Ciao a tutti.
Sono uno dei "ragazzi della macchinata" (che a quanto pare viviamo nell'anonimato apparte il nostro Sperlari, essendo spie del KGB questo non può che giovare al nostro lavoro)
Aggiungerò (tanto per precisare un pochino le cose) che questo è il primo Game Loss che prendo da quando gioco a Magic (nonchè la prima sanzione generale in assoluto) e questo ci tengo a precisarlo solo per far capire che non siamo dei cazzari che stanno fuori a fumare, arrivano in ritardo e poi si lamentano.
In tutti questi anni di Big Event ne ho fatti parecchi ed ovviamente quando sei ad un Legacy dove ci sono 430 anime non puoi sicuramente pensare che aspetteranno te per la pausa pranzo infatti spesso te la salti direttamente !
Premettiamo che :
- Nessuno si è messo a fumare
- Nessuno è andato al cesso
- Nessuno si è fermato a chiaccherare
Semplicemente non conoscevamo il posto, siamo andati nella prima cosa che abbiamo trovato e ci siamo messi in fila, abbiamo mangiato in meno di 10 minuti (di orologio eh !) e siamo tornati.
Quello che giustamente voleva dire Stefano è che 4 persone che si sono fatte due ore e mezza di macchina per ritrovarsi ad un torneo che doveva essere da 50 e rotti player (e ne erano presenti la metà) e a turno tre (turno decisivo) si ritrovano con un GL per ritardo di 5 minuti, non è proprio il massimo della vita.
Nicola e Stefano erano sul 2-0, mentre io e Michele eravamo sul 1-1.
Loro hanno potuto ammortizzare il match perso e fare agilmente Top8, noi eravamo fuori.
Anche perchè mi sono messo seduto con un GL, ho mullato a 5 e l'oppo con DarkDeeps mi ha chiuso di 2° facendo ago su Wasta
Ovviamente non la prendi benissimo ma nonostante questo, io personalmente non ho detto una parola.
Arrivo quì e leggo "mossa da italiano medio" quì, "polemiche irreali" di là e certa gente che grida al "boicottismo"
Sarà che siamo fatti male, ma da noi dei player che si fanno 2:30h di macchina per venire ad una tappa del Nebraska sono OSPITI e li trattiamo come tali.
Chiedete pure a chi vi pare, io non ho mai sentito nessuno lamentarsi.
E con questo non accuso nessuno, nè voglio far diventare un caso di stato uno "scivolone" che con un pò di elasticità poteva essere risolto decisamente meglio.
P.S. = I Player che erano venuti la volta precedente erano altri ragazzi che questa volta non c'erano.
In pratica per noi era "la prima volta".

"Sorgi come il Sole, Sii Saldo come la Montagna, Carica come il Leone e Muori da Eroe" - Generale Takeno (Giorno del Destino)