Prologo
Come al solito, Picelli89, con la sua reply, mi ha fatto sganasciare.
...
A giocar Canadian ci vuole coraggio. Si, è il mazzo più bello del legacy, ma prima dell'uscita di Misstep era ingiocato. E non è che il meta fosse così diverso da quello attuale.
Ma partiamo da più lontano. Il 20 settembre, alla comoda ora delle 7.34, stavo beatamente dormendo in un campeggio ligure, dopo essermi coricato verso le 5.00, finchè il buon (si fa per dire) Blasi mi sveglia con un messaggio. Lo avrei ucciso, non foss'altro che mi aveva comunicato il ban di Misstep. Ero euforico ed eccitato, e per questo, dopo 2 secondi, mi ero riaddormento.
Boh, all'Ovino si porta Canadian.
Ed ecco che accade il miracolo. Più di un secolo fa, Nietzsche aveva decretato la morte di Dio. Ma Nietzsche era un coglione, perchè non aveva previsto la nascita di Magic, e la conseguente reincarnazione di Dio nel più grande scul..giocatore del mondo, ossia Papa Fabiano.
Papa Fabiano arriva. Il Blasi si caga addosso, e allora vado io a farmi testimone della Parola. In pratica vado dal Papa e scambio qualche opinione sulla lista, Lui come di consueto lista classica senza Delver (come la mia), etc. Appena riferisco al Blasi, costui è colto da spasmi e attacchi epilettici e dubbi amletici e crisi maniaco-depressive: "Minchia, il Papa gioca senza Delver, che faccio, li tolgo?" (frase ripetuta circa 467843647 volte in 30 secondi). Alla fine li ha tenuti. Il resto lo conoscete.
...
Epilogo
Top8, match Papa Fabiano-Aj3j3, il g1 è leggenda. Il Papa cala più lande di Aj3j3, e mena con un Goyf. Aj3j3 ha 5 lande, Cappa e Candelabro. E' davvero difficile che perda.
Inj o Elric ha scritto:
Fabian ha la faccia di chi non ha un cazzo in mano
Aj3j3 ha scritto:
Sfetcho
Papa Fabiano ha scritto:
Gioco Stifle su fetch
Aj3j3 ha scritto:
In risposta tappo Candelabro
Papa Fabiano ha scritto:
Gioco Stifle su Candelabro
Aj3j3 ha scritto:
Gioco Patto su Stifle
Papa Fabiano ha scritto:
Gioco Force su Patto
Aj3j3 ha scritto:
Gioco Force su Force
Papa Fabiano ha scritto:
Gioco Force su Force
Aj3j3 ha scritto:
Gioco FLUSTERSTORM
Boato vittorioso del pubblico.
Papa Fabiano ha scritto:
Gioco STIFLE su Flusterstorm
Silenzio imbarazzante del pubblico.
Horsy ha scritto:
Ma porco *** non ci credo porco *** non è possibile
Rendetevi conto che il Blasi, in classifica, ha scavalcato quest'uomo. Complimenti zio, davvero complimenti!

EDIT:
spartan117 ha scritto:
SLOPS
- a mononero, devi sparire bastardoooooo!!! (questa é per te Giulio)
Grazie

credo che anche pdL sarebbe d'accordo con te
Edit by MacGyver: Warning + Ban: le bestemmie non sono ammesse su questo forum.

lillinux ha scritto:
chiunque pensi che miracle non vada ridimensionato o non ama il gioco o è il più forte giocatore di miracle della sua zona.
maverick3 ha scritto:
cos'ha di poco sobrio bazaar?