Oggi è mer 20 mag 2026, 2:48

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 10   [ 141 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 ott 2011, 21:30 

non si sa ancora nulla di chi è dentro di chi è ai tavoli alti ecc??

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 ott 2011, 22:46 

location e soprattutto organizzazione imbarazzante...no comment...veniva voglia di perdere

toglietemi tutto ma non il mio spettro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 ott 2011, 22:53 

naksukao ha scritto:
location e soprattutto organizzazione imbarazzante...no comment...veniva voglia di perdere

come mai? :-(

La tragedia è la depressione alla quale la gentilezza chiude gli occhi.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 ott 2011, 22:55 

naksukao ha scritto:

Gli eventi organizzati da stinfo sono sempre stati impeccabili....

Non essendo stato presente, sarò domani al vintage, non posso giudicare ma mi sembra strano.

Potresti essere un po più dettagliato?

“I was a god, truer than any. I will be a god again soon.”
“I am Yawgmoth.”

Il Mio Cerco
http://www.magicfresh.it/viewtopic.php?f=18&t=72
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 ott 2011, 22:57 

naksukao ha scritto:

La location e' probabilmente la migliore possibile per l'ovino, il problema sono i giocatori che non si lavano prima di andare ad un torneo da 400 persone .....

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 ott 2011, 23:06 

le iscrizioni dovevano iniziare alle 9 e il torneo doveva partire alle 10...è iniziato alle 12.45 e dopo una coda km-etrica per le iscrizioni si fa il primo turno...al secondo sbagliano i pairings...altra interminabile attesa per il secondo round con gente che ormai stremata dormiva sui tavoli. Location non idonea ad ospitare 390 persone...se uno fosse svenuto sarebbe stato calpestato dalla folla ansiosa di vedere gli accoppiamenti e di giocare. Come torneo è stato quasi peggio del D-Day di due anni fa quando si è giocato nelle stalle dell'ippodromo

toglietemi tutto ma non il mio spettro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 ott 2011, 23:25 

LordYawgmoth ha scritto:
naksukao ha scritto:

Non essendo stato presente, sarò domani al vintage, non posso giudicare ma mi sembra strano.

Forse non eri presente neppure lo scorso anno il giorno del legacy, dove per i primi tre turni se eri seduto a fianco di uno con massa superiore agli 80kg non riuscivi a sederti.

Fortunatamente quest'anno si è ritornati al S. Uguzzone, tuttavia oggi pomeriggio la capienza era al limite.

A parte il ritardo notevole per iniziare il secondo turno, faccio notare che in un torneo da 490 persone alle 6 del pomeriggio non era partito nessuno dei side event in "programma".

falling angel ha scritto:
allora, io cedo che survival ne sappia come carta e che sia sufficientemente duttile da trovare una buona applicazione anche in legacy.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 ott 2011, 23:29 

Bah, guardate, io oggi c'ero e la location non mi è parsa così male...mi ricordo l'anno scorso e quella si che era inadeguata, questa era vivibilissima e, a parte le resse per i pairings, ci si girava tranquillamente dai...
L'unica cosa effettivamente deprecabile è avvenuta tra il primo ed il secondo turno ma non è certo colpa di Stinfo, in quanto qualcuno ha sbagliato ad inserire i bye per chi gli aveva e, invece, al secondo turno gli risultavano a 0 punti e si è dovuto reinserire tutti i risultati a mano penso...li si è perso davvero molto tempo e la cosa quindi è andata per le lunghe ma per il resto, a mio parere, poco di cui lamentarsi. :-)

Edit: Si, non c'erano nemmeno side event, anche questo è vero...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 ott 2011, 23:59 

Purtroppo lo staff ha fatto il possibile, l'attesa è stata interminabile, è andata come è andata ma ho rivisto tante belle facce e conosciuto di persona un po' gente interessante, tanto basta :-* .

Di certo si può migliorare ma lode all'impegno di chi organizza... :-p .

W IL KALLE! :-*

Dai che marcottino vince :-D

Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 ott 2011, 0:02 
Don Quijote

Nickname Cockatrice: Walker Boh
Per quanto riguarda i risultati, quando me ne sono andato io so di spartan sul 7-0-1 con canadian, paxxu e marcotti (credo) sul 7-1-0, con morgothian, milillo ( con thopter foundry) e un partecipante straniero sempre lì ai tavoli alti.

Per quanto riguarda il torneo, la location è bellissima.
l'organizzazione, però un ha avuto dei problemi. tipo sull'annuncio c'è scritto che le iscrizioni iniziano alle 9, e dopo sant'uguzzone ( che è la struttura) apre alle 10.
code e salcazzo, finiscono le iscrizioni alle 12 e rotti. pairings. ci si siede, ci si rialza perchè li han sbagliati.

secondo turno, pairings, ci si siede, ci si rialza perchè gli hanno sbagliati ancora, facendo iniziare il 2°turno ( su 9) alle 14.15, con SOLO 3 ore di ritardo, in pratica.

I side event ci sono stati (almeno credo, uno di commander di sicuro,se c'erano altri non so)

Puoi pure non guardare, ma non è possibile che non vedi.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 ott 2011, 0:07 

si sa ancora nulla delle top?

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 ott 2011, 0:15 

AlbasieFurlan ha scritto:
I side event ci sono stati (almeno credo, uno di commander di sicuro,se c'erano altri non so)

un side event perchè possa chiamarsi tale dovrebbe partire già dal 4to turno!... Alle 18:30 quando abbiamo lasciato il locale noi di Modena di annunci per side event non se ne erano sentiti (io sono stato per un bel po' a tipo 10 m dalla judge station ma non ho sentito nulla).

falling angel ha scritto:
allora, io cedo che survival ne sappia come carta e che sia sufficientemente duttile da trovare una buona applicazione anche in legacy.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 ott 2011, 0:25 

naksukao ha scritto:

Purtroppo l'organizzazione non era delle migliori, fare iniziare un torneo di 400 persone con 2 ore di ritardo non è il massimo !

bax ha scritto:
il problema sono i giocatori che non si lavano prima di andare ad un torneo da 400 persone .....

Probabilmente se mi fossi messo a vendere deodoranti sarei plurimiliardario

PS: ho aggiornato il primo topic, ma non è completa perchè sono andato via a fine sesto turno, se qualcuno ha voglia di concludere l'opera è libero di farlo !

Referenze: Seth'85

Il Mazzuolatore Taurino !!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 ott 2011, 0:25 

LordYawgmoth ha scritto:
naksukao ha scritto:

Forse ti sei perso gli ultimi due Ovino?

stinfo ha scritto:
INVITATIONAL LEGACY:

A partire dalle ore 17:00
"A partire dalle" per l'organizzatore sta per "Ci si trova qui a cazzeggiare alle 17, poi dopo circa due ore, due e mezza, si parte" :'|
stinfo ha scritto:
SABATO – 1 OTTOBRE

Torneo Legacy@OvinoFiVe

Svizzera + Top 8 o Top16 ( A seconda del numero di Partecipanti )

Inizio Iscrizioni ore 9:00 inizio torneo 10:00
Anche qui, arriviamo alle 9.40, convinti di essere quasi in ritardo, ed invece come l'anno scorso e due anni fa, era ancora tutto CHIUSO (alle 9.40, NB) e le iscrizioni hanno aperto alle 10.30.
Poi il tempo materiale di far iscrivere quasi 400 persone ed erano già quasi le 12.30 quando hanno appeso i pairings del 1° turno :'|

Orari "ad minchiam" [cit.], insomma.

Io ero fiducioso in questa cosa, ma i miei colleghi di macchina non mi hanno voluto ascoltare ed hanno voluto essere lì per le 9 anche se ho insistito per un orario di arrivo intorno alle 10/10.30...

La location onestamente mi è sembrata ottima invece, posti comodi, poca puzza di stalla ed un sacco d'aria.
Chi si lamenta dovrebbe provare a fare un PTQ a Bologna in Sala Corticelli o al Games Academy d'inverno con le finestre sigillate per il freddo, i nerd che non si lavano ed il riscaldamento acceso: una massacro.
Senza contare il baretto interno con prezzi onestissimi ed un ottimo assortimento di cibo e bevande.

Devo anche spezzare una lancia in favore dei judge incolpevoli dei casini avvenuti fra il primo e 2° turno, che hanno rallentato di un'ora il torneo, ma quello è stato un problema piuttosto grosso del DCI Reporter nuovo che NON accettava persone con ppiù di un bye ed assegnava ai giocatori col bye 0 punti. Il problema era del programma e non colpa dei Judge, è stato risolto da un aiuto esterno (Santo Calò) che ha editato tutto il file del torneo e l'ha ripassato ai Judge in un tempo quasi record.

Sono curioso di vedere gestire un evento da 1000 persone con 300 di queste che hanno 3 bye con un programma di merda del genere...
Grazie Wizards!! :'|

Niko Leporati
Consigliere dell'Associazione Ludica/Culturale "La Contea"
L1 Judge
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 ott 2011, 0:40 
Full Organizer

Cita:
INVITATIONAL LEGACY:

A partire dalle ore 17:00
"A partire dalle" per l'organizzatore sta per "Ci si trova qui a cazzeggiare alle 17, poi dopo circa due ore, due e mezza, si parte" Sweat

Spero che tu ci sia anche domani, perchè eventulamente mi farai il favore di ripetermi queste cose ed eventuali altri repliche di persona.

Tu con l'Invitational non c'entravi nulla, non hai collaborato, non eri qualificato, quindi cosa vuoi?

A cazzeggiare e fare il brillante ci stai tu come al solito davanti a una tastiera, peccato che poi di persona diventi completamente diverso.....

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 10   [ 141 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo