Seretur ha scritto:
guarda il fatto è che pattare gli ultimi 2 turni di svizzera è visto come "fair play", un po' come quando nel calcio si mette la palla fuori quando qualcuno si fa male (e poi l'altra squadra la restituisce a gioco ripreso)... non è una regola scritta, e solo una consuetudine, il tuo ragionamento sui punti di lega è legittimo, è anche legittimo che magari chi lo subisca ci rimanga male.
poi per fortuna gabri è entrato comunque quindi tutti contenti, per me la storia finisce quà non credo che nessun torinese se la sia presa sul serio, magari la prossima volta che chiederai una concessione o una patta a un gianduiotto ti dirà di no, ma d'altronde chi gioca senza dare sconti ai suoi avversari poi non deve aspettarsi di riceverli
per il resto pace & love qui siamo tutti amici e concordi nell'odiare pdL.
@seretur: capisco il tuo ragonamento; tuttavia secondo me il far play è tutt'altro; ad esempio non giocare solo un 4X di carte foil, giocare veloci, non tirare ai turni solo perchè si sa che si è in vantaggio, non chiamare il judge ad ogni errore che fa l'oppo ma limitarsi a farglielo notare; questo è fair play. il mio non è stato gioco scorretto, solo una scelta tattica, condivisa ad esempio, anche da zack;
@coma: se con l'evitare atteggiamenti di provocazione intendi quello che ho scritto a seretur, mi dispiace, ma ti sei sbagliato, dal momento che lo penso davvero; se ti riferisci ai vari "e invece" accetto il consiglio anche se, con un po' d'onestà, non si può non ammettere che è stato scritto, si scrive e si scriverà di peggio;

"io so che tra qualche tempo ti butterai da un ponte lasciando un biglietto con scritto "è tutta colpa di Alifromcairo" e dovrò risponderne" --cit. Alifromcairo a Soldan