Oggi è lun 28 set 2026, 22:35

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 4   [ 46 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: boh
MessaggioInviato: lun 27 giu 2011, 12:38 

albymio ha scritto:
beltra non hai proprio un cazzo da fare!

come ogni giocatore che si presenta ad un torneo avendo dormito poche ore...è inevitabile confondere le partite e sognarsi giocate mai esistite.

Cmq complimenti per la top 8 tanto attesa e finalmente arrivata.

Sei un gran pirla cmq!!!

eh vabbè dai :-D su 7 turni ho confuso una partita, come dici tu avevo anche dormito poco.. ci può stare..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2011, 12:42 

svamp è un trassone ed un ammaccabanane!

complimenti zio in ogni caso !
(anche nel caso in cui melira non funzioni ed hai trickato tutti ieri mahauaahuah) grandeeee! :-D

ora quindi cambia mazzo :'|

Immagine

[DZ Series]Enjoy the 1st Italian MTG Championship Series!
 Profilo  

Oggetto del messaggio: a
MessaggioInviato: lun 27 giu 2011, 12:46 

asd ha scritto:

(anche nel caso in cui melira non funzioni ed hai trickato tutti ieri mahauaahuah) grandeeee! :-D

così da ora in poi potrai portarlo tu???

mazzo che vince non si cambia...aspetta che prenda bastonate al prox torneo e vedrai che poi lo cambia
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2011, 12:48 

asd ha scritto:

grazie per i complimenti manuel.. ma ti smentisco su una cosa, il tuo TUTTI ieri sono stati solamente in quell' occasione Paxxu, con davanti un judge e con il ragazzo di dark horizon. Io credevo funzionasse cosi, il judge me lo conferma pure a cena che stavamo a mangiare la pizza assieme, cosa ci devo fare?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2011, 13:02 

Svamp ha scritto:

grazie per i complimenti manuel.. ma ti smentisco su una cosa, il tuo TUTTI ieri sono stati solamente in quell' occasione Paxxu, con davanti un judge e con il ragazzo di dark horizon. Io credevo funzionasse cosi, il judge me lo conferma pure a cena che stavamo a mangiare la pizza assieme, cosa ci devo fare?

no ovvio ma lo so che eri in buona fede ti pare!? e poi cmq paxxu se lo meritava di sucare anche xkè ha un amico che porta davvero iazza e non si capisce xkè non si autoiazzi :-> wiki di merda lol

io intendevo trickato tutti perchè se melira effettivamente non toglie il segnalino, se precedente alla sua entrata in gioco, il mazzo si indebolisce parecchio.

Immagine

[DZ Series]Enjoy the 1st Italian MTG Championship Series!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2011, 13:12 

asd ha scritto:
[quote="Svamp]
io intendevo trickato tutti perchè se melira effettivamente non toglie il segnalino, se precedente alla sua entrata in gioco, il mazzo si indebolisce parecchio.[/quote]

Azz ma quindi il 2/2 della minchia potevo segartelo eccome in risposta a Melira! :-D
Chissene, stracomplimenti per il risultato lo stesso, alla fine anche il conoscere e comprendere le carte è una componente della skill di un giocatore!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2011, 14:08 

TehGems ha scritto:
asd ha scritto:
[quote="Svamp]
io intendevo trickato tutti perchè se melira effettivamente non toglie il segnalino, se precedente alla sua entrata in gioco, il mazzo si indebolisce parecchio.[/quote]

Azz ma quindi il 2/2 della minchia potevo segartelo eccome in risposta a Melira! :-D
Chissene, stracomplimenti per il risultato lo stesso, alla fine anche il conoscere e comprendere le carte è una componente della skill di un giocatore![/quote]

intendi con i segnalini di jitte??
se si, ricordi poi cosa ti ho mostrato in mano? quindi penso non sarebbe cambiato il risultato.. comunque ottimo a sapersi che abbiamo i judge che non studiano! ahahah
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2011, 14:11 

Svamp ha scritto:
intendi con i segnalini di jitte??
se si, ricordi poi cosa ti ho mostrato in mano? quindi penso non sarebbe cambiato il risultato.. comunque ottimo a sapersi che abbiamo i judge che non studiano! ahahah

Ah già hai ragione, mi ero dimenticato della tech! Meglio così! :-)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2011, 14:16 

Complimenti per il risultato, ma sopratutto per il mazzo, fantastico!

ps. l'unica cosa, magari potresti linkare le carte nella prima pagina, ho dovuto cercarne la metà :P

Immagine

Brufolo: www.scoprolo.it
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2011, 14:30 

lol, ho letto il report solo adesso e quando t giuro ke nn ho minimamente pensato di sputtanare il tuo effetto sorpresa, mi scuso con te, cmq ora ttt sapranno ke sei colui ke cambia sempre mazzo, e questo è uno sputtanamento ufficiale.lol :-D :-D :-D :-D

complimenti x la top8

Il pauper sta a Magic, come ruba mazzetto sta al poker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2011, 14:31 
Legendary Creature

mofo ha scritto:
Svamp ha scritto:
Risolta Melira il segnalino se ne va! e l ho detto chiaramente anche davanti a Kalle..

no.

cito: http://www.wizards.com/magic/magazine/a ... arcana/703

Cita:
Melira doesn't remove any poison counters you already have or any -1/-1 counters already on creatures you control.

lol povero paxxu!
peccato sia andata cosi in ogni caso sia che fosse un incomprensione arbitrale o che fosse un errore (kalle ci dirà). Certo che in entrambi i casi è un po' da capire xke paxxu se la sia presa...
la gag più bella cmq è che CONTEMPORANEAMENTE nello stesso turno il suo avversario di lega stava giocando un g4 contro ichorid invece di perdere a sua volta lol :-D
Tra poco verrò a scoprire che seretur ha perso la lega xke si è dimenticato i numeri dopo il 5 e non riusciva a finire gli storm count =D

ma tant'è complimenti svamp per aver giocato un mazzo buffissimo, questo è d'obbligo :-D

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2011, 14:35 

Svamp ha scritto:
.. comunque ottimo a sapersi che abbiamo i judge che non studiano! ahahah

Non è che non studiano, come al solito però il testo in inglese può non essere interpretato con chiarezza poichè dice "Creatures you control can't have -1/-1 counters placed on them." il che magari fa supporre che se melira entra in gioco e un kitchen finks ha un segnalino -1/-1 non può più "averlo" e il segnalino si annulla il che non è corretto. In italiano dice "non possono avere segnalini" seguendo la traduzione inglese (che o è un errore o non so che). Le uniche 2 traduzioni più chiare sono la spagnola e portoghese che dicono che "non si possono mettere segnalini -1/-1 sulle tue creature" e che quindi possono averne di vecchi che li rimarranno.

Un judge non può conoscere a memoria tutto (soprattutto in carte nuove o vecchissime e inusuali e quindi si deve affidare al testo), quindi direi che il judge ha interpretato correttamente sul momento e che chi ha fatto le traduzioni come al solito deve pensarci un po' di più. :-p

Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2011, 14:36 
Legendary Creature

zazza/cantu/nightmare ha scritto:
Non è che non studiano, come al solito però il testo in inglese può non essere interpretato con chiarezza poichè dice "Creatures you control can't have -1/-1 counters placed on them." il che magari fa supporre che se melira entra in gioco e un kitchen finks ha un segnalino -1/-1 non può più "averlo" e il segnalino si annulla il che non è corretto. In italiano dice "non possono avere segnalini" seguendo la traduzione inglese (che o è un errore o non so che). Le uniche 2 traduzioni più chiare sono la spagnola e portoghese che dicono che "non si possono mettere segnalini -1/-1 sulle tue creature" e che quindi possono averne di vecchi che li rimarranno.

Un judge non può conoscere a memoria tutto (soprattutto in carte nuove o vecchissime e inusuali e quindi si deve affidare al testo), quindi direi che il judge ha interpretato correttamente sul momento e che chi ha fatto le traduzioni come al solito deve pensarci un po' di più. :-p

Per chi non l'avesse capito, Zazza sta per laurearsi in lingue straniere.

lillinux ha scritto:
chiunque pensi che miracle non vada ridimensionato o non ama il gioco o è il più forte giocatore di miracle della sua zona.
maverick3 ha scritto:
cos'ha di poco sobrio bazaar?

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2011, 14:40 

Il testo in inglese, tradotto bene, dice: "non si possono piazzare segnalini -1/-1 sulle creature che controlli."
Poi chi traduce in italiano ha tradotto male come al solito.

Chiusa la parentesi Melira, ti faccio i complimenti per le partite e per il mazzo, che rimane forte comunque, anche per il fattore sorpresa.

- ERDjinn, Enlightened Amateur
Immagine
Der_Wolf ha scritto:
2001.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2011, 14:42 

erdjinn ha scritto:
ti faccio i complimenti per le partite e per il mazzo, che rimane forte comunque, anche per il fattore sorpresa.

disse colui che portò belcher... :-D

Immagine

Brufolo: www.scoprolo.it
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 4   [ 46 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo