Lucio's will ha scritto:
ma in che meta? Quel mazzo secondo te nel meta savonese è competitivo?
O lo hai portato perchè ti piaceva?
Ci sta portare un mazzo per gusto personale, ma si può anche ammettere a posteriori che era fuori meta, come lo era secondo me quello ieri in un meta stracarico di tourach, di scartini in generale, di cb, di aggro control. Ti ho visto in troppe situazioni da cui non potevi uscire, forse non era il mazzo giusto.
Prendile come critiche costruttive.
Sinceramente, si lo ho testato e non era mal messo.
Da i mazzi che fanno scarti e basta si vince di PTTP (cerco che se poi di scartini ne arriva uno a turno per 5 turni poi si perde lo stesso), contro gli aggro control si vince davvero a mani basse se giocano snare e non pierce e da gli altri combo si sta bene.
Si teme solo burn, UR Burn, dredge e reanimator oltre a i bug NON cascade (CB è affrontabilissima).
Quindi in media 5/30 della sala.
Domanda, tu lo hai mai testato DDay?
Hai una minima idea di come il mazzo funzioni o semplicemente dai per scontato di saperlo?
Sai che il mazzo può vincere a mano vuota solo giocando DDay o che il mazzo può bypassare una mole di counter enorme?
Perché se tocchi non vedeva un 2x post spirale a naso ero più in top che fuori...
E le prendo come critiche costruttive, ma ti dico, hai testato abbastanza il mazzo da poterle fare? ieri la gente manco sapeva cosa stavo facendo mentre chiudevo e sono abbastanza convinto del fatto che manco tu sappia cosa deve fare il mazzo e da cosa può uscire.
E ti dirò di più, il mazzo era perfettamente performante, e se in una o due occasioni io avessi preso scelte diverse sono sicuro che avrei vinto, sono stato noob io, non è stato brutto il mazzo zio

Memories of the Time ha scritto:
"You either die a Onesto-Player, or live long enough to see yourself become a Dredger"