del saggio cinese:
"Per non soffrir e tener la testa china , non ti fidare troppo del tuo prossimo o compra della gran vaselina"
ciao

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 set 2007, 13:32 
Full Organizer

Mi aggiungo ankio con Props a Slops xkè di numeri ce ne sono stati parekki:

PROPS:
_al Fashion-Master che è sempre il primo ad arrivare in location ed è sempre l'ultimo ad andarsene
_a Teneggi che porta il mazzo + originale del momento e vince
_a Teneggi che come al solito mi porta sfiga e mi apre l'ano
_a Beppe che finalmente stampa i "Vaglia-postali" quelli per annotare il risultato con la firma
_a Kikkofrio con intecchosisce il suo Tarm-Threshold rendendolo il + bello di tutti (ankio volevo montarlo così) a parte le gasthly demise bleah...
_a Camper (Thomas) che viene ankora una volta vestito da Walker Texas Ranger e che sbusta un Tarmogoyf in una bustina presa dal Fashion-Master
_ad Azzoland che mi presta le Fof firmate e che sa sbustare bene
_a Lop che gioca col tappetino fashion della magic market
_a Lop che dopo aver perso vs Kikkofrio viene da me e mi fa: "si, è riuscito a vincere x il buco del culo e mi ha anke detto: ":Pai sei triste però"...cioè ma ke kazzo vuole?...ma io gli spacco la faccia...lol
_a me che sono onesto e faccio sempre rifare la mossa al mio oppo
_a me che sono buono e lascio praticamente vincere Mirage al 7^turno
_alla bocciofila che mette tanta maionese nei toast

SLOPS:
_a Omar che vs Sea Stompy fa helix su efreet e quando vede che non muore fa: "A ma non era un 4/3?"
_a Mirko che gioca Calcimerda nel bianchino---
_ai fratelli Yamazaki che gufano alle spalle di Omar nella partita decisiva
_a Tabak che gioca il mazzo di Bevi ma non conosce le carte che sono tutte in jappo
_a Camper che non si è mai tolto il cappello
_a Nut che gioca Pikula e non fa risultato e presta il Burn a Lodi che invece fa un buon risultato
_a Torti che era sempre nel tavolo in fondo (quello dei gay dicono)
_a Torti e al suo bel capello
_ad Ansa che non si presenta
_a Giorgio che si presenta ma non gioca
_a Vinc che si fa attendere e poi inventa la scusa dell'esame del giorno dopo x non venire
_a Samu B che arriva in sala quando il torneo è ormai finito, x riscuotere i soldi da Azzo...mah sti manini qui...
_a Carlone e Mala che preferiscono andare alle rievocazioni storiche
_a Malagagna che non gioca mai ma continua ad investire su terre doppie
_al Fashion-Master e ai suoi prezzi
_a me che non faccio Top8 col mazzo, in teoria, + solido del formato
_ad Azzo che patta con Pippo al 1^ turno
_a Pippo che patta con Azzo al 1^ turno dopo essere riuscito a trovare all'ultimo secondo 3 Cataclisma e a finire il bianchino
_a Pippo che se ne va con il mio angelo eminente
_a quelli che dovevano portare solidarity e invece giocano altri mazzi (vedi Pippo, Ace4kiss e Malerba)
_al meta in sala, povero di combo, e troppo ricco di goyf
_a chi preferisce andare a guadagnare bye inutili invece di venire a Finàl

...Quando il nemico avanza, mettilo in frigo per il giorno dopo...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 set 2007, 13:37 

Cita:
_a Lop che dopo aver perso vs Kikkofrio viene da me e mi fa: "si, è riuscito a vincere x il buco del culo e mi ha anke detto: ":Pai sei triste però"...cioè ma ke kazzo vuole?...ma io gli spacco la faccia...lol

a parte che non è andata esattamente così...ma vabbè, soprassediamo...
Cmq dopo aver vinto per "2-0 per buco di culo", l'ho visto un pò mogio, e gli ho detto "ma sei triste?"...cosa abbia capito o pensato lui sono affari suoi...

...peccato perkè mi stava pure simpatico... :crazy:

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: lol
MessaggioInviato: mar 4 set 2007, 14:04 

coma ha scritto:
Ti lascio con un consiglio del saggio cinese:
"Per non soffrir e tener la testa china , non ti fidare troppo del tuo prossimo o compra della gran vaselina"
ciao

come nn quotare una cosa così saggia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
già troppo bello aprire il pc e leggere una marea di stronzate, peccato che già dalla prox sett nn ci saranno + reply al topic :'(

cmq le foto rimangono almeno me la sfoffo lo stesso!!

prox torneo metà del prox mese molto probabilmente...

ciao
bevi

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 set 2007, 14:07 

+|3eowulf+ ha scritto:
Cita:

Anche se gli cambi colore, un avversario che sa tappare la madre delle rune te lo blocca comunque a vita. :P

va beh il mio era un riassunto molto scarno, solo per dire che non mi ricordavo che cane cambiava colore...e che lui non sapeva tappare la madre e che quindi avrei vinto..porco cane!

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 4   [ 47 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo