Oggi è dom 5 lug 2026, 17:20

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 39 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 mag 2011, 19:32 

Seretur ha scritto:
per il resto pace & love qui siamo tutti amici e concordi nell'odiare pdL.

iL karma sono io.

[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
dopo che lo prendi in culo, non torni piu indietro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 mag 2011, 19:36 

Beh probabilmente Emiliano non si é dilungato troppo nello spiegare le sue notivazioni a Marchi, comunque a parte i 2 punti x la lega credo che quella di dare la possibilità ad un paio di amici/concittadini/compagni d'auto ci stia alla grande... a me é capitato piú di una volta che l'avversario non volesse pattare per motivi simili e non ho mai pensato di avere davanti uno stronzo...

Per quel che non riguarda prendo i tornei in maniera molto meno competitiva, ma credo che in questo caso Emiliano non si debba nemmeno giustificare...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 mag 2011, 19:42 

@ emiliano: non mi pare di aver fatto scenate o niente di che, ti ho chiesto la patta perchè mi sembrava ovvio pattare l'ultimo turno, te hai rifiutato per le tue ragioni e l'abbiamo giocata, punto. poi non credo nelle cazzate di "porgi l'altra guancia" e non sono il Mahatma Gandhi, quindi ammetto di non essere stato il massimo della gentilezza ma amen, si poteva capire no? comunque niente di grave, amici come prima e la prossima volta ti sturo :-p

per il resto ancora complimenti a organizzatori e topeighters, alla prossima

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 mag 2011, 19:42 

Seretur ha scritto:
guarda il fatto è che pattare gli ultimi 2 turni di svizzera è visto come "fair play", un po' come quando nel calcio si mette la palla fuori quando qualcuno si fa male (e poi l'altra squadra la restituisce a gioco ripreso)... non è una regola scritta, e solo una consuetudine, il tuo ragionamento sui punti di lega è legittimo, è anche legittimo che magari chi lo subisca ci rimanga male.

poi per fortuna gabri è entrato comunque quindi tutti contenti, per me la storia finisce quà non credo che nessun torinese se la sia presa sul serio, magari la prossima volta che chiederai una concessione o una patta a un gianduiotto ti dirà di no, ma d'altronde chi gioca senza dare sconti ai suoi avversari poi non deve aspettarsi di riceverli

per il resto pace & love qui siamo tutti amici e concordi nell'odiare pdL.

@seretur: capisco il tuo ragonamento; tuttavia secondo me il far play è tutt'altro; ad esempio non giocare solo un 4X di carte foil, giocare veloci, non tirare ai turni solo perchè si sa che si è in vantaggio, non chiamare il judge ad ogni errore che fa l'oppo ma limitarsi a farglielo notare; questo è fair play. il mio non è stato gioco scorretto, solo una scelta tattica, condivisa ad esempio, anche da zack;

@coma: se con l'evitare atteggiamenti di provocazione intendi quello che ho scritto a seretur, mi dispiace, ma ti sei sbagliato, dal momento che lo penso davvero; se ti riferisci ai vari "e invece" accetto il consiglio anche se, con un po' d'onestà, non si può non ammettere che è stato scritto, si scrive e si scriverà di peggio;

"io so che tra qualche tempo ti butterai da un ponte lasciando un biglietto con scritto "è tutta colpa di Alifromcairo" e dovrò risponderne" --cit. Alifromcairo a Soldan
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 mag 2011, 19:49 
Beer or Warning

l'Arcinoto ha scritto:
@coma: se ti riferisci ai vari "e invece" accetto il consiglio anche se, con un po' d'onestà, non si può non ammettere che è stato scritto, si scrive e si scriverà di peggio;

Mi riferivo chiaramente a questo tipo di attegiamento .

Ho solo cercato di comunicare sin da subito , per poter evitare di dover intervenire successivamente .

Spero di esserci riuscito . :-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 mag 2011, 19:50 

NOBODYLOVESME ha scritto:
@ emiliano: non mi pare di aver fatto scenate o niente di che, ti ho chiesto la patta perchè mi sembrava ovvio pattare l'ultimo turno, te hai rifiutato per le tue ragioni e l'abbiamo giocata, punto. poi non credo nelle cazzate di "porgi l'altra guancia" e non sono il Mahatma Gandhi, quindi ammetto di non essere stato il massimo della gentilezza ma amen, si poteva capire no? comunque niente di grave, amici come prima e la prossima volta ti sturo :-p

per il resto ancora complimenti a organizzatori e topeighters, alla prossima

Non hai fatto scenate (ci mancherebbe) ed al tuo posto anch'io me la sarei presa, non lo nego, semplicemente quando sei entrato in top otto mi son sentito un po' meno stronzo ed ho voluto congratularmi..diciamo che mi sarei aspettato una reazione più pacifica, tutto qui :P
per lo sturarmi accetto la sfida: dopo che l'infernale, 2 tornei fa, mi ha negato la top otto infilandomi nel culo non solo il suo padulo ma tutto sè stesso, scoprirai che son talmente dilatato che sturarmi non ti procurerà alcun piacere ;P

"io so che tra qualche tempo ti butterai da un ponte lasciando un biglietto con scritto "è tutta colpa di Alifromcairo" e dovrò risponderne" --cit. Alifromcairo a Soldan
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 mag 2011, 20:50 

Bel torneo! Peccato per le troppe null rod in giro, in compenso dal 13 si cambia mazzo :-p .

Props a tutti i pro di magic che ho arato a calcetto, alla prossima vi aro a figurine ve lo prometto :-D

Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 mag 2011, 21:22 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Ottimo torneo, con tante iniziative interessanti (l'Uccello Padulo! A proposito, che ne è stato del premio Tradewind Rider che tra l'altro dovevo autografare? :-? :-D ), anche se purtroppo nn ci sono stati i feature match causa assenza telecamera.
Complimenti a Morgo e complimenti all'Arcinoto con cui tra l'altro concordo al 100% (a parte il discorso punti di lega, se sai di essere già dentro e hai la possibilità di fare fuori dalla top 8 un matchup negativo, è un'opportunità da prendere al volo... ed il fair play nn c'entra nulla, è solo calcolo, nulla di personale).
Cmq ancora nn riesco a capire come abbiamo fatto a vincere il premio team con due prestazioni buone ma niente di che e 3 punti di ruota quadrata :-? :'| :-D

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 mag 2011, 21:24 

Bella morgo!!! la griglia premi lasciamola agli scarsed, il premio più ambito era l ananas ovviamente!!

Vinco su Knoll e mi fa: c è un premio particolare.. e io: ma dai?? bella che qualcosa si porta a casa dopo essere andato a letto alle 6 e mezza ed essermi svegliato alle 9 per fare in tempo, una megacorsa in moto su per l autostrada, -.-' finita pure la benzina giusto giusto davanti al bicibar!!

Dopodichè Knoll mi stupirà dicendomi che ho vinto un ananas!! pensavo stesse scherzando.. non chiedo nemmeno chi ha avuto l idea di mettere degli occhiali da sole ad un ananas, comunque mi sono stradivertito..
Purtroppo sul 4 - 1 il mazzo ha deciso di lasciarmi e non vincendo ne il sesto ne il settimo turno non sono entrato in top.. ma vabbè, va bene cosi!!!

Un saluto a tutti!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 mag 2011, 21:34 
Full Organizer

Der_Wolf ha scritto:
Cmq ancora nn riesco a capire come abbiamo fatto a vincere il premio team con due prestazioni buone ma niente di che e 3 punti di ruota quadrata :-? :'| :-D

E infatti....... :'| :'| :'|

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 mag 2011, 3:59 
Legendary Creature

Alifromcairo ha scritto:
Der_Wolf ha scritto:

E infatti....... :'| :'| :'|

senza parole.... :-( :-(

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 mag 2011, 14:37 

Solo props per questo torneo...
:-)
La location è davvero spettacolare....davvero....facile da raggiungere,spaziosa,arredata in modo simpatico....ottima organizzazione per il torneo,e tutti i miei oppo sono stati corretti e simpatici....
Zak,ragazzo che giocava enchantress...vabbè tutti bravi insomma
Atmosfera super-rilassata e tranquilla...
Un saluto
MonS
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 mag 2011, 14:42 

Scusate la mia domanda, sapete mica dove posso trovare le liste dei mazzi che hanno fatto top8 in questo torneo? grazie
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 mag 2011, 14:43 
Beer or Warning

Mariobross ha scritto:
Scusate la mia domanda, sapete mica dove posso trovare le liste dei mazzi che hanno fatto top8 in questo torneo? grazie

Verranno aggiunte a breve nel post iniziale di questo topic .
:-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [08/05/2011-Cerro Magg.-MLL#10] MQ II Official Report Pa
MessaggioInviato: mer 11 mag 2011, 20:08 

Morgothian ha scritto:
Vince il Premio Knoll Marco Beltrame, che non riconosco senza barba e realizzo la sua identità il giorno dopo. Bella Marco, stura facile Knoll al primo turno ma non può portarsi dietro l'Ananas perché in moto!

barba?? avevo i capelli lunghissimi a vimercate, forse è per quello... ma scambiare barba con capelli :'|
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 39 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo