Oggi è dom 17 mag 2026, 1:52

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 42 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 gen 2012, 14:53 

Se posso dire la mia nel primo game vs goblin il giocatore ha fatto degli errori inaccetabili visto che sapeva di giocare vs show and tell , cioè io se ho in mano 2 editi è 3 mana a terra mi tengo stappato è faccio editto a fine tuo poi se counteri quando hai passato il turno, te lo rifaccio nel mio
( quindi in fondo chi gioca male è giusto che perda :-o :-o :-o )
Poi il culo a magic ci sta ....

https://SecreLocal.com - How To Use Dating Chat - No Verify - Anonymous Adult Dating - Message Girls
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 gen 2012, 14:58 
A Wizard of Earthsea

Ninjutsu ha scritto:
Se posso dire la mia nel primo game vs goblin il giocatore ha fatto degli errori inaccetabili visto che sapeva di giocare vs show and tell , cioè io se ho in mano 2 editi è 3 mana a terra mi tengo stappato è faccio editto a fine tuo poi se counteri quando hai passato il turno, te lo rifaccio nel mio

Immagine

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 gen 2012, 14:59 

mi hai preceduto diego. è dura fare warren weirding nel turno dell'avversario

il pendo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 gen 2012, 15:02 
Pera vede e provvede

Nickname Cockatrice: Pera
Diego C ha scritto:
Ninjutsu ha scritto:

Immagine

LOL, tutto ciò rientra perfettamente nel teorema di Pera: il livello di smerdata è direttamente proporzionale alla spacconeria dello smerdato.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 gen 2012, 15:06 

Acido ha scritto:
TheMinel ha scritto:
meglio un mazzo come S&T che uno tipo ANT o Spiral Tide che quelli davvero sono l'antimagic :D (e vincon tornei pure loro...)

Oo shocked

btw i mazzi in magic ci sono con più skill o meno ma sono pur sempre mazzi e tutti hanno i punti deboli (sennò magic avrebbe finito d'esistere) quindi "hail to the winner"

LOL son finito in una Sig :D

ma te che giochi Spiral o ANT? Spiral da giocarci contro è la cosa più pallosa della storia di Magic dai.... della serie l'oppo perde per recisione vene più che per meriti dello Spiral :D

ANT anche quello da giocarci contro è d'un divertimento proprio estremo sisi :D Ci metto pure Belcher ma almeno quello non vince mai nulla o quasi, e lo gioca solo il Melos :D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 gen 2012, 15:13 

E' incredibile come la gente abbia da lamentarsi su tutto...
Definire "antimagic'' un mazzo..secondo chi??
decidi tu che cosa si può o no giocare, perchè i tuoi gusti sono piu rilevanti di altri??
Ogni tipo di mazzo forte gira attorno a una meccanica rivolta a vincere,piu in fretta possibile!
Allora è "antimagic" giocare BURN?? porti un mazzo che fà 40 danni solo tappando mana..o un countertop che se parte non fai piu nulla.
Ogni colore fà la stessa cosa in modo diverso,ma alla fine, che sia distruggi,counter,sparo,rimbalzo o esilio il fine è lo stesso!!!!
Il gioco è bello perchè è vario, anche se non è il mio genere, sono contento che ci siano deck tipo show end tell!!!
Dalle mie parti, ci sono 3 ragazzi di fuori che portano varianti di S&T, ma non ci concludono quasi niente...quindi il mazzo non fa game, bensi è il tuo gioco che ti porta in top8, e un po di culo ti aiuta a vincere!!!

quindi, bravo optimus!!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 gen 2012, 15:15 
Organizer

Pera ha scritto:
Diego C ha scritto:
Ninjutsu ha scritto:

Immagine

LOL, tutto ciò rientra perfettamente nel teorema di Pera: il livello di smerdata è direttamente proporzionale alla spacconeria dello smerdato.

