Oggi è lun 20 lug 2026, 8:55

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 42 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2012, 18:47 

Mi sa che allora vado al volo su fb a chiedere l'amicizia a pelodabaseball!!!!
Sicuramente è più forte di quello scarso di wiki!!! :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2012, 19:59 
Legendary Creature

Stranamente, tra quei preiscritti non vedo nè Turbato Thomas nè Ottone Erminio, due noti giocatori milanesi che talvolta partecipano a questi eventi.

Hanno per caso smesso? Ne sapete qualcosa? :-?

lillinux ha scritto:
chiunque pensi che miracle non vada ridimensionato o non ama il gioco o è il più forte giocatore di miracle della sua zona.
maverick3 ha scritto:
cos'ha di poco sobrio bazaar?

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2012, 20:42 

Horsy ha scritto:
Stranamente, tra quei preiscritti non vedo nè Turbato Thomas nè Ottone Erminio, due noti giocatori milanesi che talvolta partecipano a questi eventi.

Puahhhaahahahah fantastico!

Ma poi diciamocelo, è palese che i nomi siano stati messi per far spessore a caso: sono comparsi nel giro di 2 giorni dal nulla e -stranamente- dei 52 preiscritti se ne sono presentati 16.
Penso che a memoria d'uomo un pacco del genere non abbia precedenti!
Francamente non so se sia meno denigratorio ammettere che se li è messi da solo o affermare che abbiano seriamente paccato tutti...

PS: go wiky che passo a prendere mazze DABASEBALL per tutti!

"io so che tra qualche tempo ti butterai da un ponte lasciando un biglietto con scritto "è tutta colpa di Alifromcairo" e dovrò risponderne" --cit. Alifromcairo a Soldan
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2012, 21:04 

Io ero preiscritto solo che non so per volontà di chi, visto che io sapevo di non esserci quella domenica e non gli ho mai detto all'orginazzatore di preiscrivermi... e questa non è la prima volta che succede quindi walter per piacere non mettermi in lista se non te lo chiedo io di preiscrivermi grazie...credo di non essere l'unico a cui è successa sta cosa cmq...

Immagine

Siamo succubi di un destino che nn è nostro...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2012, 21:43 

Io mi ero preiscritto con un nome falso!!

TROLLOLOLOL :->

Vedo più cose degli altri perchè so dove guardare
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2012, 21:59 

l'Arcinoto ha scritto:
Horsy ha scritto:

Puahhhaahahahah fantastico!

Ma poi diciamocelo, è palese che i nomi siano stati messi per far spessore a caso: sono comparsi nel giro di 2 giorni dal nulla e -stranamente- dei 52 preiscritti se ne sono presentati 16.
Penso che a memoria d'uomo un pacco del genere non abbia precedenti!
Francamente non so se sia meno denigratorio ammettere che se li è messi da solo o affermare che abbiano seriamente paccato tutti...

PS: go wiky che passo a prendere mazze DABASEBALL per tutti!

Qui però si sta dubbitando fortemente della mia buona fede, e mi sembra abbastanza offensivo....Tra l'altro Pelo dabeseball ha partecipato e fatto anche top 8!!!!!

defconlegnano.it

Ultima modifica di defconboy il ven 6 lug 2012, 22:23, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2012, 22:01 

Xephier ha scritto:
Io ero preiscritto solo che non so per volontà di chi, visto che io sapevo di non esserci quella domenica e non gli ho mai detto all'orginazzatore di preiscrivermi... e questa non è la prima volta che succede quindi walter per piacere non mettermi in lista se non te lo chiedo io di preiscrivermi grazie...credo di non essere l'unico a cui è successa sta cosa cmq...

Io te l 'avevo chiesto tempo addietro se ci saresti stato, e mi avevi detto che potevi esserci, sopprattutto per il 10 di giugno, ho saputo successivamente che il 10 giustamente hai preferito andare a Gardaland...

defconlegnano.it
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 1:36 

Nickname Cockatrice: catta / catta90
se dopo un attenta analisi non hai ancora capito come noi giocatori ci sentiamo vuol dire che non hai capito un'emerita minchia.
inventarsi pre-iscritto per cercare di tirar su qualche partecipante in piu come si fa nelle fiere far finta di aver venduo qualcosa mettendoci un cartellino venduto sopra non paga.
E' una buffonata... se poi fosse vero vorrei conoscere personalmente i sedicenti personaggi. In modo tale che la prossima volta possa contare fino a 100 prima di rispondere e non fino a 10 come ho fatto ora. X-D

Un numeri così alto di ragazze giocatrici penso di non averle nemmeno viste ad un GP e a Rimini ti assicuro che ce ne erano di meno pur essendo un sedicente nazionale. (I presenti possono testimoniare).

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 2:03 

lacaio ha scritto:
se dopo un attenta analisi non hai ancora capito come noi giocatori ci sentiamo vuol dire che non hai capito un'emerita minchia.
inventarsi pre-iscritto per cercare di tirar su qualche partecipante in piu come si fa nelle fiere far finta di aver venduo qualcosa mettendoci un cartellino venduto sopra non paga.
E' una buffonata... se poi fosse vero vorrei conoscere personalmente i sedicenti personaggi. In modo tale che la prossima volta possa contare fino a 100 prima di rispondere e non fino a 10 come ho fatto ora. X-D

Un numeri così alto di ragazze giocatrici penso di non averle nemmeno viste ad un GP e a Rimini ti assicuro che ce ne erano di meno pur essendo un sedicente nazionale. (I presenti possono testimoniare).

Mi spiace che il post della comunità giovanile ormai scaduto non sia più online, così a dimostrare che non mi sono inventato nulla, o magari siete capaci di pensare che ho addirittura creato dei profili fb per delle presunte iscrizioni...

defconlegnano.it
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 2:10 

La mia opinione è La seguente:
Le battute ci stan sempre tutte, ma chi pensa maLe se Lo tenga per sè, anzi, prima ancora ci rifLetta su un secondo

no perchè che cazzo je frega di improvvisare 30 persone in più per invogLiare a venire aLL'uLtimo minuto, quando i partecipanti hanno paLesemente nomi inventati/fantasiosi/sconosciuti, avesse voLuto "barare" suLL'affLuenza aLmeno si inventava nomi veri -_-'
anch'io mi son preiscritto a tornei con nomi a caso (per carità, poi mi son sempre presentato, cosa che in questo caso non è avvenuta), ma prenderseLa con L'organizzatore è da scarsi neLLa vita...

[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
dopo che lo prendi in culo, non torni piu indietro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 2:16 
Full Organizer

[pdL] ha scritto:
Le battute ci stan sempre tutte, ma chi pensa maLe se Lo tenga per sè, anzi, prima ancora ci rifLetta su un secondo

no perchè che cazzo je frega di improvvisare 30 persone in più per invogLiare a venire aLL'uLtimo minuto, quando i partecipanti hanno paLesemente nomi inventati/fantasiosi/sconosciuti, avesse voLuto "barare" suLL'affLuenza aLmeno si inventava nomi veri -_-'
anch'io mi son preiscritto a tornei con nomi a caso (per carità, poi mi son sempre presentato, cosa che in questo caso non è avvenuta), ma prenderseLa con L'organizzatore è da scarsi neLLa vita...

come non quotare...davvero senza senso preiscriversi a caso e addirittura cn nomi finti! poi vi chiedete perchè alla gente passa la voglia di organizzare...vergognatevi!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 2:45 

Alifromcairo ha scritto:
[pdL] ha scritto:

come non quotare...davvero senza senso preiscriversi a caso e addirittura cn nomi finti! poi vi chiedete perchè alla gente passa la voglia di organizzare...vergognatevi!

Come darti torto uno legge certe cose e perde la voglia di organizzare...

defconlegnano.it
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 4:41 

defconboy ha scritto:
Alifromcairo ha scritto:
[pdL] ha scritto:

Come darti torto uno legge certe cose e perde la voglia di organizzare...

EPIC FAIL

:P

"io so che tra qualche tempo ti butterai da un ponte lasciando un biglietto con scritto "è tutta colpa di Alifromcairo" e dovrò risponderne" --cit. Alifromcairo a Soldan
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 9:41 

Esistono!

http://www.facebook.com/pelofire
http://www.facebook.com/thecherries.hut

Ma non è che hai creato l'evento su FaceBook e poi l'hai spammato ai 4 venti mettendo come preiscritto chiunque segnasse come "Forse" la presenza? O chiunque confermasse la presenza alla manifestazione anziché al torneo di Magic?

I tre assiomi della vita:
- Il Pauper è semplice.
- Berlusconi è onesto.
- Cicciolina è vergine.

Rimpiango i tempi in cui Serra Angel, Hypnotic Specter e Shivan Dragon erano bombe assolute.

Gioco SOLO Pauper. Almeno un'oretta tutti i giorni.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 11:13 

Tenebroleso ha scritto:
Esistono!

http://www.facebook.com/pelofire
http://www.facebook.com/thecherries.hut

Ma non è che hai creato l'evento su FaceBook e poi l'hai spammato ai 4 venti mettendo come preiscritto chiunque segnasse come "Forse" la presenza? O chiunque confermasse la presenza alla manifestazione anziché al torneo di Magic?

Vorrei comunque ribadire che il primo è venuto e ha fatto anche top 8 , perciò vuol dire che nn sono dei nomi casuali....

defconlegnano.it
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 42 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo