Oggi è sab 26 set 2026, 6:07

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 33 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 gen 2012, 3:32 

OH... eccomi... premetto che non so copiare parti dei commenti per commentarli a mia volta quindi grazie Alan x i complimenti. Anche se mi sa che tra Cremona e Piacenza ci sono molti Player che se la cavano meglio di me. Coma, si effettivamente è un bel pezzo da Cremona ma sapevamo chi c'era e sapevamo che ci saremmo divertiti. Anche il posto è carino e accogliente (a parte il tavolo 24 altezza naso, ma tranqui). Il mazzo si chiama pescigatti perchè abito a un metro dal Po e dentro al Po di tonni non ne ho mai visti, al massimo prendo dei pescigatti e qualche scardola quando non porto la consueta cassa di moretti x andare a pescare, e poi umiltà prima di tutto, cosa che tanti player si dimenticano dopo un risultato buono... Scusate le xxx ma non ricordo l'annniversario con la morosa figuriamoci un nome su una lista.

Comunque:
1° turno Marotta uw Landjacestill v 2-1
2° turno Plutino Tritoni v 2-1
3° turno xxx Tritoni l 0-2
4° turno Marcotti uwg Landstill v 2-1
5° turno xxx Pox v 2-1
6° turno xxx Canadian v 2-0

top8
Quarti Marcotti uwg Landstill v 2-0
Semi Manera Maverick GWR l 1-2

Significativo è il fatto che il primo tiro di dado lo vinco ai quarti con Marcotti e solo con lui riesco a fare sempre partenze terra vial. Significativo è anche che ho perso un dado da 6 con le stelline, se qualcuno lo trova... Sono nel team vincitore ma Marcotti non segna Brusaferri Villa come altri componenti. Quindi ho perso pure un acquitrino premio, ma quello so come recuperarlo. Sai com'è, gente che spera di non beccare quel pro di mondomarcio e al max averlo in team, io invece c'è l'ho pure in macchina che ronfa... e non vinco il premio. Ma gli voglio bene lo stesso...

Parlando di cose serie la partita che piu mi ha soddisfatto è quella contro Pox dove il mio mazzo nella prima di 3 ha trovato mille soluzioni a un mazzo veramente difficile da battere. Poi la seconda e la terza una mano iniziale drammatica prima io poi lui hanno girato a mio favore il 2 a 1.
La svolta al quarto quando gioco la partita peggiore della mia vita contro Marcottino e riesco a vincere.

Ai quarti lui dice che gioca serio e io che non ho soggezione non mi preoccupo come fa qualche player ( e lui lo sa bene).. però a forza di fare top8 con Paxxxu ha affinato la tecnica e continua a farmi parlare come un dannato. Io lo cago poco e grazie al cielo il mazzo non ha grandi scelte e propone terra doppia vial in g1 e g2. Penso che ho un compito, fermare pernice o perdo fisso, faccio passare tutto, aspetto una pernice che arriva in g1 e sono super protetto mentre in g2 neanche si vede. Saido rimbalzi & Co. X i goyf che lui in g2 saida di sicuro e lo uccido girandogli intorno passando dai fossi.

Incredibile 2 su due contro Da! Allora sta a vedere che gira la fortuna...
semi: perdo il tiro di dado...

Lui ha un mazzo che come tutti sanno per me è un parto anale quindi la descrizione di g1 ve la evito x non essere banale.
G2 effettivamente spingo e con le bolle lo tengo a bada sulle uniche 2 o 3 magie che gioca. Ho 12 carte di side e lui va a 4 carte. Chiudo con un moscardino 1/1 che fa 12 danni da solo x 12 turni e un suo cavagliere.
G3 Situazione io landa tonno landa Surgical in mano, 2 tonni in gioco. Lui un goyf 2/3 in parata, nel suo cimitero una creatura e nel mio istant. Se lo attacco col mio 2/1 e 2/2 se lui para e io surgico la creatura gli anal-izzo goyf! Spingo e aumento le possibilità scarse di vittoria di molto.
Non sono un pro, sono un asino, ho fame, ho mal di testa... secondo voi ho giocato surgical???

