BANANAMAN ha scritto:
Iaddo ti sei preso delle confidenze che non hai...quindi occhio che
A far mangiare i denti alle
Gente noi del miracolus ci mettiamo poco....hai rotto
Il cazzo con sta storia delle fagiolate...una volta sei anche simpatico ma
Poi basta
Beh chiedo venia se ho intaccato il tuo nobile animo ma a questo punto m chiedo...t sei arrabbiato veramente x lo sfottò a feli e la risposta sarcastica a wiky ke vuole solo spruzzare se facessero quel report???
Cmq se feli se la prende mi conosce anke dal vivo ed ha 1000 modi x dirmi la sua opinione...ed è l'unico cn la quale m sn preso delle confidenze cm dici tu!!
Poi x le minacce direi ke cmq c'è la libertá d parola e nn penso ke abbia detto nulla ke nn sia stato riscontrato nei vari post in giro x il forum...poi boh io magari mangerò anke i denti e poi cos'hai concluso??
Beh cmq sei 1 delle persone ke ho conosciuto grazie a questo gioco penso ke meriti cm giocatore e cm persona ma questa volta hai perso d stile...poi ovviamente sei libero d fare ciò ke vuoi!!!
Mi spiace aver avuto 1 incomprensione ke spero rimanga tale...poi ovviamente t ripeto puoi comportarti cm meglio credi!!!
Faccio d nuovo i complimenti ai top8
Cya
@mac: ho solo riportato ciò ke ho letto nei vari post...nn pensavo ke se 1 fa del sarcasmo o fá della satira o... debba essere messo alla gogna! Poi penso d aver esposto il mio punto d vista e ovviamente ripeto ke nn volevo avere discussioni cn nessuno!!!