Oggi è ven 3 lug 2026, 0:30

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 39 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 16:40 

Tenebroleso ha scritto:
Io conosco solo da domenica il negozio che ha organizzato... tuttavia...

*cagacazzi mode on*

I_have_a_bad_feeling ha scritto:
Ore 8:15 : Sveglia

Io 8:30... e abito a soli 20 km dal torneo e conosco la zona decisamente bene. Che ci vuoi fare... preferisco alzarmi prima ma almeno non rischio di sputtanarmi una giornata...

Si parte al volo per Verona avvisando gli organizzatori che stiamo arrivando, così che alle 10:50 siamo al casello.
Quando vedo dal navigatore che mancano ancora 10 KM capisco che il
posto si trova in cnia. E così è infatti

Ti passo volentieri due link di siti recentissimi (forse per quello non li hai mai sentiti nominare): maps.google.com e www.viamichelin.it

Ore 11:05 siamo in location, scarico tutti mentre vado a cercare parcheggio in una zona dove NON ce ne sono
Se avessi usato i siti di cui sopra per verificare la zona avresti notato come sia pieno centro... di domenica... però avresti anche notato come ci sia poco a nord un "Parcheggio Piazza Isolo". E' a pagamento... ma se sai di essere in ritardo mi sembra una buona scelta.

N.B. Nel caso avessi con te un GPS... a volte c'è la funzione per cercare i parcheggi (il mio da lì rimanda al Park di Piazza Isolo).

Boh... sarà che facendo il programmatore ho sviluppato una certa organizzazione mentale... ma di solito non parto mai allo sbaraglio verso una città che conosco poco.

Organizzazione. Tutto ciò solo per dire... chi è causa del suo mal pianga se stesso.

*cagacazzi mode off*

Più che cagacazzi mode on/off direi persona sensata mode on/spero mai off...se avete cannato orario, siete arrivati tardi, nn trovate parcheggio xké nn vi organizzate un minimo la cosa nn dovete cagare il cazzo agli altri, se vi giran le balle x tutti i motivi sopra elencati son solo cazzi vostri, nn scaricate la vostra frustrazione su terzi...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 16:49 

massima stima a tutti quelli che conosco che sono in top 8!
bravi!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 17:03 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
A parte tutto, chi è che ha portato Demon Stompy? :-D
In secondo luogo eravamo in due a portare Most mi sembra :-(

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 17:38 

Il mazzo del 4° classificato mi sembra un Rock-Death Cloud deck, beh... techoso. Interessante l'inserimento dei [card]Emissario Viridiano[/card], curiosa la mancanza di [card]Tarmogoyf[/card] e il solo 1x di [card]Eternal Witness[/card].
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 18:05 

Allora vediamo un po' di analizzare questo post.....

Ore 8:45 sono pronto ad uscire per ritrovarmi alle 9:00 all’IKEA di PD Est
quando arriva un messaggio dal secondo pilota (da Treviso) :
“Mi sono svegliato adesso…”

Passo 45 minuti tra CD e sonno finchè alle 10:15 arriva la seconda macchina.

Si parte al volo per Verona avvisando gli organizzatori che stiamo
arrivando, così che alle 10:50 siamo al casello.

Ore 11:05 siamo in location, scarico tutti mentre vado a cercare
parcheggio in una zona dove NON ce ne sono…

Come ti ho detto al torneo capisco la tua rabbia per aver fatto molti kilometri e poi ritrovarti ad iniziare il torneo con un game loss, ma come
ti vorrei far notare la tua rabbia è volta in una direzione sbagliata ......
Tu stesso hai scritto che avete avuto un ritardo di più di un ora a causa
di uno dei vostri ....( cosa di cui l'organizzazzione non ha colpa)

Ore 11:30 : finalmente un miraggio si manifesta davanti a me, è un parcheggio vero !!
Raccatto al volo zaino e borse e arrivo a destinazione.

Quando mi avete chiamato per "Aspettarvi" mi era stato detto che sareste arrivati per le 11.15 e oltretutto non ho parlato direttamente con te..

Una volta arrivato il tuo gruppo ha iscritto i membri te compreso e quando ho chiesto a uno dei tuoi :" ma Soldan dov'è?" mi è stato risposto "sta parcheggiando arriva in 2 minuti"... da li anche io sono andato a sedermi al tavolo per l'inizio torneo credendo che saresti arrivato subito....

Oltrettutto i judge hanno applicato la regola dei 3 minuti aggiuntivi ( questa regola la possono spiegare meglio Smanio e Anda)

Torno al tavolo e chiedo gentilmente alle sardine 1 e 2 di alzarsi
per farmi arrivare al mio posto. A momenti non riesco neanche a sedermi…

Ecco... che il posto per giocare fosse stretto non è assolutamente vero... ho giocato moltissimi tornei e direi che "Lo spazio di gioco" era assolumente standard...Semmai i passaggi erano stretti ( soprattutto nella saletta lilla)!

Ma la sala era stata strizzata per rispondere alle richieste degli utenti del forum di poter giocare (La lista d'attesa era lunghissima e molti giocatori erano arrivati in ritardo con la preiscrizione)

Chiedo al mio oppo (sardina 3) di tirare il dado e lui mi dice : “Guarda che hai Game Loss”

NESSUNO DEI JUDGE SI ERA DEGNATO DI SEGNALARMI QUESTA DECISIONE E DI AVVERTIRMI DELLA PENALITA'…
Al che mi sento preso per il CULO, concedo e droppo.

A questo, lascio rispondere Smanio e Anda se ne avranno voglia....

Props :

Non aver dovuto pagare i soldi del torneo

Slops : a tutto il resto…………

Come hai detto tu NON ti è stato fatto pagare il costo del torneo a causa di questo inconveniente... credo che tu possa capire che come organizzatore del torneo non potevo fare più di così...... :'(

-D' altra parte credo che lo slops a tutto il resto sia oltremodo eccessivo...
E' stato anche premesso a tutti i venditori te compreso di vendere all' interno del negozio ( cosa non permessa ovunque)!!!

-Vorrei sottolineare che "Mr simpatia a 1000" che ti ha chiesto di smettere di lamentarti non ero io, ne' qualcun altro di quelli che organizzavano l'evento come potrebbe sembrare da come hai scritto.....

Infine come oraganizzatore dell'evento ho una "Responsabilità" nei confronti degli altri 82 giocatori .
Giocatori come "McGuyver" ( uso Mac come esempio perchè è arrivato addirittura da Firenze) dovevano poter tornare a casa ad un orario ragionevole e non si poteva procrastinare più di così la partenza del torneo......

Non scrivo queso messaggio come pm privato poichè desidero spiegare a tutti la situazione e la buona volontà dell'organizzazione nel rispondere e venire incontro a TUTTI i giocatori dell evento...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 19:04 
Full Organizer

faccio dei gran complimenti all'organizzazione per il torneo, molto bello.

Il problema è stato andare a letto alle 4:30 la notte stessa con il fegato in ferie

Sveglia alle 8
Perché n°1:
"Perché suona la sveglia?Non l'ho puntata ieri"
Perché n°2:
"Ah si l'ho puntata: perché cazzo devo svegliarmi?"
Perché n°3:
"Ah già il torneo di Iari: perché a 30 anni gioco a figurine dopo queste serate?"

Senza un'effettiva risposta alla terza, arriviamo a Verona non senza qualche spavento dei compagni di macchina che mi vedevano lievemente lento di riflessi.

sul 2-2 droppo, vado a dormire e raggiungo una festa abbastanza disagiante la sera.

Props ai top8: due gattivori in top4, mac, iari,liviano: tutta bella gente!!!

Props a mestesso che vado in bagno,lo rendo inagibile per qualche minuto e poi consiglio a Liviano di usare l'altro

Slops a Vazzoler (kuldotha) e Fornasier (l'altro gattivoro con NeoAffinity suggeritogli damestesso): gli artefatti mi stanno cagando il cazzo. Dal prossimo torneo gioco 4x Kataki di main, e nonmenefregauncazzodimantenermigliequip, mi avete devastato le palle :-p

ImmagineImmagine
robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone

Ultima modifica di Jeremy il mar 14 giu 2011, 20:27, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 19:14 

soldan ma non ha più senso prendertela con il tuo amico spastico che ti ha fatto arrivare in ritardo?

[30 minz *82 persone sono quasi 2 giorni di vita buttati nel cesso]

verissimo che la situazione era nella norma dei tornei di magia, ma il round che ho giocato con un lercio puzzone che mi usava come schienale non è stato piacevole; tuttavia basta un semplice ricordo dell' ovino per upgradare il giudizio :D

tra l' altro la presenza di un supermarket pakistano fornito di succo di lytchees gelato a 8 metri di distanza catapulta la location al top
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 19:27 
Full Organizer

@ Tenebroleso : nessuno ti ha interpellato... Per tua info ho qualcosa di
meglio dei tuoi ridicoli link : il navigatore (neanche tom tom).
Infatti in 15 minuti eravamo lì dal casello (con i tuoi link sarei arrivato a mezzogiorno)

@ Bluez : Mr Simpatia non è riferito a nessuno degli organizzatori,
ma a un giocatore presente in sala di cui non so il nome.

@ UFO : avessi saputo della penalità : 1) non mi sarei seduto 2) non avrei chiesto all'oppo il dado per vedere chi iniziava...

Per la questione tempo, visto che si sapeva che ero lì, come ho fatto
altre volte io in negozio ai miei tornei, si fa partire gli altri e si da
extra time al tavolo che parte dopo.
Oppure mi si dice : non ti iscrivo.
Iscrivere per dare game loss non ha senso...

Per il resto non ho altro da aggiungere

Andrea Soldan

Ticket to Play : Magic - Giochi da tavolo - Warhammer
A Mestre, via Crispi 13
Orari : da Martedì a Sabato dalle 14:30 alle 20:30
Aperto le sere di Mercoledì, Giovedì e Venerdì fino alle 24
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 20:25 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
Il mazzo è una sorta di deathcloud stile vecchio ext montato appositamente per il meta che ormai si è spostato troppo sul blu per continuare a portare i combo belli senza succhiare banani giganti. In realtà certe scelte già a metà torneo non mi piacevano però il mazzo è stato montato di fretta giusto il giorno prima dopo una decina di partite.

Peccato aver perso in semi contro un matchup che consideravo sulla carta abbastanza buono, ma iari mi ha appoggiato il culo in faccia in g2 (vero iari? :-) ) ed in g3 il mazzo si è semplicemente spento. Ma la fortuna aiuta gli audaci, nel senso che hai giocato bene e hai fatto tutte scelte che speravo non facessi durante i game, quindi c'è stata perdere.

Mofo in quella foto sembro più un alieno che masini.
Chissà che una volta non esci dal mondo digitale e vieni a fare un torneo.
Poi potremo duettare insieme: masini e gigi d'alessio.

Soldan, io pensavo che le cose fossero andate diversamente; ma se uno arriva in ritardo si becca game loss o sbaglio? Fra l'altro sei pure judge queste cose dovresti saperle. Ok che siamo in italia, ma se iniziamo a dare extra time x ogni ritardatario dopo diventa l'abitudine e si finisce a l'una.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 20:54 

Mi spiace ma le lamentele di soldan mi sembrano davvero insensate e ridicole, specie considerato che lui è un judge...come pretende di arrivare 30-40 minuti in ritardo e non prendere game loss, lol?

Il torneo è stato praticamente perfetto, l'unico appunto da fare secondo me è da fare sullo spazio vitale che le sedie una volta tirate fuori da sotto i tavoli lasciavano:

iari ha detto che lo spazio per giocare c'era (vero) ed erano invece i passaggi ad essere piuttosto stretti (vero)...io dico però che non è possibile che se uno finisce prima degli altri o aspetta fermo al tavolo perchè non può uscire oppure fa scomodare (interrompendo pure la loro partita) 2-3 persone...o addirittura com'è successo a me al sesto turno dopo aver giocato con wolf jack, per uscire da dietro il tavolino di legno della saletta lilla ho dovuto far alzare il giocatore alla mia destra e spostare il loro tavolo in diagonale (vabbè che io non ho misure standard, però di lì non ci passava neppure gala secondo me xD).

Al secondo turno ho giocato di sopra e c'erano tipo 6 tavoli inutilizzati...finito il primo turno potevate spalmare meglio i tavoli per usarli tutti (che poi per me l'unico scandalo è stato far giocare 6 persone in quel tavolo di legno della saletta lilla, per il resto non c'erano situazioni drammatiche xD).

Per il resto ribadisco, tutto perfetto. Bella la location, bellagggente, bellissimi premi (non penso di aver mai giocato un torneo da 80 persone circa con premi di uguale o maggiore bellezza/valore), ecc.

Peccato solo all'ultimo turno beccare l'unico reanimator di 83 persone (che poi mi ha fatto 2/3 partenze perfette o quasi, sennò non ne usciva xD), e aver perso da canadian giocando 8 moon md, chiudendo 5-2 nono...paaaazienza :D!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 21:14 

@ Tenebroleso : nessuno ti ha interpellato...

Se ti rode il culo ad essere sputtanato davanti a tutti fai a meno di scrivere su un forum pubblico. Se lo fai, ebbene sì, posso risponderti fregandomene bellamente del fatto che tu mi abbia interpellato.

Per tua info ho qualcosa di meglio dei tuoi ridicoli link : il navigatore (neanche tom tom).

Wow! Sono strabiliato! Davvero possiedi una tale meraviglia della tecnologia? Beh... allora forse il problema è la scelta dei compagni di viaggio... magari la prossima volta scegli gente che sa arrivare puntuale. :-D

Infatti in 15 minuti eravamo lì dal casello (con i tuoi link sarei arrivato a mezzogiorno)

Di nuovo mi lasci senza parole... mi chiedo come tu possa aver fatto ad arrivare in 15 minuti coprendo a velocità warp quei 6,5 km che separano l'uscita dell'autostrada dal negozio. Pensa che Google Maps indica 11 minuti come tempo di percorrenza... quindi non è che tu sia Tazio Nuvolari, è proprio che non ci vuole un cazzo ad arrivare, non credi? LINK

I tre assiomi della vita:
- Il Pauper è semplice.
- Berlusconi è onesto.
- Cicciolina è vergine.

Rimpiango i tempi in cui Serra Angel, Hypnotic Specter e Shivan Dragon erano bombe assolute.

Gioco SOLO Pauper. Almeno un'oretta tutti i giorni.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 21:34 

è sempre bello quando tutti si scannano soprattutto in un forum

io sono di Verona e per la mia città e MTG mi viene da dire:

1. Soldan ha forse l'uncia ragione di chiedere comprensione per il viaggio che si è fatto ....e forse la meriterebbe

2. Va anche detto che con un 6-1 si fa top per cui metti da parte i rammarichi e giocatela

3. Spero che venga ancora gente da diverse località d'Italia a giocare a Verona non solo se si regalano le carte

bye
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 22:22 
Beer or Warning

Complimenti a jegger che torna a sfoderare le figu

(...poi mi racconti di tuo fratello ? :-D :-D :-D )

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 22:59 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Bravo Iari, mi spiace non esserci stato ma cmq complimenti per il torneo e per il risultato! :-) (Solito trattore :-D :-p )

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 23:29 
Legendary Creature

Bel torneo e bei premi! :-) slops solo ai tavoli randomici :'(
Complimenti per la vittoria, alla prossima :-D

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 39 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo