coma ha scritto:
No . Non mi riferisco a nulla in particolare , è proprio un discorso in generale . Non c' è nessuna critica a nessuno e nesun doppio senso.
Per torneo competitivo intendo un torneo (e può essere uno qualunque) dove ci siano 2 componenti :
1 molti iscritti
2 a parte chiaramente lo zoccolo duro della gente locale anche molti iscritti che vengano da fuori
La mia è tutta meno che una critica , ma solo una constatazione , dato che alla fine chi vuole muoversi (e metto te sicuramente in testa (questo è un complimento)) , lo fa...chi non vuole farlo per una serie di ragioni ...non lo fa.
E' chiaro che chi non si muove mai , inevitabilmente finirà per giocare sempre con le solite persone ... e questo per me è un condominiale.
Quando gioco sapendo a memoria o quasi la lista di quello che ho di fronte, per me sto giocando un condominiale.
Tutto qua.
Peace and love
Concordo su tutto solo che non hai considerato che il mio condominio e' piu' grosso del tuo.
Al di la' della battuta, se si sovrappongono le date, si scegliera' il condominio piu' grosso in base alla vicinanza.
E se devo scegliere tra Gallarate e Torino, vado a Gallarate, dove gia' il condominio e' grosso ed e' pure piu' vicino e in 6-8 da Arcore e vicinanze ci muoviamo piu' agilmente.
Dai raga, gia' di tornei legacy domenicali grossi & grassi ce ne sono pochi, se poi si sovrappongono le date....
Il problema non e' dover scegliere tra Gallarate e Torino, sarebbe bello invece se si potesse andare a Gallarate E a Torino

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')
Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo