therock88 ha scritto:
leggo solo ora...ragazzi, prendetela con filosofia lo slops era solo una provocazione (in modo scherzoso), niente di più x vedere se la prox volta qualcuno mi smentisce...tutto qua, se leggete nei props ce ne è uno per tutti i presenti
invece di incazzarvi dovreste dire: vedremo la prox volta chi vincerà!!! Invece no, ogni scusa è buona per fare della polemica...mah...
Sinceramente, se scrivi slops a chi è venuto da lontano anche io mi sento un pò...come dire...E' proprio antipatico leggerlo, soprattutto x chi sta cercando di convincere la gente a fare più tornei di questo tipo con sabato sera + domenica facendola provenire da tutta italia...il mio pensiero appena l'ho letto è stato "ma va un pò sto faccia di merda...."...
Ora dici che era solo una provocazione...si, ok, ci sta, xò è un pò come dire "vieni, vieni, che tanto ti faccio il culo" allora bene, nn vengo xkè sò scarso, e la prossima volta ti fai il tuo torneino da 30 persone, e sei contento...
Se vuoi provocare, c'è modo e modo di farlo...
E ti faccio notare che già nell'altro topic, c'è scritto:
Ferrara caput mundi...ahahaha
Ecco, se leggo questo mi vien voglia di dire "la prossima volta ti faccio vedere io" e invece, a leggere il tuo vien da dire "ma và un pò sto faccia di merda...."...
PROPS A CHI COME ME SI E' FATTO 900KM TRA ANDATA E RITORNO X FARSI UNA SERATA FANTASTICA E UN TORNEO MITICO IN COMPAGNIA DI KIKKOFRIO, MIRAGE, BIAREUS, TIMELESS, SERETUR, MERCADIA, LOIFER, WASTA, COMA, GIANPAOLO COMBO PLAYER, IVANHOE, ENY, E SCUSATE SE HO DIMENTICATO QUALCUNO MA MI GIRANO LE BALLE...MITICI RAGA!!!!!!