Oggi è mer 6 mag 2026, 22:05

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 17 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 giu 2012, 17:14 
Full Organizer

chronomancer ha scritto:
Sicuramente tutto quel turno non è stato gestito al meglio: abbiamo fatto degli errori, un po' per inesperienza sulla comunità Legacy, un po' per il fatto di essere solo in due.
Donato Del Giudice

Ciao Donato,
solo un appunto 2 Judge per 38 persone secondo me sono anche troppi.

Credo l'organizzatore si aspettasse molta più gente per questo ha chiamato 2 judge.

L'esperienza verrà magari provate a giocare un po' il formato e leggere un po' di report e di mazzi.

Solitamente un bravo Judge gestisce da solo tornei fino a 60 Persone.

Con il tempo e tanto impegno arriverete a questo stadio spero.

Good Luck

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 giu 2012, 17:37 

Mi fa molto piacere ricere questa risposta, ti posso dire che purtroppo mi sono sentito abbastanza " attaccato" dal vostro intervento.probabilmente arrivando dal t2 nn avete idea di come molti giocatori legacy amino pimpare il proprio mazzo cn carte foil ..il deck check nn l' ho trovato come un affronto,anzi e' giustissimo che gli arbitri lo facciano (certo magari nn nel corso di un game ma magari all'inizio o alla fine ma nn in itinere).come ho detto ad altri giocatori discutendone ci fosse stata una qlc busta segnata causa ecc utilizzo o perfect size leggermente fuori (tutte cose che possono tranquillamente capitare ) mi sarei preso il mio warning senza opinare.sarebbe stato incontrovertibile,sarebbe stato un dato di fatto.sentirmi dire che la curvatura delle foil in questione era diversa da quelle delle altre foil presenti nel mio mazzo m e' sembrata una presa in giro.propormi di cambiare buste praticamente nuove senza segni pure.sia xke' m sarebberp costate sia xke' reimbustare un mazzo completamente perfet sizato porta via davvero un sacco di tempo a casa ci metto ca 1 ora.qlc turno dopo l' organizzatore parlando dell'accaduto m aveva fatto notare che l'angolo interno di un jace era rovinato..ho cambiato immediatamente busta senza dire bef.
E tornando al discorso foil..purtropp la wizzy le ha create x lucrarci lo sappiamo tutti,le ha create in maniera tale che si incurvassero ..qst colpa nn la possono avere i giocatori dunque,certo se poi uno gioca solo la combo foil a quel punto qlc dubbio puo' sorgere .
Spero che te capisca il mio punto di vista e cmq pronto a parlarne tranquillamente a qlc prox evento.

Grazie a tutti dei complimenti!! :-p

ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 17 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2