Oh ecco mi sono iscritto anche io per portare la molestia elfica anche sul forum
Ma più che altro giusto per ringraziare Lucio e gli altri organizzatori che sono riusciti a gestire un evento incasinatissimo.
Ancor di più ringrazio il mio compare di team trockij che mi ha sostenuto e consigliato in quelle piccole cose che per uno a digiuno di tornei come me sono state utili. E ancora, tutta quella porzione di giocatori che per stupore di un mazzo elfo che avanzava in classifica ancora non mi odiava
Cmq per la cronaca questo è il mio terzo torneo nella lega. Al primo ho portato il mio vecchissimo spaccaterre nero che si è conquistato un fantastico ultimo posto. Al secondo invece una versione meno performante dell'elfo che però mi ha portato poco sopra la metà classifica, e a un passo dal nono posto, se avessi vinto l'ultima mano, cazzarola.
Per dare a cesare quel che è di cesare:
non credo che il mio mazzo sia competitivo, gioco solo mazzi budget e questo è il più forte che mi è venuto fuori.
E poi ho sculato, ho sculato abbastanza.
I miei avversari hanno sculato poco, specialmente nelle fasi finali.
Per quel che ho visto giocando posso solo dire che (ovviamente) l'elfo era inaspettato, forse addirittura poco conosciuto, non ho trovato una side efficacissima contro (niente engineered plague, che mi sarei aspettato per la possibile presenza di goblin, niente ire, dannazioni o altre rimozioni totali).
E poi la mia side non-mono ha salvato le mie chiappe elfiche almeno in un paio di scontri.
Non mi ricordo così tanto per fare un resoconto. Da parte mia posso dire che mi sono scontrato con:
1- il Burn di Trockij (2-1)
2- Stax (2-0)
3- Zoo (2-1)
4- Zoo vincitore di Balocco (1-2)
5- Non so il nome del mazzo (2-0)
(mistica, metamorph..)
6- Reanimator patta a tavolino
Fasi finali
7- Lo stesso Reanimator (2-0)
8- Team America (2-0)
9- Zoo di Balocco (0-2)
Grazie per la giornata e alle prossime occasioni!