LoL :D

beL teorema

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 gen 2012, 15:17 

markore1 ha scritto:
Dalle mie parti, ci sono 3 ragazzi di fuori che portano varianti di S&T, ma non ci concludono quasi niente...quindi il mazzo non fa game, bensi è il tuo culo che ti porta in top8, e il tuo gioco ti aiuta a vincere!!!

quindi, bravo optimus!!!!

ti ho aggiustato la frase :D (detto da uno che ama S&T e lo gioca :) )
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 gen 2012, 15:26 

Gran bel risultato, sono contento che qualche volta anche S&T faccia top o vinca, io gioco una versione più veloce senza Jace e senza Vendilion, testandola qualche mese fa la tua versione risultava troppo lenta contro Burn, Merfolk, WW, Goblin e chiunque vinca di race, quindi definitivamente grandi sculate e grande abilità del player da parte tua (che io evidentemente non ho come te :-D)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 gen 2012, 15:34 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
markore1 ha scritto:
Allora è "antimagic" giocare[...]o un countertop che se parte non fai piu nulla.

Best frase of evvah.

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 gen 2012, 18:11 

Diego C ha scritto:
Ninjutsu ha scritto:

Immagine

Fa piacere che ce gente che ha tempo da perdere a cercare photo su internet per infangare, invece di dire semplicemente " guarda ti sbagli, quella carta e sorcery,quindi in eot non la puoi fare" senza fare i sapientoni, però come ben sappiamo i NERD CI VOGLIONO nel mondo di magic !!! :-x :-x :-x

https://SecreLocal.com - How To Use Dating Chat - No Verify - Anonymous Adult Dating - Message Girls
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 gen 2012, 18:22 

Ninjutsu ha scritto:
/cut

Perchè altrimenti il ''teorema di Pera'' non esisterebbe... :->
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 gen 2012, 18:51 
Magic's Godfather

@ninjutsu: guarda che DiegoC volevo solo essere simpatico, non c'è bisogno di imbruttirsi per una cosa così goliardica... sapessi quante vaccate ho detto io con fare da saputello...
e cmq se rileggi il tuo post incriminato vedrai che ci sono gli stessi elementi per accusarti di fare il sapientone..
su ragazzi un po' di autoironia... :-D
peace

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 gen 2012, 19:41 

markore1 ha scritto:
Allora è "antimagic" giocare BURN?? porti un mazzo che fà 40 danni solo tappando mana..

sì...

markore1 ha scritto:
o un countertop che se parte non fai piu nulla.

...e ancora sì.

Dai, sneak&show è proprio l'antimagic. Seguono imho nella classifica degli antimagic burn e tutti i mazzi con natural order-progenitus (non c'è hive mind perchè lo considero primo a parimerito con sneak/show). Countertop è antimagic solo a volte, cioè quando fa landa cappa landa balance (o peggio, landa branza che rimette in cima le carte per counterare "bene" subito dopo, landa balance, di terzo cappa e ciao)...ma rimane antimagic.

Poi boh, ci stanno comunque, è magic, ci fosse solo aggro e controllo sarebbe un gioco molto più brutto...ci stanno i combo alla hive mind, ci sta burn, ci stanno i mazzi che "cheatano" mucche a caso in campo con una spell (show and tel, sneak attack, natural order)...spesso è parecchio triste giocarci contro, ma pazienza.

Ah, complimenti a gazzo ovviamente. Se non sarò ancora ammalato (=_=), alla prossima!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 gen 2012, 19:47 
A Wizard of Earthsea

@ninjutsu: vedi che l'unico che ha fatto il sapientone qua sei tu ["il giocatore ha fatto degli errori inaccetabili [...] quindi in fondo chi gioca male è giusto che perda"], io ti ho solo ricordato il testo della carta senza aggiungere nessuna considerazione, cosa che non hai perso occasione di fare tu nel tuo ultimo reply invece.

Colgo l'occasione per dirti che non è obbligatorio scrivere sul forum, e che nell'ultimo periodo sei osservato speciale - intelligenti pauca.

Chiedo scusa per l'intromissione nel report, buona discussione!

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 42 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo