Gabriele OTAKON ha scritto:
Pass_87 ha scritto:
Gabba è il più bello <3

...come non quotare!!!
Il mio compagno di team sarà stato anche il più SPANATO, ma Gabba è trrrrrrrroppo più sexy!!!
Complimenti a LUI, a tutti gli altri top8ari, ed al Goblin per il "solito" torneo sgravato!
^!!!CIAO!!!^
Gabriè? dove ti 6 cacciato? il tuo compagno di team è scarso è stato battuto dalle mie 4 topdeckate a comando di fila: melma ---> reliquiario ---> spiga ---> reliquiario

Aspect of Bane ha scritto:
mmmm... goyf *si tocca i capezzoli*