Oggi è lun 27 apr 2026, 20:52

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 22 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 mag 2007, 17:45 

io chiudo con uno scarso 3-3 perdendo ovviamente la prima (mirror di goblin)contro il vincitore del torneo (mirror di goblin ancora) e contro il secondo classificato....vabbe' sara' per la prossima volta,complimenti all' organizzatore e al team di Arcore,davvero troppo simpatici e sempre presenti ormai ai tornei.....mmmmm.....aspetta aspetta ma anche io faccio parte del Team di Arcore.....ovvio che sono il piu' fuso pero'.....e svacco a manetta.... :) :)

BERLUSCA TEAM!(con Vondoom,IDD,Angelone e Francesco il banchiere)

...THE PRESIDENT...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 mag 2007, 18:38 

Nicola ha scritto:
idraleo ha scritto:
Il mazzo gira da diverso tempo su internet con il nome di Empty the Slogger.
Metto un link ad alcune liste:

http://www.germagic.de/dc/list.php?type ... mat=Legacy

Le so ... tutte!!!

Nicola

Ma uffa, volevo aspettare un po' di legacy prima di svelare tutte le tech...
Insomma Nico! A sto punto allora...
Si il mazzo di base è quello, io poi ci ho aggiunto delle modifiche ovvero togliere gli arcopodi che fanno cagare (un 4/5 di primo non ci serve in un formato dove molti giocano spighe, force, daze... Specialmente se x cagarlo dobbiamo usare 4/5 carte).
Poi i nani non li ho messi xchè onestamente paiono lenti, e poi è entrato magus of the moon che è moolto meglio.
I blood knight li ho messi xchè sono forti. Questo in formato costrutito basterebbe a descriverli, ma in legacy bisogna aggiungere che non sono spigabili e passano e bloccano tutti gli omini bianchi dei varri aggro dai mille colori (e cosa molto importante sono un out seppur minimo alla losing condition che silver knight causa a questo mazzo.)
Poi volevo una bestia a costo 2 che con jitte combattesse e non morisse, come succedeva nel mio fido BW and so... visto che sono un t2player, ho deciso di dare la precedenza alle nuove carte + forti in legacy.
Ho infine aggiunto una terra xchè a me i giapponesi stanno antipatici.
Sono così giunto ad una build con tutto 4x e 3 carte in 3x, come penso debbano essere tutti i mazzi di questo gioco di carte (essendo prima di tutto un gioco di probabilità, se abbiamo meno carte ma in + copie, la nostra strategia si presenta + spesso).

Il mazzo è molto + forte di quel che sembra xchè gioca con tutto, ha pochi bad match (monobotti in primis e non xchè è andata così al torneo), e cosa importante ha i match migliori con gli attuali tier 1 e con i tricolor goodies acaso, che nel meta ovest lombardo appaiono andare x la maggiore.

Credo abbia le possibilità di diventare un top tier adesso che ha magus of the moon, che è un vero hooser di legacy, ma vedremo i risultati che si potranno ottenere con lo Svolgersi del metagame (sempre che si giochi legacy quest'estate).

Constructed casual player: simpatico e bravo con forti incertezze su entrambe le qualità.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 mag 2007, 20:30 
Legendary Creature

SteeJens ha scritto:
Se dico Thunderbluff? :D

grande fabio!!! :)

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 mag 2007, 21:00 

Complimentissimi lino!!!
Il dado verde ti avrà anche portato fortuna, ma il tiro l'ho vinto io se nn ricordo male! (5 a 4 asd)

"And looking to the Heaven, that bends above you, How oft! I bless the Lot, that made me love you". - Coleridge -
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 mag 2007, 21:25 

Cita:
una domanda al vincitore...come ti trovi con sharpshooter di side e skirk di main???a me skirk già non mi piace ma senza tiratore ancora meno...bho saranno scelte ma volevo capire questa scelta

sinceramente bene, skirk permette di velocizzarmi e giocare un turno prima omini che tutoro di matrona, con giu anche warchief secondo me è forte.Lo sharpshooter non lo uso di main perchè ho gia tanti removal fra gempalm e pirokinesi, poi visto che molte creature sono imbersagliabili protette o che cmq molti mazzi forti non hanno creature preferisco tenerlo di side e metterlo magari in mirror.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 mag 2007, 14:39 

Complimenti a Lino e a tutti i top8.
Mi spiace non esserci stato.

Arcore sempre piu' forti ^_^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 mag 2007, 20:47 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Terzo turno: sconosciuto con "4c miss america" 2-0
Non ho la più pallida idea di cosa gioca, vedo troppi colori che mi destabilizzano. Penso a iggy prima, a eba poi, a fish, poi a hulk smash.
Ma niente vinco la prima senza mai saperlo con 3 pop da 4 + 6 + 10.
La seconda side in pillar. Vedo miss america e capisco. Ma quando lo vedo lui è a 3, io a 17. Subisco qualche attacco e poi chiudo banalmente di sparo.
2-0-1

Ecco qua lo "sconosciuto" ;)
Già, la prima hai chiuso molto velocemente, quei Price of Progress sono stati devastanti! :crazy:
La seconda ci sono andato vicino, mancava l'ultimo attacco (ero sotto pillar e non potevo giocare l'helix che avevo in mano), ma dopo la tua doppia pescata di terre è arrivato il fulmine decisivo. E qui è partita l'esclamazione "non sarebbe stato statistico!" ^_^ Sorrido rileggendo uno dei tuoi props. :D Grande!! Ah, ah!!
Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Props:
- alla statistica ed alle 20 montagne

Ti faccio i complimenti per il bel risultato!

Per me è stata davvero una giornataccia (6 punti). In compenso mi sono cmq divertito a giocare un mazzo costruito il giorno prima dopo mesi di astinenza da magic XD (ma che brutte ste emoticons) e in un ambiente tranquillo e amichevole!

Ci vediamo alla prossima!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 22 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2