Oggi è gio 25 giu 2026, 6:24


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 21 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 feb 2012, 22:15 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: mar 18 mag 2010, 19:31
Messaggi: 794
coma ha scritto:
Azz mac bel bucio di culo :-D

Comunque spezzo un braccio in favore del povero judge che viene sempre fotografato mentre o mangia o beve

...e dai rischiamo di ledere la sua immagine professionale :-D :-D :-D


Piccolo dettaglio: Anda viene sempre fotografato mangiante e/o bevente, perchè è SEMPRE mangiante e/o bevente.

Lui non dorme, non piscia, non caga, non posside giubbotti e/o giacconi, no camicie a maniche lunghe, no pantaloni di velluto, no cappelli, non legge (guarda le figure, anche laddove queste non sono presenti), non scrive, non arbitra, etc.

Lui mangia e/o beve. Sempre a maniche corte, anche con -30°.

scherzo caro tvb :-*


lillinux ha scritto:
chiunque pensi che miracle non vada ridimensionato o non ama il gioco o è il più forte giocatore di miracle della sua zona.
maverick3 ha scritto:
cos'ha di poco sobrio bazaar?

Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 feb 2012, 22:16 
Avatar utente

Iscritto il: mer 21 gen 2009, 17:04
Messaggi: 196
grazie a tutti quelli che mi fanno complimenti anche via mp. :-)
credo semplicemente di aver fatto qualcosa che ogni persona onesta avrebbe fatto..anche se ammetto che ce ne siano poche ormai in giro.
colgo l'occasione per fare un'invito all'attenzione ragazzi dei vostri deck.
perdere per un attimo di disattenzione svariate centinaia di euro
(forse di migliaia in questo caso.. :-u )
non mi sembra proprio il caso.
comunque il mio appello resta questo per tutti ragazzi:
SIATE ONESTI prima di fare qualcosa che la vostra coscienza non vi perdonerà anche perchè se un giorno capitasse a VOI?
sperare nei mastermans :-p non è la soluzione!
vogliamo tutti divertirci (spero) e passare delle ore piacevoli con il nostro gioco preferito no?
:)
MAC! mi sa che dopo sta cosa direi che siamo diventati amici spero ;)
ma la prossima volta vincerò iooooooooooooo!!
xD
grazie JEREMY per quello che hai detto.davvero. :-)
il gioco è più divertente se oltre alla competizione ci sia anche uno spirito di calma e simpatia almeno io la penso così e spero anche molti di voi.
in conclusione ringrazio anche gli organizzatori per il consueto interessamento ai problemi dei ragazzi ed il loro impegno per creare sempre constantemente il modo "più giusto" per fare andare bene le cose
in un appuntamento come quello di bologna che nei tornei legacy sta diventando direi un punto di ritrovo sicuro per molti giocatori visti i vari successi che stiamo avendo dalle nostre iscrizioni.
continuiamo così ragazzi ok?
NO ai furti!sì al divertimento!
alla prossima!
:-)
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 feb 2012, 0:10 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: mer 10 dic 2008, 20:15
Messaggi: 3087
Località: Montelupo F.no (FI)
Guarda ieri come ti dicevo mentre andavo a mangiare ho trovato sui tavoli verdi un portamazzo (pieno) incustodito che ho riconsegnato immediatamente ad Anda...poi non so che roba fosse nè di chi fosse ma l'importante è che non sia stato smarrito ma che sia ritornato al proprietario.
Diciamo che con una buona azione son stato abbondantemente ricompensato ;-*, poco dopo.

Con questo ti ringrazio nuovamente :-). Alla prox :-p.


Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 feb 2012, 0:17 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: lun 14 dic 2009, 14:30
Messaggi: 238
Località: Goblin Bologna
MacGyver ha scritto:
Guarda ieri come ti dicevo mentre andavo a mangiare ho trovato sui tavoli verdi un portamazzo (pieno) incustodito che ho riconsegnato immediatamente ad Anda...poi non so che roba fosse nè di chi fosse ma l'importante è che non sia stato smarrito ma che sia ritornato al proprietario.

Mi ha detto Horsy che ha visto Anda che mangiava il portamazzo.


Image
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 feb 2012, 15:38 
Avatar utente

Iscritto il: gio 3 giu 2010, 22:56
Messaggi: 94
Località: Bologna
I suoi genitori ( di Anda) per poter scaricare quello che gli danno da mangiare e quindi non andare in rovina hanno aperto una Trattoria...


.....Vincevo!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 feb 2012, 15:51 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: mar 18 mag 2010, 19:31
Messaggi: 794
Bayushi Sezaru ha scritto:
MacGyver ha scritto:
Guarda ieri come ti dicevo mentre andavo a mangiare ho trovato sui tavoli verdi un portamazzo (pieno) incustodito che ho riconsegnato immediatamente ad Anda...poi non so che roba fosse nè di chi fosse ma l'importante è che non sia stato smarrito ma che sia ritornato al proprietario.

Mi ha detto Horsy che ha visto Anda che mangiava il portamazzo.


DAVIDE SEI UN GENIO :-p :-p :-p


lillinux ha scritto:
chiunque pensi che miracle non vada ridimensionato o non ama il gioco o è il più forte giocatore di miracle della sua zona.
maverick3 ha scritto:
cos'ha di poco sobrio bazaar?

Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 21 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010