coma ha scritto:
Mr. Sligh ha scritto:
vedrò di far pubblicare la lista che ho giocato domenica
Grazie mille
Avevo anche già mandato un pm all'organizzatore , ma vedo che mi hai già risolto il problema .
Grazie mille ed in bocca al lupo per il proseguimento della lega

Detto fatto...
3 Baneslayer Angel
2 Vendilion Clique
2 Snapcaster Mage
4 Force of Will
2 Mana Leak
3 Spell Snare
4 Brainstorm
4 Esper Charm
4 Swords to Plowshares
2 Gitaxian Probe
2 Wrath of God
2 Engineered Explosives
6 Island
3 Plains
1 Swamp
4 Flooded Strand
2 Polluted Delta
2 Marsh Flats
1 Tundra
1 Underground Sea
1 Scrubland
1 Karakas
3 Jace, the Mind Sculptor
1 Elspeth, Knight-Errant
SB:2 Geist of Saint Traft
SB:3 Path to Exile
SB:3 Flusterstorm
SB:2 Grafdigger's Cage
SB:2 Surgical Extraction
SB:1 Ray of Revelation
SB:2 Timely Reinforcements
Geist molto buoni durante tutto il torneo... Alla fine con un mazzo che controlla come questo sono sempre da soli sul campo di battaglia e il vantaggio enorme dato da hexproof fa sì che rappresentino la vera winning condition... Probabilmente andrebbero maindecckati...
Per assicurarsi poi che facciamo danno è stato aggiunto un Elspeth di main che risolve anche il problema di dover trattare con i planeswalker degli altri (vedi Liliana of the Veil su tutti)...
Gitaxian probe male ma non malissimo... Almeno un paio di volte è stato utile per capire se dovevo risparmiare una counter o usarla subito sulla prima minaccia del mio oppo... Forse andrebbe provato la versione nuova di Ascesa Oscura che fa macinare (ovviamente si macina se stessi e magari va a finire che con snapcaster ricicli qualcosa)...
Mana Leak sopra counterspell, stile UW stoneblade, perchè tanto fanno praticamente sempre da hard counter e almeno così mi posso permettere di fetchare velocemente per pianura base...
In side ottime le cage, ma quello l'avevano capito tutti e anche i timely reinforcements che contro Ur Delver e maverick hanno fatto la differenza facendomi guadagnare il tempo necessario per trovare ira o esplosivo... Poi va beh quando li tiri due volte con snapcaster e fai +12 vite e +6 creature l'oppo (MondoMarcio) un pò si prende male e sbotta...
E' tutto, conclusioni più approfondite a breve nel topic apposito... Stay tuned...

mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.