Wolf Jak ha scritto:
Il Buon Vecchio Zio Max (cit. x pochi Bonelliani)
.. e secondo te uno che ha Nathan Never come avatar non legge la cit.?
coma ha scritto:
Grande jegger !
Grande jeremy (che forse ha rispolverato le carte bbbbbbbeeeellllllllleeeee che firmandole abbiamo intriso di culo!!

)
Se sono ancora quelle

@coma: OVVIO, non esistono altre balance in giro x me... HardSkyBalance, GazzolaCappe, sComing Tarn, misty-pdL Urza Carega,Ing.Miracca Esplosivi...
Horsy ha scritto:
Complimentoni al grande Jegger, talmente forte che non ha bisogno di creature per vincere! Gli bastano 6 spari.
Beh, vuoi che uno quattro danni di fetch, Seize, confidant non se li faccia?
True story ;-D
Grazie@all ragazzi, il mazzo di Pave è un treno, finalmente il meta sta ruotando perché la gente comincia a capire che sia Nic Fit che Maverick stanno male da combo (adesso non cominciamo con la polemica, se uno gioca bene combo sta sopra, parte sempre 1-0 a meno di mani sculate, e deve sidare mille. Poi che in giro ci siano quelli che giocano male i deck, ci sta, e io taccio perché in top8 ho perso da chi fa side-out di una brainstorm..) e quindi combo stermina aggro e soffre da cbtop...
Leggendaria la storia della mattinata
Sveglia mille messaggi/chiamate
Gabry: arrivo un pò tardi
Zoten: non vengo troppa neve
Jegger: c'è un posto per me? Io: si Lui: ok allora vengo giù
...
e vince il torneo. LEGEN-wait for it-DARY!!!!
Peccato solo, come già detto all'organizzazione al momento, che i premi fossero un pò da migliorare, un bayou WB a 50€ non lo comprerei mai,se questi sono i prezzi di mercato invece secondo me siamo sull'orlo del baratro...
@Ketchup, Nicewoman&C: BANNATE CAPPA!!!NIC FITTTT!!!!!
Bon, ciao a tutti!

robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone