idraleo ha scritto:
poi mi becco aL sesto turno oppo indecente con gobbo modaLità scuLo ke mi vede una prima mano assurda e vince suL mio coLor screw (assurdo ke non trovo ne nero ne fetch dopo doppia branza) e in g2 ha La faccia tosta di tenere a monoterra, fiaLa e soLo speLL a cc aLti in mano, io vedo 0 pernici 0 venser nn riesco a fare un benemerito cazzo con Lui ke mi fa doppia fiaLa e nn vede terre, e poi ha anke La faccia tosta di fare Lo sborone e di dirmi "è tanto ke gioco iL mazzo" aLkè gLi faccio notare ke tenere a monoterra perkè hai fiaLa con un mazzo ke di main gioca pernici, force e bounce-effect nn è una sceLta inteLLigente e deve accendere un cero aLLa madonna grosso così ke nn è andato a pisciare...
lol ... idraleo non prendertela ... so che giochi pernici ma la terza partita se il mazzo mi da terra lacche fiala 2 pirokinesi capobanda e condottiero tengo quella mano fino alla morte... avevo soluzione x le tue creaturine ... l'unico mio problema era che mi caunterassi fiala e lakke così avevo perso... ma dato che hai mulligato a 5 vuol dire che tenere con terra force force 2 carta blu era un suicidio comunque... x la pernicius prima del 4 turno non la attivi ed io un capobanda lo risolvevo... forse se mullavi a 4 trovavi la soluzione... ma sai i finti pro non le sanno fare certe cose...
ha .. la prima hai risolto una pernicious quindi proprio senza mana non eri...
cmq ottimo torneo il mazzo ha risposto sempre .. finisco 5-2 perdendo da jegger ... ma ci stà perdere da tes e perdendo da uomo sculo con the rock in questo modo : la seconda lakke-spiga fiala-ago peste... gg
la terza lakke-spiga lakke-goif fiala-ago ... peste.. senza senso
ha @idraleo.. se guardi su the abyss quel mazzo mi ha regalato 12 top 8 su 13 tornei un anno fa.. dopo ho abbandonato x giocare t1 ... quindi proprio token non sono...
props
-a noi bassanesi
-ai vicentini
-a bevi
-ai rodigini
-a tutti in generale x il bellissimo torneo
slops
- ai bambini che non sanno perdere perche si sentono pro

X TUTTI QUELLI CHE S E CHIEDONO DOVE SON FINITI I BASSANESI
http://www.youtube.com/watch?v=hySoCSoH-g8