Allora vediamo un po' di analizzare questo post.....
I_have_a_bad_feeling ha scritto:
Ore 8:45 sono pronto ad uscire per ritrovarmi alle 9:00 all’IKEA di PD Est
quando arriva un messaggio dal secondo pilota (da Treviso) :
“Mi sono svegliato adesso…”
Passo 45 minuti tra CD e sonno finchè alle 10:15 arriva la seconda macchina.
Si parte al volo per Verona avvisando gli organizzatori che stiamo
arrivando, così che alle 10:50 siamo al casello.
Ore 11:05 siamo in location, scarico tutti mentre vado a cercare
parcheggio in una zona dove NON ce ne sono…
Come ti ho detto al torneo capisco la tua rabbia per aver fatto molti kilometri e poi ritrovarti ad iniziare il torneo con un game loss, ma come
ti vorrei far notare la tua rabbia è volta in una direzione sbagliata ......
Tu stesso hai scritto che avete avuto un ritardo di più di un ora a causa
di uno dei vostri ....( cosa di cui l'organizzazzione non ha colpa)
Ore 11:30 : finalmente un miraggio si manifesta davanti a me, è un parcheggio vero !!
Raccatto al volo zaino e borse e arrivo a destinazione.
Quando mi avete chiamato per "Aspettarvi" mi era stato detto che sareste arrivati per le 11.15 e oltretutto non ho parlato direttamente con te..
Una volta arrivato il tuo gruppo ha iscritto i membri te compreso e quando ho chiesto a uno dei tuoi :" ma Soldan dov'è?" mi è stato risposto "sta parcheggiando arriva in 2 minuti"... da li anche io sono andato a sedermi al tavolo per l'inizio torneo credendo che saresti arrivato subito....
Oltrettutto i judge hanno applicato la regola dei 3 minuti aggiuntivi ( questa regola la possono spiegare meglio Smanio e Anda)
Torno al tavolo e chiedo gentilmente alle sardine 1 e 2 di alzarsi
per farmi arrivare al mio posto. A momenti non riesco neanche a sedermi…
Ecco... che il posto per giocare fosse stretto non è assolutamente vero... ho giocato moltissimi tornei e direi che "Lo spazio di gioco" era assolumente standard...
Semmai i passaggi erano stretti ( soprattutto nella saletta lilla)!
Ma la sala era stata strizzata per rispondere alle richieste degli utenti del forum di poter giocare (La lista d'attesa era lunghissima e molti giocatori erano arrivati in ritardo con la preiscrizione)
Chiedo al mio oppo (sardina 3) di tirare il dado e lui mi dice : “Guarda che hai Game Loss”
NESSUNO DEI JUDGE SI ERA DEGNATO DI SEGNALARMI QUESTA DECISIONE E DI AVVERTIRMI DELLA PENALITA'…
Al che mi sento preso per il CULO, concedo e droppo.
A questo, lascio rispondere Smanio e Anda se ne avranno voglia....
Props :
Non aver dovuto pagare i soldi del torneo
Slops : a tutto il resto…………
Come hai detto tu NON ti è stato fatto pagare il costo del torneo a causa di questo inconveniente... credo che tu possa capire che come organizzatore del torneo non potevo fare più di così......
-D' altra parte credo che lo slops a tutto il resto sia oltremodo eccessivo...
E' stato anche premesso a tutti i venditori te compreso di vendere all' interno del negozio ( cosa non permessa ovunque)!!!
-Vorrei sottolineare che "Mr simpatia a 1000" che ti ha chiesto di smettere di lamentarti non ero io, ne' qualcun altro di quelli che organizzavano l'evento come potrebbe sembrare da come hai scritto.....
Infine come oraganizzatore dell'evento ho una "Responsabilità" nei confronti degli altri 82 giocatori .
Giocatori come "McGuyver" ( uso Mac come esempio perchè è arrivato addirittura da Firenze) dovevano poter tornare a casa ad un orario ragionevole e non si poteva procrastinare più di così la partenza del torneo......
Non scrivo queso messaggio come pm privato poichè desidero spiegare a tutti la situazione e la buona volontà dell'organizzazione nel rispondere e venire incontro a
TUTTI i giocatori dell evento...