PinkFish ha scritto:
AlbertoBertinetti ha scritto:
Accidenti , certo che la percentuale di mazzi con Tarma in top8 è impressionante....
6/8...beh è una carta format defining mica per niente
io sarei venuto a giuocare ma non avevo un mazzo e non sono riuscito a recuperarlo all'ultimo...quindi ho dovuto vincere le bustine al pre-release
complimenti per l'evento e bella griglia di premi gustosi
se non ci fosse stato il prerelease e se avessero avuto le carte sarebbero venuti anche giuocatori dei formati intelligenti

Ho letto stamattina il post di Bertinetti e stavo per commentare: "Come direbbe il buon Besso è la carta format defining...", solo che ero in pausa e non ho fatto in tempo, ora che stavo lavorando e avevo tutto il tempo per rispondere, sono stato anticipato!
Spero di trovare il tempo di fare il report di questa bella giornata, magari sul treno al ritorno dall'Uni.
Veramente tutti simpaticissimi e un clima veramente piacevole.
Ci tenevo a scusarmi pubblicamente (l'avrei fatto in privato, ma non conosco il nick) con Davide per la sculata nei quarti e fargli veramente i complimenti, soprattutto per il modo in cui l'ha presa. Veramente non è da tutti. Vedere in particolare il clima di allegria che si respirava post-partita è stata forse la cosa più bella del mio torneo.
Ci si vedrà sicuramente a qualche altro torneo per la rivincita, dove ovviamente rivincerò io come dice la parola stessa!!!
Volevo a congratularmi con lui (questo invece l'ho fatto anche ieri di persona) per il fatto che si è di fatto "inventato" un mazzo, ci ha creduto e ci ha fatto due top8 in due tornei. Questo dimostra che se si è dei bravi giocatori e il mazzo rende si ottengono spesso ottimi risultati.
Un grazie anche agli organizzatori, Leonardo, Stinfo e l'altro ragazzo di cui non ricordo il nome.
EDIT: in svizzera le posizioni di Capocasale e Carcara sono invertite.
E poi LOL, il team si chiamava solo "Catarro Armato" e non "Catarro Armato Team", pregherei l'autore del topic di modificare!