Oggi è ven 10 lug 2026, 20:50

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 5   [ 75 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2012, 21:12 

guarda che ho scritto esplicitamente che erano 3 organizzatori diversi.

E infatti mi rivolgevo ai giocatori e non agli organizzatori che fanno quello che vogliono (basta che non piangano perchè la gente dice di non andarci più).

E comunque è inutile lamentarsi perchè non si è raggiunto i 32 giocatori perchè è colpa vostra se vi siete sovrapposti a Verona, se no una dozzina di giocatori in più lì facevate

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2012, 21:25 

Complimetssss ai 2 sgrassoni DAredevil e Lilinux!!

8-* 8-)

"Solo una mente libera dalle preoccupazioni della carne può vedere il mondo com'è realmente".
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2012, 21:57 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Lillinux idoloooo :-D

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: lamentele
MessaggioInviato: lun 26 nov 2012, 22:02 

fullcomics ha scritto:
ciao a tutti e vi ringraziamo per i vostri sinceri commenti!

Purtroppo come già detto ai giocatori, la griglia era specificata, e chiunque può farsi tranquillamente i conti delle griglie premi e verificare di persona che non abbiamo fatto furbate; la griglia premi a 32 era pensata anche in merito a quei giocatori che si preiscrivono prendendo comunque un impegno informale, ma poi bidonano tanto chissene... sulla carta come tutti avete visto si era in 56 preiscritti, se poi 25 o 26 danno buca è un vero peccato.
Se i giocatori insoddisfatti si fanno i loro conti, vedranno che la griglia premi da 32 già a 32-33 giocatori era in perdita, ma quelli ovviamente cavoli nostri, abbiamo specificato la griglia inferiore ai 32. In questa occasione veramente di più non potevamo fare.

I primi da biasimare sono a nostro parere i giocatori poco seri che si preiscrivono a caso, causando non pochi problemi agli organizzatori; sicuramente ci spiace per quel maledetto 31, e ci scusiamo con gli insoddisfatti. Molti giocatori sono rimasti invece pienamente soddisfatti, e sia qui che su facebook si possono vedere. Lo stesso William Cavaglieri, che non ha certo bisogno di presentazioni, passando ieri all'evento, ha approvato largamente, griglie premi e evento.

Questo è il nostro primo legacy di Livello in questa Location, per i prossimi eventi, vedremo di tenere in massima considerazione i lati positivi e negativi di questo evento. E' nostra intenzione crescere a livello di proponimenti torneistici, e speriamo nei prossimi e futuri eventi di soddisfare tutti i giocatori, migliorando tutto quello che può essere migliorato.

Aggiungo solo una specifica personale con Jhon bell, dicendo che come altre volte presumi troppo, perchè se permetti non sai nè degli accordi presi con la location nè tantomeno delle spese.

Ma sai... Non ci vuole un genio a vedere che una discreta parte dei prescritti li avete messi voi a cazzo vedi ad esempio la presenza dei vostri nomi e di quelli che vi hanno dato una "mano" o di alcuni giocatori che conosco e che sapevate benissimo che non ci sarebbero stati.
Ma nonostante quello, per far numero e ingolosire quelli piu' saggi e dubbiosi, li avete messi.
Percio' per piacere e per rispetto verso tutti, prendetevi le vostre responsabilita' e diteci chiaramente: ok, l'unica cosa che conta c'e' l'abbiamo nel portafoglio, se vi sta bene e' cosi', altrimenti andate da un'altra parte.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2012, 22:45 

Assurdo che organizzatori così scadenti vengano premiati con numeri quasi pari a organizzatori infinitamente superiori, e anche vicini geograficamente.
Come ha detto Tenny, c'era Verona Domenica, che ha fatto 39 player.

Trentanove.
E leggete i premi.

Pikec ha scritto:
Comunque ho capito che sei un bravo ragazzo in fondo, diventerai presto un buon giocatore.... Hai l'umiltà per imparare e capire, dote rara oggigiorno....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2012, 22:53 
Legendary Creature

Complimenti ai team mate Daredevil e lillinux per izi sgrassata a quattro mani.

Slops per i premi, se il problema era un iscrizione xke i top8 non hanno pagato un iscrizione (15€ diviso 8) per avere un aumento del 50% dei premi (con solo il raddoppio della fetch dal 5/8 si era gia in guadagno sulla divisione)?
Cosa avrebbero fatto gli organizzatori se arrivavano esattamente 32 persone? si faceva notare che la griglia a 32 era calcolata in perdita e non si manteneva?
I presenti al torneo adesso rispondono dell'assenza di chi si è preiscritto?

Ognuno la pensa un po' come vuole, per carità 31 non è sicuramente 32... il problema sarà cosa ne penseranno i giocatori e se si iscriveranno al prossimo giro.
Very props ai top8er, ma al prossimo giro vi consiglio caldamente di chiarire certi problemi prima della top8. A posteriori ormai...

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2012, 22:57 

Complimenti a Lillinux e Daredevil, tecnici, tonici e pronti alla battaglia!
La mia giornata, senza voler fare flame, si commenta da sola con:
"il tuo avversario non è tenuto a dirti quante carte ha in mano" e "forse non sono in grado di fare una ricostruzione del match al secondo turno" :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2012, 23:01 
Legendary Creature

Krios ha scritto:
"il tuo avversario non è tenuto a dirti quante carte ha in mano" e "forse non sono in grado di fare una ricostruzione del match al secondo turno" :-D

colpa tua, pretendevi che un non-judge sapesse le regole di magic tanto fini?
Se vuoi sapere quante carte ha in mano l'altro, vai ad allenarti in metropolitana al gioco delle tre carte e non disturbare i poveri giocatori di magic...

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2012, 23:19 
Legendary Creature

Krios ha scritto:

Un fottuto genio del male! Ahahahah :-D :-D :-D

fullcomics ha scritto:
Un pò penalizzati dalla mancanza del judge ufficiale che causa impegno last minute non ha potuto esserci, comunque ci siamo arrangiati e non ci sono stati episodi negativi, tranne un piccolo malinteso comunque risolto a pugn...ehm, verbalmente.

Lol, a quanto mi hanno detto, è stato tutt'altro che un "piccolo malinteso"..ma vabbè, non ero presente :-p

lillinux ha scritto:
chiunque pensi che miracle non vada ridimensionato o non ama il gioco o è il più forte giocatore di miracle della sua zona.
maverick3 ha scritto:
cos'ha di poco sobrio bazaar?

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2012, 23:23 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Krios ha scritto:

colpa tua, pretendevi che un non-judge sapesse le regole di magic tanto fini?
Se vuoi sapere quante carte ha in mano l'altro, vai ad allenarti in metropolitana al gioco delle tre carte e non disturbare i poveri giocatori di magic...

Andrò come un ragazzo di strada (Corvi, 1966 :-p) a giocare in metro al gioco delle tre carte e anche lì sono sicuro che troveranno un modo per fare ancestral di primo doppioprotetto e pescarsele tutte!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2012, 23:24 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Krios ha scritto:

Direi che questa chicca è la pietra tombale definitiva sulla "qualità" del torneo :'|
Ok nn conoscere le finezze del regolamento ma almeno usare un minimo di buon senso... :'| (oltre ad almeno UN neurone. Situazione non ricostruibile al... 2° turno?!?!?! :'| :'| :'| )
Non aggiungo altro perchè a questo punto sarebbe come sparare sulla croce rossa.

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2012, 23:27 

Allora io ero presente e come molti altri posso confermare la delusione nella griglia premi.
Se il problema era una persona in + si poteva chiedere di mettere un euro in + a testa e la griglia premi si adattava a quella di 32 parlando in fase pretorneo 7-)
Per il resto la location era interessante
Un altro props lo farei ai venditori in sala non tanto per i prezzi che ci stavano ma per la condizione della carte.....
Ho dovuto prenderne 3 in particolare xchè mi servivano ad ogni costo in side se no mai le avrei prese (sembrano mangiate e risputate dai cani :'| )

Immagine
Ciccio ha scritto:
GRIDIAMOLO AL MONDO!!! chi gioca controllo è decisamente più affascinante della plebe con i suoi mazzi buffi!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2012, 23:37 

complimenti ai miei compagni di team Davide e Lillinux che dimostrano di poter sgrassare ovunque vanno :-D

Immagine Immagine
Ivano ha scritto:
Mottini,ogni volta che tu parli di magic, un bambino muore
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2012, 23:53 

Nickname Cockatrice: jannofett
Ero curioso di sapere come era andato il torneo, per vedere quanti eravate e chi ha fatto top8, dal momento che non ho voluto presenziare, perché avevo il sentore che non mi sarei divertito, che ci sarebbero stati dei malintesi. Non avete fatto altro che confermare i miei sospetti. Dispiace vedere queste cose, soprattutto perché per colpa di pochi, il panorama magichistico di Brescia ne risente, con giocatori non locali che magari in futuro diserteranno QUALUNQUE torneo fatto a Brescia per paura di trovarsi con un pugno di mosche, quand'anche ci sono organizzatori di tornei onesti anche qui (trattasi di eventi a cui ho partecipato in cui mi sono divertito e mi sono trovato bene).

Dopo gli slops, passo ai props: complimenti a tutti i top8ari, in particolare ad Ale con ANT che arriva in zona premi per la prima volta in un torneo da 30 persone, continua così!

Prowger ha scritto:
Secondo me finché ci saranno persone che tengono conto anche del lato "romantico" del gioco, e non solo quello competitivo, un formato come il legacy non potrà mai morire.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 nov 2012, 0:27 

boh, io non capisco...a Verona mettono il 100% delle iscrizioni in premio e la gente preferisce griglie inferiori in località limitrofe...secondo me è colpa della maledizione

Deep Impact Zoo Style!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 5   [ 75 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo