Oggi è mer 23 set 2026, 9:43

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 5   [ 61 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 dic 2011, 17:23 

Grande RAGUUUUUUUUUS!!! Top8 a caso!!

Da sottolineare il sidivent di pingpong in serata, con grande equilibrio tipo
pikec perde da spataro
Spataro perde da ryk
Ryk perde da pikec
Maicol perde da tutti!!!

:-D

Membro del Tiratardi Team!

Cita:
Non ringraziarmi, mi fa piacere giocare con le tue carte... .
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 dic 2011, 19:47 

Ryk83 ha scritto:
Grande RAGUUUUUUUUUS!!! Top8 a caso!!

Da sottolineare il sidivent di pingpong in serata, con grande equilibrio tipo
pikec perde da spataro

E' stato solo un episodio casuale, ero stanco e assonnato...

Ieri sera ho ristabilito le gerarchie demolendolo tecnicamente e psicologicamente...

Bigoli col Ragus...

oathrulez ha scritto:
Mi dicono ci fosse un player ai quarti, Pichesc, o Kicep, o Ketchup una roba così che si vantava dandosi arie boriose da pro mentre scappellava a più non posso.
Sono giocatori così che allontanano la gente da magic.

Ultima modifica di Pikec il gio 22 dic 2011, 16:39, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 dic 2011, 21:20 

Complimenti a tutti i toppettari! E alla cucina. Poi per dire altre cose a caso il mazzo del nick mi sembra quello esteticamente più valido e il pikec doveva giocare almeno un LED maindeck. E un Polluted Delta. O una qualsiasi fetchland tratta dall'espansione "Assalto". Basta così. Cordiali Saluti.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 dic 2011, 0:33 

un pò di foto sparse... http://imageshack.us/g/843/123yso.jpg/ rba a caso

Il migior articolo strategico: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... highlight=

il miglior repport: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=29945

Frasi celebri: "ho visto stormate che voi non cogus non potete nemmeno immaginare"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 dic 2011, 1:33 

cucina fantastica! complimenti ai top8!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 dic 2011, 8:33 

aggiunte le foto

So yeah if you black, don't run or you'll be arrested for running while black.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 dic 2011, 11:54 

I CHIODI DELLA CROCIFISSIONE DI CRISTO!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 dic 2011, 12:05 

Chi è quello stronzo nella foto che mi stà pigliando per il culo??

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 dic 2011, 14:44 

Ma siamo sicuri che non sei tu ad imitare il grande boss della crew???

Membro del AlpoScappelloTeam
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 dic 2011, 14:48 

BigVince ha scritto:
Ma siamo sicuri che non sei tu ad imitare il grande boss della crew???

Ma siamo sicuri che la prossima volta non vi intrigo la faccia a tutti sulle vostre griglie per fare i vostri panini di merda?

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 dic 2011, 14:58 
Beer or Warning

@ veronamagic :

Si ha l'impressione che si voglia a tutti costi indisporre l'aspetto organizzativo del forum con la condotta adottata sino ad ora .

1 non ha senso che debba essere una terza persona a far notare che non è consono pubblicare foto per deridere chi non era presente e con cui non si ha questa gran confidenza

2 basta con i lamenti ed i pianti pubblici riguardanti la questione sticky , che è già stata spiegata , o come in questo caso riguardante la sovrapposizione con altri tornei , quando nel mese di Dicembre con sole 3 domeniche disponibili e le feste che incombono , è fisiologico che ci siano più sovrapposizioni

Si consiglia di continuare il buon lavoro svolto fino ad ora , ma lasciandosi alle spalle aspetti come quelli di una deficitaria professionalità .

Lo staff ringrazia

@ all : andiamo oltre grazie

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 dic 2011, 15:29 
Legendary Creature

@robgladiator: anche se non ti conosco di persona, giusto per citare la tua firma "why so serious?" bene (risultati, report, primer) o male (flame e conseguenti warning) sei diventato un personaggio noto del forum e della scena eternal (come da tua stessa ammissione in più di un post) e hai uno stile personale ben definito, condito da una personalità forte; mi sembra piuttosto normale che spontaneamente sorga qualche imitazione goliardica, che forse sarebbe da prendere solo per quello che è (non ci vedo offese sinceramente, nè inaudite mancanze di rispetto; poi ovvio che se lo trovi di cattivo gusto o fuori luogo si può chiedere di togliere la foto)

@coma: volevo offrire un parere personale per stemperare un po' i toni e smussare gli angoli, dopodichè mi eclisso nuovamente per poter andare oltre

EDIT: mi sono presentato via pm, cmq il mio nome è sempre in firma, e la mia foto è quella nominata "gola profonda"...

...and now my watch begins
ImmagineImmagine

Ultima modifica di Wolf Jak il mer 21 dic 2011, 18:15, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 dic 2011, 15:37 

Wolf Jak ha scritto:
@robgladiator: anche se non ti conosco di persona, giusto per citare la tua firma "why so serious?" bene (risultati, report, primer) o male (flame e conseguenti warning) sei diventato un personaggio noto del forum e della scena eternal (come da tua stessa ammissione in più di un post) e hai uno stile personale ben definito, condito da una personalità forte; mi sembra piuttosto normale che spontaneamente sorga qualche imitazione goliardica, che forse sarebbe da prendere solo per quello che è (non ci vedo offese sinceramente, nè inaudite mancanze di rispetto; poi ovvio che se lo trovi di cattivo gusto o fuori luogo si può chiedere di togliere la foto)

@coma: volevo offrire un parere personale per stemperare un po' i toni e smussare gli angoli, dopodichè mi eclisso nuovamente per poter andare oltre

Tu chi sei? io di voi non conosco nessuno..non siamo in confidenza e non mi faccio pigliare per il culo da nessuno..dato che c'e scritto solo felisati e sotto la foto..non c'è nessuna nota che mi faccia capire che sia una cosa simpatica nei miei confronti ma ha tutta l'aria di essere una presa per il culo..a me sembra che li dalle vostre parti si voglia fare un pò troppo i fenomeni..io di sicuro non verrò mai piu a giocare li sia xche mi state sul cazzo dopo stò gesto sia xche se vengo vi butto giu tutto

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 dic 2011, 15:41 

Cita:
.....comunque un numero accettabile viste le numerose pestate di piedi con altri tornei.
Postate "PIU' COPPA PER TUTTI" se volete che gli organizzatori delle leghe vicine si mettano d'accordo per cercare di sfalsare i tornei...

Non vedo accuse ne lamentele, è un fatto che ci siamo autopenalizzati mettendo il torneo lo stesso giorno di Piacenza che propone una griglia migliore, privandoci di parte della nostra "clientela" abituale.
se vuoi essere prevenuto siilo pure, era ed è autocritica.

Per quanto riguarda l' affaire Felisati trovo esilerante un intervento di moderazione che tralascia offese gratuite e reiterate sfocianti in minacce (plausibilmente figurate) di violenza fisica e si concentra su una presa in giro blanda e sostanzialmente innocua.

So yeah if you black, don't run or you'll be arrested for running while black.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 dic 2011, 15:46 

VeronaMagic ha scritto:
Cita:
.....comunque un numero accettabile viste le numerose pestate di piedi con altri tornei.
Postate "PIU' COPPA PER TUTTI" se volete che gli organizzatori delle leghe vicine si mettano d'accordo per cercare di sfalsare i tornei...

Non vedo accuse ne lamentele, è un fatto che ci siamo autopenalizzati mettendo il torneo lo stesso giorno di Piacenza che propone una griglia migliore, privandoci di parte della nostra "clientela" abituale.
se vuoi essere prevenuto siilo pure, era ed è autocritica.

Per quanto riguarda l' affaire Felisati trovo esilerante un intervento di moderazione che tralascia offese gratuite e reiterate sfocianti in minacce (plausibilmente figurate) di violenza fisica e si concentra su una presa in giro blanda e sostanzialmente innocua.

A me non piace essere preso per il culo innoquo o meno..non mi faccio prendere per il culo da gente che non conosco e che non mi conosce così gratuitamente e venedolo a sapere da gente che legge il forum dato che io non me ne ero accorto di sta foto..siete solo 4 fenomeni del cazzo.. se voi non facevate i simpatici nessuno vi minacciava..cmq come ho detto sopra non vengo piu ai vostri torneini der catzo che se vengo vi smonto tutto!!!

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 5   [ 61 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo