Oggi è sab 18 apr 2026, 3:13

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 4   [ 58 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2007, 9:35 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
Niente storie tristi x me, semplicemente meglio evitare di portare esperimenti a tornei grossi.

Cmq va bene anche un 14esimo posto con un 5-2.
Perdo da kikkofrio che era praticamente l'unico in sala a conoscere il mio mazzo come l'avemaria oltre ai miei compagni di team. Mi mostra la mano a fine match: fow, fow, fow, stifle, extirpate, un po' duro ma ci sta.
Piuttosto scoccia perdere da gobbo che da un turno all'altro fa 16 danni giusti giusti così dal niente e così non entro in t8.
x il resto tutti matchup abbastanza isi, il mazzo ti lobotomizza il cervello ma è bello vedere gli opponent che si aspettano un landstill o un soglia e poi gli si scomba in faccia isi.

Cmq bell'ambiente, mi sono divertito.
Complimenti a nicola "l'uomo delle patte" che fa 4-0-3.
E complimenti ad andrea "l'uomo che spaventa i tarmogoyf" e qui bisognerà fare un banner credo.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2007, 12:17 

Timeless ha scritto:
slyfer ha scritto:
e il nostro formidabile eroe con il mazzo survival segreto?? :mrgreen:

Nono x rating con Stax

Aggiungerei prendendosi gioco del sottoscritto tirando 4 Armageddon in una terza partita decisiva...
Ma la pagherà... :D

Immagine
mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2007, 12:21 

Bel torneo veramente se non fosse stato per un pessimo 3-4. Porto spanish goblin poichè mi piace come mazzo, ma sfigo all'inverosimile ed inoltre trovo solo dio e famiglia contro, ma ci sta.

Complimenti a Bevi che organizza un gran bella cosa e complimentia a Batti che sgrassa un top4 isi. Veneto rulez!!!!

Ci si vede bei :)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2007, 12:24 

Che dire, sinceramente quando bevi annunciò il torneo non avrei mai pensato che avesse potuto organizzare un evento legacy così grande.

Mi sbagliavo.

Bevi, tanto di cappello, sei entrato nella storia delle figurine italiane con questo torneo ^_^

Per quanto riguarda il mio torneo.. meglio stendere un velo pietoso .-.
PS: Aj maledetto c'eri anche tu potevi farti riconoscere ç.ç .. idem per jegger (anche se facendo 2+2 forse ti ho visto giocare un turno dopo che avevo droppato.)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2007, 12:49 

torneo bello bello...tanta gente bello il posto...mi sono divertito....ho sukkiato ma ci sta perche come dice HBK87 giù per di la sono tutti proLOL

Props:
Grande Batti che sgrassa la top 4...veneto top deck
Bella Bevia che sembrava un fattone ieri
Seretur che mi fa succhiare al primo turno
Aj e la comitiva
A Leo...che non si fa infilare
A Carlo che è sempre un piacere poterci parlare/discutere

SLops:
Al clima di quel posto porca p*****a 200% di umidità

alla prossimma

Immagine

LACKEY UFFICIALE DI GUIDO 79
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2007, 13:46 
Legendary Creature

Un grandissimo applauso a Bevi per il torneo spaziale, ed a tutti i partecipanti (specialmente quelli in top8 :P )

Una cosa... ai nomi della top8 si potrebbero associare i nick? Altrimenti non so di chi si parla:puppy:

Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2007, 14:01 
Full Organizer

jegger ha scritto:
Niente storie tristi x me, semplicemente meglio evitare di portare esperimenti a tornei grossi.

Si me ne sono accorto....Molte storie tristi per me ma amen...

jegger ha scritto:

Idem, grande giornata, solo che dopo 2-3 sconfitte il fegato cominciava a farsi piccolo piccolo.

jegger ha scritto:
E complimenti ad andrea "l'uomo che spaventa i tarmogoyf" e qui bisognerà fare un banner credo.

LOL

Domani gli porto un Tarmo e gli faccio fare "BUH", magari stavolta completa l'opera e il tarmo fa l'attacco di cuore che lo stroncherà

ImmagineImmagine
robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2007, 14:04 

jegger ha scritto:

Cmq va bene anche un 14esimo posto con un 5-2.
Perdo da kikkofrio che era praticamente l'unico in sala a conoscere il mio mazzo come l'avemaria oltre ai miei compagni di team. Mi mostra la mano a fine match: fow, fow, fow, stifle, extirpate, un po' duro ma ci sta.
Piuttosto scoccia perdere da gobbo che da un turno all'altro fa 16 danni giusti giusti così dal niente e così non entro in t8.
x il resto tutti matchup abbastanza isi, il mazzo ti lobotomizza il cervello ma è bello vedere gli opponent che si aspettano un landstill o un soglia e poi gli si scomba in faccia isi.

Se sei quel ragazzo biondo che giocava iggi pop (a mio avviso buildato meglio, in quanto solo bi-color) io sono quello dei 16 danni.
Bisogna dire che avevo anche giù una spina (nel tuo fianco :-u ) a rallantarti...
Cmq ammetto di aver avuto fortuna ad aver visto la side sia in g2 che in g3.
Io ho chiuso con un pessimo 4-0-3; pessimo perchè perdo la prima dopo 3 vittorie vinco la 5 e poi perdo le ultime 2... :crazy:
1 con kikko frio che "conosco per fama" da prima del torneo (i suoi post mi fanno spisciare addosso) e la seconda con the hundertaker che a fine partita mi chiede se sono toscano, ci becca e mi ricorda che volevo comprargli dei see drake XD

Immagine

Brufolo: www.scoprolo.it

Ultima modifica di kratos il lun 24 dic 2007, 14:12, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2007, 14:06 

Shadow man ha scritto:
Grande Batti che sgrassa la top 4...veneto top deck

non per sminuire il risultato altrui, ma direi Ferrara sul tetto d'italia, primo, secondo, nono e decimo posto con 114 iscritti, mica male :)
finale emilia inespugnabile

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2007, 14:11 

Complimenti vivissimi a tutti quanti.. Posso solo immaginare come dev'essere stato bello il torneo! ^_^

Ora aspettiamo il Legacygeddon 2!! :-u :-u

Immagine
pdL ha scritto:
- shaman - sarai anche iL maLe ma io sono iL peggio. sexy.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2007, 14:30 

ok sarete forti nulla da dire...pero Battistuzzi era al suo primo evento legacy...e che evento...

Immagine

LACKEY UFFICIALE DI GUIDO 79
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2007, 15:18 

idraleo ha scritto:
poi mi becco aL sesto turno oppo indecente con gobbo modaLità scuLo ke mi vede una prima mano assurda e vince suL mio coLor screw (assurdo ke non trovo ne nero ne fetch dopo doppia branza) e in g2 ha La faccia tosta di tenere a monoterra, fiaLa e soLo speLL a cc aLti in mano, io vedo 0 pernici 0 venser nn riesco a fare un benemerito cazzo con Lui ke mi fa doppia fiaLa e nn vede terre, e poi ha anke La faccia tosta di fare Lo sborone e di dirmi "è tanto ke gioco iL mazzo" aLkè gLi faccio notare ke tenere a monoterra perkè hai fiaLa con un mazzo ke di main gioca pernici, force e bounce-effect nn è una sceLta inteLLigente e deve accendere un cero aLLa madonna grosso così ke nn è andato a pisciare...

lol ... idraleo non prendertela ... so che giochi pernici ma la terza partita se il mazzo mi da terra lacche fiala 2 pirokinesi capobanda e condottiero tengo quella mano fino alla morte... avevo soluzione x le tue creaturine ... l'unico mio problema era che mi caunterassi fiala e lakke così avevo perso... ma dato che hai mulligato a 5 vuol dire che tenere con terra force force 2 carta blu era un suicidio comunque... x la pernicius prima del 4 turno non la attivi ed io un capobanda lo risolvevo... forse se mullavi a 4 trovavi la soluzione... ma sai i finti pro non le sanno fare certe cose...

ha .. la prima hai risolto una pernicious quindi proprio senza mana non eri...

cmq ottimo torneo il mazzo ha risposto sempre .. finisco 5-2 perdendo da jegger ... ma ci stà perdere da tes e perdendo da uomo sculo con the rock in questo modo : la seconda lakke-spiga fiala-ago peste... gg
la terza lakke-spiga lakke-goif fiala-ago ... peste.. senza senso

ha @idraleo.. se guardi su the abyss quel mazzo mi ha regalato 12 top 8 su 13 tornei un anno fa.. dopo ho abbandonato x giocare t1 ... quindi proprio token non sono...

props
-a noi bassanesi
-ai vicentini
-a bevi
-ai rodigini
-a tutti in generale x il bellissimo torneo

slops
- ai bambini che non sanno perdere perche si sentono pro

X TUTTI QUELLI CHE S E CHIEDONO DOVE SON FINITI I BASSANESI
http://www.youtube.com/watch?v=hySoCSoH-g8
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2007, 16:02 

Che peccato non esserci stato! 7-)

Bravi ivano e eny per averci provato ^_^ , stracomplimenti a Bevi per l'organisescion.

Ivano deludente, avresti dovuto vincere :-u

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2007, 16:14 

slyfer ha scritto:
e il nostro formidabile eroe con il mazzo survival segreto?? :mrgreen:

sono arrivato nono per rating..dopo avere dato una remata storica..ho portato il mio stax con cui ho vinto a finale due eventi fà e che hanno poi pubblicato in un articolo su starcity game, cambiando solo un pò il side infatti ho aggiunto polveriere e 4 angeli eminenti in modotale che se perdevo la prima o la seconda li avrei messi dentro in modo tale da provare a vincere velocemente pur di non pattare..cmq ho sfigato ei primi pairing infatti primo turno ho beccato rifter,il secondo ho beccato mirror e il terzo turno ho beccato trinket stalker di Mori..fatto stà che ero sullo 1-1-1...poi il mio compagno di team the rock e azzoland mi hanno caricato e ci ho creduto fino alla fine dando una remata pazzasca..concludo così sul 5-1-1 e arrivando 9°per rating..peccato..cmq complimenti al mio compare the rock che vince il geddon (spero che quando farai il report mi ringrazierai per averti dato una spinta a scegliere quel mazzo e a suggerirti di giocarci i tombstalker e anche l'1x della nostra tech ;) )
cmq complimenti a bevi per il torneo veramente stratosferico..

Per chi ancora deve andare avanti a sfottermi per la lista non pubblicata mi mandi un PM e appena ho tempo gli invierò la fantomatica lista così spero che finisca stà storia..

ciao a tutti e buone feste!!!

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

Oggetto del messaggio: we
MessaggioInviato: lun 24 dic 2007, 16:32 

soddisfatto è dir poco, davvero nn scherzo!!
oh rega devo ringraziarvi, xè davvero anche se sono ancora capottato dalla stufisia ne è valsa la pena vedere tanta gente accorsa x giocare a figurine :P
vi ricordo che un grazie va dato di certo a chi nn ha organizzato ma ha reso possibile che tutto si svolgesse nei migliori dei modi, cioè i nostri judge Succi Davide e Benati Daniele.

domani vi farò un bel regalino......
report succulento del torneo :mrgreen:

ciao
bevi

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 4   [ 58 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo