grazie a tutti quelli che mi fanno complimenti anche via mp.
credo semplicemente di aver fatto qualcosa che ogni persona onesta avrebbe fatto..anche se ammetto che ce ne siano poche ormai in giro.
colgo l'occasione per fare un'invito all'attenzione ragazzi dei vostri deck.
perdere per un attimo di disattenzione svariate centinaia di euro
(forse di migliaia in questo caso..

)
non mi sembra proprio il caso.
comunque il mio appello resta questo per tutti ragazzi:
SIATE ONESTI prima di fare qualcosa che la vostra coscienza non vi perdonerà anche perchè se un giorno capitasse a VOI?
sperare nei mastermans

non è la soluzione!
vogliamo tutti divertirci (spero) e passare delle ore piacevoli con il nostro gioco preferito no?
MAC! mi sa che dopo sta cosa direi che siamo diventati amici spero
ma la prossima volta vincerò iooooooooooooo!!
xD
grazie JEREMY per quello che hai detto.davvero.
il gioco è più divertente se oltre alla competizione ci sia anche uno spirito di calma e simpatia almeno io la penso così e spero anche molti di voi.
in conclusione ringrazio anche gli organizzatori per il consueto interessamento ai problemi dei ragazzi ed il loro impegno per creare sempre constantemente il modo "più giusto" per fare andare bene le cose
in un appuntamento come quello di bologna che nei tornei legacy sta diventando direi un punto di ritrovo sicuro per molti giocatori visti i vari successi che stiamo avendo dalle nostre iscrizioni.
continuiamo così ragazzi ok?
NO ai furti!sì al divertimento!
alla prossima!
