Clap clap a Paxu, un ragazzo che ho visto crescere e diventare il giocatore che è.
About the judje: la scelta è ricaduta su Davide Beduzzi, aka Inj, dopo che per diversi motivi, i vari Lica Simone, Kalle, Zara, Capodivento hanno dovuto declinare l'invito causa concomitanza di impegni personali. Inj è stato judje. Poi non ha rinnovato la tessera. Come mi ha confermato Luca Simone x tel, x fare un torneo, non è sempre necessario, anche se ovviamente è preferibile, che ci sia un judje certificato. Tuttavia è auspicata la presenza di un responsabile arbitrale che sia in grado di garantire lo svolgimento del torneo. Per questo, in mancanza di alternative, per questa volta la scelta è ricaduta su Inj. Un personaggio conosciuto, e sul quale lo stesso Luca Simone mi ha dato garanzia. Beduzzi è stato pagato per la sua prestazione. Beduzzi è una persona preparataha fatto il suo lavoro, seriamente e in modo conforme al regolamento della Wiz. La scelta di ingaggiarlo è stata la conseguenza di una situazione particolare, in cui altri judje (che potranno confermare) non erano disponibili per questa domenica.
Ovviamente il torneo sarà sanzionato.
Quanto al torneo, è stato un bel torneo. Data l'abbondanza di loti e altre carte a diposizione (non sappiamo proprio cosa farcene a tenerle li nel quadernone

), è molto probabile che di questi eventi se ne vedranno sempre più spesso. come suggeritomi da alcuni presenti, vedremo di caricare però anche altri premi, per i piazzamenti inferiori. Con somma gioia di quanti vorranno venire.
Grazie a tutti. E alla prossima.
PS: un detto dalle mie parti dice: quando una gallina scoreggia al polo nord, c'è sempre un gallo a cui brucia il culo al polo sud. Evidentemente alcune persone hanno nel dna l'abitudine d piangere. Forse perchè non hanno altro da fare.