Mi fa molto piacere ricere questa risposta, ti posso dire che purtroppo mi sono sentito abbastanza " attaccato" dal vostro intervento.probabilmente arrivando dal t2 nn avete idea di come molti giocatori legacy amino pimpare il proprio mazzo cn carte foil ..il deck check nn l' ho trovato come un affronto,anzi e' giustissimo che gli arbitri lo facciano (certo magari nn nel corso di un game ma magari all'inizio o alla fine ma nn in itinere).come ho detto ad altri giocatori discutendone ci fosse stata una qlc busta segnata causa ecc utilizzo o perfect size leggermente fuori (tutte cose che possono tranquillamente capitare ) mi sarei preso il mio warning senza opinare.sarebbe stato incontrovertibile,sarebbe stato un dato di fatto.sentirmi dire che la curvatura delle foil in questione era diversa da quelle delle altre foil presenti nel mio mazzo m e' sembrata una presa in giro.propormi di cambiare buste praticamente nuove senza segni pure.sia xke' m sarebberp costate sia xke' reimbustare un mazzo completamente perfet sizato porta via davvero un sacco di tempo a casa ci metto ca 1 ora.qlc turno dopo l' organizzatore parlando dell'accaduto m aveva fatto notare che l'angolo interno di un jace era rovinato..ho cambiato immediatamente busta senza dire bef.
E tornando al discorso foil..purtropp la wizzy le ha create x lucrarci lo sappiamo tutti,le ha create in maniera tale che si incurvassero ..qst colpa nn la possono avere i giocatori dunque,certo se poi uno gioca solo la combo foil a quel punto qlc dubbio puo' sorgere .
Spero che te capisca il mio punto di vista e cmq pronto a parlarne tranquillamente a qlc prox evento.
Grazie a tutti dei complimenti!!