Oggi è sab 16 mag 2026, 21:06

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 42 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 set 2011, 10:25 
Beer or Warning

Complimenti a tutti e date un occhio alla lista di scalchi perchè gioca tannnnte montagne :->

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 set 2011, 11:49 

@jeremy grandissimo sono il tipo che conosce dj shadow!!! non pensavo ci fosse ancora gente che ascolta musica seria in giro!!!

comunque props a tutti gli organizzatori, mi sono divertito tantissimo (mi sono pure iscritto al forum pur essendo un assiduo lettore non postante solo per fare i complimenti)!!!

ringraziamenti speciali a paolo pikec perchè mentre parlo col mercante in fiera mi fa le boccacce da dietro e nega l'evidenza!!! :-p :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 set 2011, 12:20 

Come da foto di Attilio il mio pc è defunto causa allagamento... X-D
Aspetto ancora qualche giorno per vedere se si ripiglia ma la vedo dura... penso che tra salvataggio dati (se l'hard disk è acnora vivo), ripristino e soprattutto acquisto di un pc nuovo su cui portare la roba passerà un po' di tempo

Quindi scusate per il disguido ma forse non si riuscirà a sanzionare questo torneo...abbiamo comunque la classifica finale cartacea, quindi i vostri punti di lega sono salvi!!
Stesso discorso per liste e foto, faccio il possibile per caricarle ma i tempi non saranno brevissimi...
Scusate ancora...quel ca**o di temporale ci ha proprio rovinato la giornata perfetta... X-D

Sottoscrivo in pieno il post scritto da Attilio, grazie a tutti per lo sbattimento, grazie a tutti i partecipanti, se avete commenti positivi o negativi (grazie Morgothian per i feedback) scrivete please, così cercheremo di migliorare per le prossime tappe!!

Luca

So yeah if you black, don't run or you'll be arrested for running while black.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 set 2011, 13:37 

se posso, chiedo solo di fare il possibile per sanzionarlo...altrimenti pazienza :P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 set 2011, 15:21 

ATTUALMENTE BANNATO
Se non sanzionate quel torneo vi prometto che non avrete la possibilità di sanzionare per un po' di tempo, tipo:

"Pronto Enrico? Ti raconto una storia divertentissima accaduta in campagna..."

A parte gli scherzi (non è questo il caso) i dati dall'hard disk sono tendenzialmente recuperabili nonostante annacquamento, quindi spero per tutti che non si verifichino episodi spiacevoli quali il non sanzionamento di un torneo dichiarato sanzionato con Judge certificato.

Sorry per la pesantezza ma se non mi sanzionano un torneo che vinco mi girano un attimo i coglioni, quasi quanto a Magri quando ha vinto il tarmogeddon 2 e lo sveglio Soldan ha deciso di sanzionare non più a k32 ma di farla valere come tappa del cittadino a k8, per boostare la media partecipanti.

Da quel giorno si narra (ma sono solo voic...) che quando si poteva fare un torneo in sovrapposizione con Soldan lo si è fatto. ;-*

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 set 2011, 15:45 
Legendary Creature

Boh morgo, a me non hanno sanzionato tanti tornei a cui ho partecipato e vinco e giuro che come salute va tutto bene, ho sonni tranquilli e la mia vita va avanti allo stesso modo in cui sarebbe andata con qualche vittoria sanzionata in più :-D :-D :-D
più o meno capita a tutti nella vita di trovarsi qualche torneo sanzionato in meno, true story

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 set 2011, 16:05 

ATTUALMENTE BANNATO
Saverio invece da quel giorno ha la colite, e io assomiglio più a lui che a te. :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 set 2011, 16:08 
Beer or Warning

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Boh morgo, a me non hanno sanzionato tanti tornei a cui ho partecipato e vinco e giuro che come salute va tutto bene, ho sonni tranquilli e la mia vita va avanti allo stesso modo in cui sarebbe andata con qualche vittoria sanzionata in più :-D :-D :-D
più o meno capita a tutti nella vita di trovarsi qualche torneo sanzionato in meno, true story

Quoto il buon ivanhoe , a me è capitato solo quest'anno , ma combinazione ho addirittura 3 tornei vinti che non verranno mai sanzionati e può accadere . (ad un certo punto pensavo che qualcuno mi avesse fatto una macumba :-) )

Capisco che possa dare fastidio soprattutto quando vinci , ma purtroppo fa parte del gioco .

Un pò duro , ma ci sta .[cit.]

Invece l'altro caso che hai indicato il discorso era completamente diverso .(per farti capire quanto sono fortunato in ste cose : avevo fatto top 8 anche io a quel torneo 7-) )

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 set 2011, 16:18 

a breve inizia la season dei gp...ragranellare qualche dci per aver 2-3 bye per rating non è proprio brutto...quindi io mi schiero con morgo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 set 2011, 16:18 

Morgothian ha scritto:
Se non sanzionate quel torneo vi prometto che non avrete la possibilità di sanzionare per un po' di tempo, tipo:

"Pronto Enrico? Ti raconto una storia divertentissima accaduta in campagna..."

Usti, al di là di tutto, qui si tratta di mancato sanzionamento ob majora, nn per negligenza; a me quando gestivo un negozio era saltato il sanzionamento di un prerelease di guildpact a causa di un disco fisso andato a tr*ie e tutto sommato nn ci avevano penalizzato in alcuna maniera...

Morgothian ha scritto:
Da quel giorno si narra (ma sono solo voic...) che quando si poteva fare un torneo in sovrapposizione con Soldan lo si è fatto. ;-*

LoL...questa mi mancava ma l'aggiungo al volo tra le chicche di sto gioco ^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 set 2011, 16:22 
Legendary Creature

Morgothian ha scritto:
Saverio invece da quel giorno ha la colite, e io assomiglio più a lui che a te. :-D

beh la questione x quel torneo di più di 100 persone era "un po'" differente... ma meglio non scatenare il soldan che dorme :-D

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 set 2011, 16:44 

ATTUALMENTE BANNATO
drakazzone ha scritto:
[Usti, al di là di tutto, qui si tratta di mancato sanzionamento ob majora, nn per negligenza; a me quando gestivo un negozio era saltato il sanzionamento di un prerelease di guildpact a causa di un disco fisso andato a tr*ie e tutto sommato nn ci avevano penalizzato in alcuna maniera...

Se l'HD si brucia spontaneamente non hai colpe. Ma. a proposito di negligenza:

negligenza[ne-gli-gèn-za] s.f.1 Atteggiamento di chi adempie svogliatamente e con scarso impegno i propri doveri

2 Atto che denota trascuratezza, grave dimenticanza

3 dir. Il venir meno agli oneri previsti da un contratto o alle cautele comunemente richieste per un comportamento

E' un dovere garantire il corretto svolgimento di un torneo, completo delle parti amministrative.

E' una grave dimenticanza pensare che un portatile possa improvvisamente diventare idrofobo e mettersi al riparo di sua sponte solo per farmi un piacere.

Circa la parte legata alle cautele normalmente richieste da un comportamento, si spiega da solo.

Con questo non voglio continuare a tartassare i coglioni, tanto a conti fatti con 6 vinte 1 patta e 1 persa guadagnerò 3-4 DCI se va bene...voglio solo dire che bisogna essere sempre pronti all oscenario peggiore, per potere garantire una corretta fruizione del servizio.

So che è difficile vedere la costruttività nelle mie parole, ma vi assicuro che a Verona mi sono trovato bene, i tornerò, e auguro alla loro lega e all'organizzatore di poter migliorare sempre di più in tutti i piccoli dettagli che rendono un evento perfetto. Per ora conosco una sola persona in grado di farlo ed è Saverio, ma nulla vieta che il numero si espanda :-D .

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 set 2011, 17:33 

Morgothian ha scritto:
...So che è difficile vedere la costruttività nelle mie parole...

Moooolto difficile!! :-D

Le prime critiche erano assolutamente utili e costruttive, ma nei post successivi sono un po' degenerate in "modalità minaccia" :-p

Le considerazioni sulla posizione del portatile mi sono sembrate un po' fuori luogo.
Non so se hai presente dove era messo (tra l'altro dalle foto si vede) non era neanche sotto ai gazebo dove si giocava...era 2 metri dentro la tettoia ed era anche dietro al bancone del bar ...semplicemente è venuto giù il diluvio universale con uno stravento a 45 gradi e si è preso tutta l'acqua...Io nel frattempo NON mi stavo riempiendo di birra e panini in cucina, ma ero al piano di sotto a spostare tutti i tavoli e le sedie (perchè ricordo che abbiamo gestito 2 sale, una al chiuso e una all'aperto) e non ho sentito l'acquazzone che partiva... il tempo di arrivare su e il danno era fatto...Non sono contento che mi si sia sminchiato il pc...dico solo SFIGA, però per favore non venirmi a dire che potevo metterlo da un'altra parte perchè se no mi girano un po'... :-x
Della serie "cornuto e mazziato". :-p

Posso capire il tuo disappunto nel caso in cui non si riuscisse a sanzionare il torneo, sarebbero parecchi punti in meno e in questo periodo in cui ci sono gp che fioccano, i bye sono cosa ben gradita.
Ripeto che farò il possibile per recuperare i dati e sanzionarlo, è anche nel mio interesse.

FARO' IL POSSIBILE...

Mi fa comunque piacere che ti sia trovato bene e che speri di tornare. La prossima volta ci impegneremo ad essere ancora più vicini alla Saveriana perfezione!! :-p

So yeah if you black, don't run or you'll be arrested for running while black.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 set 2011, 17:56 

a mio modesto parere credo che il danno maggiore lo abbia subito il proprietario del pc che si trova con un pc sminchiato...

peccato per i dci che non avremo se capiterà, ma non ci perdiamo molto al confronto

Edit: dimenticavo, bel torneo, peccato perdere ai quarti contro Morgo ^^ comunque ci sta, sapevo di no nstare bene dal tuo deck...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 set 2011, 18:09 

Nickname Cockatrice: J-Blaze
Cita:
Grisi, contro il quale dopo un All Is Dust appoggio un Ummmmile Tarmo 7/8..shi shi, a cosa servono i proggy??E perché non mi sono fatto rompere anche library così avevo un 8/9 ???

Sti cazzi,e poi cosa volevi farmi? investirmi con l'auto? :-> :-> :->
Avrò la mia vendetta,un giorno o l'altro :-p

Complimenti a:
-la neonata lega EVIL e a tutti gli organizzatori,ottimo lavoro!
-a Wolf Jack,che ormai sforna top8 con allarmante costanza :-p
-a The Guru,che fa 4-2 con jund,sfigando nell'ultimo turno utile x entrare in top. Insisti vecchio,il mazzo c'è,e il player pure. è solo questione di tempo!
-a Jeremy che sturandomi mi convince a cambiare deck,ed era ora,ormai l'hate vs artefatti ha raggiunto livelli parossistici qui a vr e dintorni(non che a Jeremy sia servito hate di sorta x piallarmi,sia chiaro :-D )
-a me,Golpe e Vodrizz,che abbiamo fatto schifo :-u

Peccato x il pc di Luca,mi spiace vecchio,speriamo sia recuperabile..

Alla prox!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 42 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo