rogerrabb1t ha scritto:
Cita:
STOMPY RULEZ

...e tutti li che mi dicevano ma tanto ormai stompy è sorpassato ...
Bhe mo non esageriamo..si e anche no..non è sorpassato, anzi se il meta sta accelerando come mi sembra diventa più attuale che mai, ma rimane un mazzo decisamente discontinuo che dilapida un mare di risorse per fare relativamente pochi permanenti (ma questo serve anche per andare in hellbent ovviamente..quindi non c'è molto da farci). Per renderlo un pò più consistente io avevo tagliato oltre agli [card]Arc-slogger[/card] pure le [card]Seething Song[/card] che esponevano a dei 2X1 o addirittura 3X1 micidiali. Certo non più esplosivo come prima ma sicuramente più solido.
Beh lol, esagerate o no queste son state le prime parole che mi hanno rivolto quando si è saputo che giocavo stompy, anke se era posto in modo (ovviamente) scherzoso
-Arcopode nn mi è mai piaciuto da quando ho iniziato a giocare D.S. e difatti l'ho praticamente subito sostituito in favore di spite..molto + sinergico con sword, 6/1 nn impossibile da giocare anche se il motivo dei 2x slot che occupa è principalmente che ci leva davvero dai maroni goyf e stalker vari, poi se visto nei primi turni è sempre moxxabile
-Song dipende, per una lista + stabile si può anke pensare di levarla in favore di + pali di main, ma giocando akroma (la mia super tech oltre a spite ^^) ho preferito tenerla dentro in 3x, optando per una lista che sia si esplosiva ma nn così tanto da ridursi al topdeck dopo un turno ^^''', cmq song resta sgravata ci consente di piazzare calice a 1 e trini in un botto, con scimmia in mano poi cose assurde dal mettere giù 2 spell a cc2 o anke proporre 2 calici in un colpo, cose nn impossibili così come smorphare un akroma di secondo (cosa tra l altro già fatta + e + volte xD) e poi è sempre bella da fare su un drago in hellbent

...
rogerrabb1t ha scritto:
Discorso aghi: è vero che cadono sotto calice (ma qui sta a noi giocarli nel modo giusto) ma oltre a pernice ti ricordo che blocano varie mestizie che ci urtano alquanto: E.E, Powder Keg, Nevynirral Disk (e giusto alla G.A ne so qualcosa a proposito), Sensei, Hoofsprint, Wild Mongrell, Survival of the Fittest..e potrei andare avanti ancora in lungo ed in largo a trovare oggettistica a cui non abbiamo risposta (tipo il culo di Morgothian che peò non si manifesta così spesso come lui millanta e canta)..poi sono gusti ma io il 4X di side non lo toglierei mai.
Ma si infatti, aghi sono un ulteriore palo, utilissimo per tutte le carte da te elencate e anke a molte altre, il fatto che vadano sotto a calice è un di +, non è il motivo per cui nn li gioco anzi li userei se ci fosse spazio ma dover montare una saide in 2x per fargli spazio nn mi entusiasma molto, poi cm avevo + o - spiegato è che al loro posto ho semplicemente preferito anarchy perch'è mi fa davvero innervosire dover concedere se entra isolamento perch'è nn possiamo fare + niente a dispetto di tutte le carte da te citate che si ci mettono a 90° ma con una buona dose di fondo e buone pescate c'è cmq una speranza di ripartire, nn è che se entra pernice o E.E o disco o compania bella si concede

...cmq lol sarò stato fortunato io ma di tutte quelle carte, mi sono visto contro (li al G.A) solo pernice, 2 volte, e son riuscito cmq a vincere anke senza gl'aghi... il fattore chiappa domina

Ipnox ha scritto:
@Illidan: ma per caso tu sei quello che mi incontrò alla seconda tappa di piacenza durante il 7° turno di swiss??

mmm io giocavo burn alla tappa li al borgo, il 31 agosto, e mi ricordo che oltre a me c'era anche un altro ragazzo con burn, magari hai giocato con lui perch'è sinceramente non ti ho presente; poi dopo un 2-0-3 ho droppato e sono scappato via a prendere il treno, nn ero rimasto lì fino alla fine...approfittando del flop per rientrare prima a casa...
cmq nn so se c'eri alla NLL qualche settimana fà...ma se hai presente il ragazzo che ha chiesto a tutti, davvero a tutti le Sword Fire & Ice che alla fine della fiera nn aveva davvero nessuno, ne da vendermi ne da scambiare tranne uno che me le faceva a tipo 8 l'una

no comment (va bene tutto ma alla fine allo stesso prezzo di 2 ne ho poi rimediate 2 foil e 2 normali) ...eccomi

rogerrabb1t ha scritto:
Comunque alla fine rispetterò sempre più chi gioca un fottutissimo ed incazzoso STOMPY che un Tarmoqualcosa spleshato viola..anche se io sto passando a quello con le fatine..
Rispect

Gobbo Unspo Rulez Ovino4: 2° place Badget & 6° place unspoiler 6-1-2!!!