Oggi è gio 25 giu 2026, 9:31


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 19 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 dic 2011, 0:03 
Avatar utente

Iscritto il: dom 27 mag 2007, 14:39
Messaggi: 429
Località: Fucecchio (FI)
Pass_87 ha scritto:
Gabba è il più bello <3 :-*



...come non quotare!!! :-* :-* :-* :-*
Il mio compagno di team sarà stato anche il più SPANATO, ma Gabba è trrrrrrrroppo più sexy!!! :-* :-D :-p
Complimenti a LUI, a tutti gli altri top8ari, ed al Goblin per il "solito" torneo sgravato!


^!!!CIAO!!!^


Immagine
unsignorNESSUNO a Cecco Rocket:
Cita:
Scusa, ma sei UNSPO??? Eddài... concedimela!!!

EptaOvino 2012
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 dic 2011, 0:18 
Avatar utente

Iscritto il: mar 16 feb 2010, 11:48
Messaggi: 342
Località: Castel San Pietro Terme (BOLOGNA)
Gabriele OTAKON ha scritto:
Pass_87 ha scritto:
Gabba è il più bello <3 :-*



...come non quotare!!! :-* :-* :-* :-*
Il mio compagno di team sarà stato anche il più SPANATO, ma Gabba è trrrrrrrroppo più sexy!!! :-* :-D :-p
Complimenti a LUI, a tutti gli altri top8ari, ed al Goblin per il "solito" torneo sgravato!


^!!!CIAO!!!^


Gabriè? dove ti 6 cacciato? il tuo compagno di team è scarso è stato battuto dalle mie 4 topdeckate a comando di fila: melma ---> reliquiario ---> spiga ---> reliquiario


Immagine

Aspect of Bane ha scritto:
mmmm... goyf *si tocca i capezzoli*
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 dic 2011, 0:23 
Avatar utente

Iscritto il: dom 27 mag 2007, 14:39
Messaggi: 429
Località: Fucecchio (FI)
Eh... guarda... me lo sta raccontando giusto adesso!!! X-D X-D X-D X-D
Non temere: presto verrai punito di nuovo dal mio PIMPower!!! :-D :-D :-D :-D :-p :-p :-p :-p


Immagine
unsignorNESSUNO a Cecco Rocket:
Cita:
Scusa, ma sei UNSPO??? Eddài... concedimela!!!

EptaOvino 2012
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 dic 2011, 7:48 
Avatar utente

Iscritto il: mar 16 feb 2010, 11:48
Messaggi: 342
Località: Castel San Pietro Terme (BOLOGNA)
Speriamo almeno mi rifaccio gli occhi sul tuo mazzo! :-*

Ferra è un "bordobianchista"! :-D :-D :-D


Immagine

Aspect of Bane ha scritto:
mmmm... goyf *si tocca i capezzoli*
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 19 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010