Oggi è dom 19 apr 2026, 0:50

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 25 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ott 2008, 21:27 

Cita:
avevi vinto contro la Fif

non ha vinto.... ma visto che mi ha detto che tanto io non sarei entrata in top8 (e spero che sia davvero così visto che mi son fidata) ho trasformato il 2-0 per moi in un 0-2... così almeno abbiamo definitivamente chiuso la storia che io sono la sua bestia nera ;-*

cmq grazie a giacomo per il torneo e per aver mantenuto la griglia ...però io proporrei di giocare anche le partite dal 5^ all'8^ se no si fa confusione con i premi.

per quanto riguarda il vincitore che dire...bravo..però ragazzo sei davvero techoso a vedere sempre le carte che hai messo in 1x o in 2x... vabè pensavo che il ds fosse ormai un mazzo morto e invece no complimentoni 8-)
alla prox voglio la rivincita :-D

ciaus a tutti
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 ott 2008, 1:58 

D.s. morto? Non alla G.A...penso ad Alberto...

Anche gli spiritelli nel loro piccolo si incazzano.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 ott 2008, 10:47 

..bravi bravi pensate a me che vi fa bene (ma non troppo che poi vi viene lo sQUACCHERO).. :-D

Cita:
STOMPY RULEZ I Love You ...e tutti li che mi dicevano ma tanto ormai stompy è sorpassato ... Lol Lol

Bhe mo non esageriamo..si e anche no..non è sorpassato, anzi se il meta sta accelerando come mi sembra diventa più attuale che mai, ma rimane un mazzo decisamente discontinuo che dilapida un mare di risorse per fare relativamente pochi permanenti (ma questo serve anche per andare in hellbent ovviamente..quindi non c'è molto da farci). Per renderlo un pò più consistente io avevo tagliato oltre agli [card]Arc-slogger[/card] pure le [card]Seething Song[/card] che esponevano a dei 2X1 o addirittura 3X1 micidiali. Certo non più esplosivo come prima ma sicuramente più solido.

Discorso aghi: è vero che cadono sotto calice (ma qui sta a noi giocarli nel modo giusto) ma oltre a pernice ti ricordo che blocano varie mestizie che ci urtano alquanto: E.E, Powder Keg, Nevynirral Disk (e giusto alla G.A ne so qualcosa a proposito), Sensei, Hoofsprint, Wild Mongrell, Survival of the Fittest..e potrei andare avanti ancora in lungo ed in largo a trovare oggettistica a cui non abbiamo risposta (tipo il culo di Morgothian che peò non si manifesta così spesso come lui millanta e canta)..poi sono gusti ma io il 4X di side non lo toglierei mai.

Comunque alla fine rispetterò sempre più chi gioca un fottutissimo ed incazzoso STOMPY che un Tarmoqualcosa spleshato viola..anche se io sto passando a quello con le fatine..

The Taskmaster knows
that there is no cure for
the common Kobold

Ultima modifica di rogerrabb1t il gio 30 ott 2008, 11:21, modificato 3 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 ott 2008, 10:49 

ATTUALMENTE BANNATO
Ancora non ci hai detto che ci fai in Austria, a aprte mangiare gulash...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 ott 2008, 11:18 

..e bere weiss beer..sto tentando di essere una persona socialmente corretta ed inserita in un sistema di valori universalmente riconosciuti dalla modernità; ovvero sto lavorando a paghe da schiavisti e tentando di inseminare le austriache..comunque appena torno, cioè Marzo, voglio la grande sfida QUACCHERI vs SIONISTi con pantaloni e copricapi appositi..ovviamente rispolvererò il DS solo per te..

p.s: salutami Walter e Randa quando li vedi

The Taskmaster knows
that there is no cure for
the common Kobold
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 ott 2008, 13:19 

ATTUALMENTE BANNATO
Garantito, Two Headed Giant Orazi-Villa (con papalina nera sul crapino) contro Clerici-Caccia (con elmetto austriaco)...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 ott 2008, 19:05 

Ma bella albe!!! Come ti butta??? Hai visto che tutti ora giocano Bug tresh? Vuoi sapere perchè? :-p

CIao, ti aspettiamo :-D

@Illidan: ma per caso tu sei quello che mi incontrò alla seconda tappa di piacenza durante il 7° turno di swiss?? :-?

Immagine

I'm the "Sax Machine"!!! >:-[
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 ott 2008, 19:19 

rogerrabb1t ha scritto:
Cita:
STOMPY RULEZ :-* ...e tutti li che mi dicevano ma tanto ormai stompy è sorpassato ... :-D :-D

Bhe mo non esageriamo..si e anche no..non è sorpassato, anzi se il meta sta accelerando come mi sembra diventa più attuale che mai, ma rimane un mazzo decisamente discontinuo che dilapida un mare di risorse per fare relativamente pochi permanenti (ma questo serve anche per andare in hellbent ovviamente..quindi non c'è molto da farci). Per renderlo un pò più consistente io avevo tagliato oltre agli [card]Arc-slogger[/card] pure le [card]Seething Song[/card] che esponevano a dei 2X1 o addirittura 3X1 micidiali. Certo non più esplosivo come prima ma sicuramente più solido.

Beh lol, esagerate o no queste son state le prime parole che mi hanno rivolto quando si è saputo che giocavo stompy, anke se era posto in modo (ovviamente) scherzoso :-D

-Arcopode nn mi è mai piaciuto da quando ho iniziato a giocare D.S. e difatti l'ho praticamente subito sostituito in favore di spite..molto + sinergico con sword, 6/1 nn impossibile da giocare anche se il motivo dei 2x slot che occupa è principalmente che ci leva davvero dai maroni goyf e stalker vari, poi se visto nei primi turni è sempre moxxabile :-p
-Song dipende, per una lista + stabile si può anke pensare di levarla in favore di + pali di main, ma giocando akroma (la mia super tech oltre a spite ^^) ho preferito tenerla dentro in 3x, optando per una lista che sia si esplosiva ma nn così tanto da ridursi al topdeck dopo un turno ^^''', cmq song resta sgravata ci consente di piazzare calice a 1 e trini in un botto, con scimmia in mano poi cose assurde dal mettere giù 2 spell a cc2 o anke proporre 2 calici in un colpo, cose nn impossibili così come smorphare un akroma di secondo (cosa tra l altro già fatta + e + volte xD) e poi è sempre bella da fare su un drago in hellbent :-D ...

rogerrabb1t ha scritto:
Discorso aghi: è vero che cadono sotto calice (ma qui sta a noi giocarli nel modo giusto) ma oltre a pernice ti ricordo che blocano varie mestizie che ci urtano alquanto: E.E, Powder Keg, Nevynirral Disk (e giusto alla G.A ne so qualcosa a proposito), Sensei, Hoofsprint, Wild Mongrell, Survival of the Fittest..e potrei andare avanti ancora in lungo ed in largo a trovare oggettistica a cui non abbiamo risposta (tipo il culo di Morgothian che peò non si manifesta così spesso come lui millanta e canta)..poi sono gusti ma io il 4X di side non lo toglierei mai.

Ma si infatti, aghi sono un ulteriore palo, utilissimo per tutte le carte da te elencate e anke a molte altre, il fatto che vadano sotto a calice è un di +, non è il motivo per cui nn li gioco anzi li userei se ci fosse spazio ma dover montare una saide in 2x per fargli spazio nn mi entusiasma molto, poi cm avevo + o - spiegato è che al loro posto ho semplicemente preferito anarchy perch'è mi fa davvero innervosire dover concedere se entra isolamento perch'è nn possiamo fare + niente a dispetto di tutte le carte da te citate che si ci mettono a 90° ma con una buona dose di fondo e buone pescate c'è cmq una speranza di ripartire, nn è che se entra pernice o E.E o disco o compania bella si concede :'|...cmq lol sarò stato fortunato io ma di tutte quelle carte, mi sono visto contro (li al G.A) solo pernice, 2 volte, e son riuscito cmq a vincere anke senza gl'aghi... il fattore chiappa domina :-p

Ipnox ha scritto:
@Illidan: ma per caso tu sei quello che mi incontrò alla seconda tappa di piacenza durante il 7° turno di swiss?? :-?

:-> mmm io giocavo burn alla tappa li al borgo, il 31 agosto, e mi ricordo che oltre a me c'era anche un altro ragazzo con burn, magari hai giocato con lui perch'è sinceramente non ti ho presente; poi dopo un 2-0-3 ho droppato e sono scappato via a prendere il treno, nn ero rimasto lì fino alla fine...approfittando del flop per rientrare prima a casa...
cmq nn so se c'eri alla NLL qualche settimana fà...ma se hai presente il ragazzo che ha chiesto a tutti, davvero a tutti le Sword Fire & Ice che alla fine della fiera nn aveva davvero nessuno, ne da vendermi ne da scambiare tranne uno che me le faceva a tipo 8 l'una :'| no comment (va bene tutto ma alla fine allo stesso prezzo di 2 ne ho poi rimediate 2 foil e 2 normali) ...eccomi :-p

rogerrabb1t ha scritto:
Comunque alla fine rispetterò sempre più chi gioca un fottutissimo ed incazzoso STOMPY che un Tarmoqualcosa spleshato viola..anche se io sto passando a quello con le fatine..

Rispect :-D

Gobbo Unspo Rulez Ovino4: 2° place Badget & 6° place unspoiler 6-1-2!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 ott 2008, 20:32 

Bella Illidan! Ammettilo che hai vinto solo grazie agli allenamenti in mirror su mws con il sottoscritto! :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 ott 2008, 23:00 

Illidan ha scritto:
... il fattore chiappa domina :-p

direi di sì :'| il mio amico è ancora sconvolto dalle tue innumerevoli e sculatissime baldorie che gli hanno tritato l'affo :-D

complimenti per il risultato e per le topdeckate paua :-D

ps sono l'amico del ragazzo con affinity, ci siamo messi a chiacchierare tra il primo e il secondo turno, per capirci :-)
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 25 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2