jegger ha scritto:
^_^ fiqo! allora al legacygeddon anch'io porterò survival!
Cmq complimenti a kikko.
Fighe le impronte del cervo? Forse ho fatto bene ad avere iniziato a farne incetta da quando lorwyn è uscita.
guarda...l'unica volta che sarebberto state determinanti...le avevo sidate out...ed è stato nel game 3 della semifinale...
Per il resto, son forti, a caricarle non ci vuole niente, e ti gonfiano il goyf se te le spaccano (però goyf lo giocano tutti).
Se le giochi il primo game tanto vale sidarle out perkè è la prima cosa che nominano di ago.
Per il resto non le ho trovate spesso determinanti, solo in un game credo, perkè nonostante da caricare siano facili, creare i segnalini è un pò lento, anche se effettivamente, dopo non hai paura di spiga come può succedere con l enforcer, visto che puoi cagare un 4/4 a turno.
Poi ripeto, era la prima volta che li giocavo, non li ho mai testati molto, quindi è probabile che non sia capace di giocarli. Non giocavo gli enforcer, che credo sia meglio continuare a giocare e giocare l'incantesimo magari in 1x. Adesso come adesso trovo meglio affiancarle ad enforcer, che non è sostituibile come credevo.
Male non sono, anzi, provatele, cosi vi fate un idea. Sinceramente credo che avrei fatto lo stesso risultato anche senza (o forse anche meglio, ma questo non lo possiamo sapere).
Per quanto mi riguarda, le vedrei molto più ottimali in un deck come lanstill magari uwr (ma questa cosa non dovevo dirla viste le ultime mode di segretezza).