Dopo la partita con Da giocata al contrario e un Daze al turno 3 che non pensavo il mio oppo avesse in mano (perchè partivo io) è la cappella che mi fa perdere. Terzo va piu che bene, mi sono ripagato i costi e ho passato una bella domenica, la cremo ha vinto 1 a 0 e il piacenza ha preso 3 pere... unica pecca SLOPS il pari della juve

Non so se si può in questa sessione ma lo faccio lo stesso, colgo l' occasione per ringraziare James pubblicamente per la serietà della persona ancor prima del venditore nel rispettare gli accordi economici presi su scambi e vendite private. Strasupermega consigliato!

se vedum
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 gen 2012, 3:39 

ah... super mega grazie a Gibbo che guida sempre e ci fa pagare spicci a cena! no perchè non lo dice mai nessuno tra Cremona e Piacenza
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 gen 2012, 10:19 

PaRtIzAn ha scritto:
ora io non sono un perfetto conoscitore del field, ma è più o meno dal pleistocene che non si vede una sower in tritoni?

beh, sì, più o meno sì...ma se il tuo opponent manda fiala a 4 cosa ti aspettavi? venser shaper savant? che fosse un rincoglionito che manda fiala a 4 senza avere drop a 4 nel mazzo? non so se prevedendo la cosa ti saresti salvato, non ho visto il game, però ohi...io sower me la sarei aspettata xD.

Complimenti a james che trattoreggia...e vedi di non perdere più da canadian perchè poi se lo monti prendi cazzi da tipo tutto il field che ci sarà nei prossimi mesi, lol :D. E non ti si può vedere giocare qualcosa di diverso da zoo (curiosità, hai mai giocato altro nella vita xD?).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 gen 2012, 10:36 
Legendary Creature

[-a-L-e-] ha scritto:
PaRtIzAn ha scritto:
ora io non sono un perfetto conoscitore del field, ma è più o meno dal pleistocene che non si vede una sower in tritoni?

beh, sì, più o meno sì...ma se il tuo opponent manda fiala a 4 cosa ti aspettavi? venser shaper savant? che fosse un rincoglionito che manda fiala a 4 senza avere drop a 4 nel mazzo? non so se prevedendo la cosa ti saresti salvato, non ho visto il game, però ohi...io sower me la sarei aspettata xD.

Complimenti a james che trattoreggia...e vedi di non perdere più da canadian perchè poi se lo monti prendi cazzi da tipo tutto il field che ci sarà nei prossimi mesi, lol :D. E non ti si può vedere giocare qualcosa di diverso da zoo (curiosità, hai mai giocato altro nella vita xD?).

in effetti non sapevo a cosa potesse servire la fiala a 4 :-D
anche prevedendo sower comunque difficilmente mi sarei salvato, avessi passato probabilmente avrebbe fialato ugualmente su batterskull guadagnando un attaccante e levando a me un parante... non ricordo esattamente il board ma penso sarebbe cambiato poco

james cmq non ha sempre giocato zoo, una volta a un friday di esteso ha giocato tramutanti col quale ha ovviamente arato il mio atog con upheaval... :->

Immagine
A far mangiare i denti alle Gente noi del miracolus ci mettiamo poco
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 gen 2012, 10:38 

[-a-L-e-] ha scritto:
(curiosità, hai mai giocato altro nella vita xD?).

James monta Zoo pure in draft (true story)... :-u

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 gen 2012, 11:08 
Beer or Warning

James pensa anche come uno zoo 8-*

Basti pensare che qualunque aneddoto racconti di magic , di qualunque formato , di 10 anni che gioca a magic inizia con :

"Allora sono partito terra gatto ..."

(L'unica cosa che cambiava è che qualche anno fa c'era il kird ape al posto del gatto)

...e noi :-z :-z :-z :-z

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."

Ultima modifica di coma il gio 19 gen 2012, 12:43, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 gen 2012, 11:32 

coma ha scritto:

Giuro che ho letto "James pesa anche come uno zoo"...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 gen 2012, 11:34 
Demonietto Provocatore

Nickname Cockatrice: talpa
ma la classifica al termine della svizzera? giusto per curiosità...

Diego C ha scritto:
"Un cuba libre" "Troppo ghiaccio, mulligo"

ziovec ha scritto:
A noi piacciono le brainstorm

Der_Wolf ha scritto:
Chi parte a cazzo duro mi infastidisce nel profondo. Se vuole giocarsela al 50% vada ai campionati mondiali di testa o croce
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 gen 2012, 11:39 
Legendary Creature

loifer ha scritto:
coma ha scritto:

Giuro che ho letto "James pesa anche come uno zoo"...

anche....!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 gen 2012, 11:42 

[quote="Ariel Ortega"][/quote]

Ciao sono l'oppo con i pox! Belle partite e scusa per la rosicata finale ma ero un po' abbattuto per il g1 in cui sono "morto" per i 16 danni beccati dalle mutavault quando gioco 4 waste 1 quartiere fantasma 3 sinkhole e 3 vindicate :-D :-D
Complimenti per il torneo,alla prossima!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 gen 2012, 17:08 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
[-a-L-e-] ha scritto:

Si :-D

La mia storia di magic dagli albori:

- il mio primo mazzo era un monoverde regalatomi da miocuggino, e parliamo di un mono verde con elfi di llanowar foschie fameliche e piante carnivore...miocuggino giocava bollone monoblu con 22 lande 36 counter/rimbalzi e 2 morphling. Io o vviamente ci perdevo sempre, da qui il mio odio viscerale per il blu.

- questo mazzo si è evoluto prima in gr con palle di fuoco draghi di shivan e cavalli del tuono, poi successivamente in wgr sempre simile ma con l'aggiunta di qualche cartaccia bianca che al momento non ricordo...e fixavo il mana con [card]l'elfo di cielsudario[/card]

- poi l'ho accantonato e ho montato goblin di tipo1 (non c'erano ne storm ne una fava quindi era un mazzo forte) e poi ho smesso di giocare x un'annetto...quando son tornato mi son dato al gioco serio montando subito machinehead br con scuta di phyrexia e successivamente affinity nel tipo2 seguente facendo un pò di risultati tra gptrial e regionali...

- mi sono dato al deckbuilding sia di mazzi da tipo2 che di esteso con buoni risultati, ai tempi di gift rock ho creato un rock che invece del blu (per ovvie ragioni) aveva il rosso con chiusura di burning wish per rude awakening (top8 ptq milano) poi innumerevoli deck strani da tipo2 specialmente in periodo ravnica...post affinity ho giocato per un pò ponza gr e ho giocato anche [card]hana kami[/card] combo di tipo2...ah, e ovviamente anche tramutanti che era il mazzo che marotta voleva sempre incontrare...

- il negozio aveva cominciato a fare tornei di tipo1 e di tipo1,5 al sabato pomeriggio, così decisi di montare un mazzo con le carte che avevo nei raccoglitori e ne uscì uno zoo gr con cagnacci, boa di fiume, walle bla bla bla...e mi piaceva da giocare ma succhiavo sempre da turbo colosso...così alle prime tal mi facevo prestare i mazzi...una volta fish, un'altra pt funk...poi un giorno uscì il cazzobbuffo e decisi di inserirlo nel mazzo con il contributo di Johnnymmerda e siccome la settimana prima avevamo montato il rock 4c con cui fece day2 a Parigi gli venne l'idea: scusa ma se perdi sempre da turbo colosso, leva ste artifact mutation che fanno poco e metti il bianco x 4 spighe. Il giorno dopo, col mazzo appena montato vinsi il mio primo torneo TAL da 90 persone e zoo è diventato il mio marchio di fabbrica, anche xkè successivamente feci altre 3 top8 consecutive, e se chidete a wiky un paio se le ricorda bene...

- in tipo1 e tipo1,5 non ho mai più giocato nient'altro che nn fosse zoo, e in tutti gli akltri formati se si può montare zoo lo faccio sempre, se no monto la cosa più simile...tipo monorosso o un aggro a caso. Mi ricordo che alla finale del cittadino di 2 anni fa sorpresi tutti xkè fino al giorno prima giocavo naya, e il giorno dopo avevo super friends...ovviamente vinsi la finale e mi presi il posto ai regionali...

:-D

contenti????
e vaffanculo.

@marotta: vaffanculo
@coma: vaffanculo
@scibi: vaffanculo
@ale: vaffanculo pure a te

:-x

@ariel_ortega: grazie tu si che mi vuoi bene :-p

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 gen 2012, 17:16 
Legendary Creature

JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
[-a-L-e-] ha scritto:

Si :-D

La mia storia di magic dagli albori:
blablablabla
-cut-

Immagine

ora sapete cosa dobbiamo sorbirci tutti i giovedi sera... :'|
coma ha scritto:
:-z :-z :-z :-z

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: