Oggi è sab 11 lug 2026, 11:16

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 11 di 12   [ 167 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 ott 2011, 21:48 

Cita:
MAI SCULATO QUESTO TORNEO, MAI

Non serviva e non l'ho fatto :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 ott 2011, 21:49 

_Pavello_ ha scritto:
sono a pezzi, il gp è stato una figata!

pave sei stato davvero bravo...anche se un bel fattore culo... Cmq io ricorderei la partenza: bye una persa e una patta...poi gesù ma più forte:-)

AgoThe OnlyFocus ha scritto:
" Due cose sono infinite: l'universo e le risposte di canadian.... E della prima non ne sono sicuro!! " Albert Einstein noto giocatore di threshold
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 ott 2011, 23:24 

[.Mondo Marcio.] ha scritto:
ho fatto mezzo mazzo di pavello, autowin da combo..

Il mezzo mazzo che hai fatto tu era nella mia valigia in albergo mentre Pave giocava... Trai tu le conclusioni... :D

Immagine
mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 ott 2011, 23:39 

_Pavello_ ha scritto:

non serve hai la skill :-*

in compenso il lurido che ti ha segato è stato inchiappettato di peso dal suo stesso hive mind :-D ... se hai troppo culo poi qualcosa prima o poi ti penetra :-D

Decktutor:http://mtg.decktutor.com/search/serp/seller=Gr455/
Referenze: pirlo21, Guido80, nesta13, arabian fan, Soucer, dordo93, jaccio, zoten, Caleblost, bladeintherock, Baltazar, mosca91, Polentkiller
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 ott 2011, 0:31 

Cita:
_Pavello_ ha scritto:

non serve hai la skill

AHAHAHAHAHAHAH!!!! :-D :-D :-D
Mi sa Grass che non hai ben interpretato il senso della frase... :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 ott 2011, 10:57 

ATTUALMENTE BANNATO
Paolo Pavesi: top8 a un GP da quasi 1900 players, 5 Pro Points, invito al Pro tour Honolulu.

E' difficile spiegare quanto io sia felice, quanto veder vincere il nostro compagno di Team mi abbia permesso di dimenticare l'amarezza di sabato, quando sul 4-0 faccio un Feature Match, mi sento carichissimo, la pattiamo con l'oppo francese che tenta di trassare in tutti i modi (con Pavesi che dietro gli urla "LA CANONISTA! CAZZO TIRI DUE SPELL???" :-D ), e da lì chiamo la tipa e inizio a sfigare come un animale, ma del tipo che apro la mano con la combo dei Totteri servita, tre lande cappa e spiga, e lui fa Scavengin Ooze di secondo che spigo e Scavenging Ooze di terzo :'| .

Storie tristi, prontamente dimenticate grazie alla performance del biondino di Cremona che finalmente riscuote il credito karmico dato dai mille 9° per rating (Annecy e Ovino anyone?) e infila Cappabalance in culo ai mille combo del Day2.

Bravo Campione! Tripla rivelata blind di Counterbalance FTW! :-D

Ah...dovrò aspettare fino a Mercoledì prossimo ma facendo un rapido conto...con 14 vinte 1 persa e 2 patte a k40 contro gente forte mi han detto che con +200 DCI...

PAOLO PAVESI BEST ETERNAL PLAYER D'ITALIA

In culo a chi non ama il Banned Team :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 ott 2011, 11:07 

Morgothian ha scritto:
bla bla bla

Secondo me giocavi una lista obsoleta o troppo avvenieristica...

cmq W pavello :)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 ott 2011, 11:19 

Morgothian ha scritto:

Immagine

Grande Pavello!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 ott 2011, 12:16 

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

pave campione prima dell'entrata in top8:-))) a breve lo sturerà 2-1 sculandogli in faccia...che chiapppa tonica!!!

" Due cose sono infinite: l'universo e le risposte di canadian.... E della prima non ne sono sicuro!! " Albert Einstein noto giocatore di threshold
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 ott 2011, 12:32 
Beer or Warning

Bravo pavello : (mi ricordi Palmiro Cangini) Fatti , non pugnette ! :-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 ott 2011, 12:39 

Martin15 ha scritto:
Cita:
_Pavello_ ha scritto:

non serve hai la skill

AHAHAHAHAHAHAH!!!! :-D :-D :-D
Mi sa Grass che non hai ben interpretato il senso della frase... :-p

gg capito male ;-*

Decktutor:http://mtg.decktutor.com/search/serp/seller=Gr455/
Referenze: pirlo21, Guido80, nesta13, arabian fan, Soucer, dordo93, jaccio, zoten, Caleblost, bladeintherock, Baltazar, mosca91, Polentkiller
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 ott 2011, 16:28 

grazie a tutti, a breve scriverò un report dato che mel'avete chiesto! ps spero di ricordare tutto :D

pps il tirannosauro balla tutto l'anno

Immagine
"Non-blue decks may not be playing Misstep, but that doesn’t mean the card isn’t as good as predicted; it just means non-blue decks suck" cit. LSV
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 ott 2011, 16:36 

_Pavello_ ha scritto:
grazie a tutti, a breve scriverò un report dato che mel'avete chiesto! ps spero di ricordare tutto :D

pps il tirannosauro balla tutto l'anno

bè non penso sarà difficile:

trovo zoo

sculo e lo mando sulla luna

trovo combo

sculo e lo mando su giove

trovo maverik

sculo e lo mando su plutone

trovo tritoni

sculo e lo mando su marte

....

trovo hive mind

scula e lo mando a fanculo :-D :-D :-D :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 ott 2011, 11:47 
Legendary Creature

Tornato stanotte, volevo iniziare col congratularmi nuovamente con Pavello per un risultato che ha cmq dell'incredibile!
Peccato per i quarti di finale, cmq in g2 la pila di hive mind era davvero complicata e serviva un attimo per risolvere quel rebus (noi l'abbiamo risolto creando la pila con delle bottiglie di birra e gia è tutto detto...) e ci sta al 17esimo turno di svizzera essere a pezzi.
Cmq la soluzione a mio avviso più corretta era far risolvere il suo tuo primo patto su suo primo blu (da pagare), far risolvere il suo sul rosso, far flitzare il tuo copia1 blu che non ha più target, far flitzare il suo e flusterare il tuo patto rosso mentre il suo è gia counterato dal suo blu2.
Ma ci abbiamo messo un po' ad arrivarci x risolverlo con un flusterstorm invece di due ed è possibile solo xke lui col blu2 targettava il rosso, se targettava blu1 era necessario usare 2 flusterstorm (o flusterstorm + snapcaster).
...e cmq anche se risolto c'era il g3 e il match era orribile.
Quindi grande pavello!

In quanto a me, sono felicissimo di essere passato al day2 portando il mazzo di Milillo (non una lista a caso, ma fisicamente il mazzo di milillo =D) che è stato ottimo su un metagame generico e random, dandomi facilmente accesso al day2. Mai testato.
Ho perso il day1 solo da un mulligan pesante contro new horizon e da Mido Kagawa che non rispettava i requisiti prima descritti (insomma non era un random).
Il mazzo risponde un po' peggio contro i controlli più pesanti e meglio assettati ma ara tutti i babbi a caso e medio player. Magari se si vorrà qualcosa di più dettagliato lo scrivo nel topic del mazzo.
Izi 10-4-2 giocando SENZA BYE, dove le due patte degli ultimi due turni mi davano accesso alla top64 ma ahimè finite entrambe per tempo con opponent senza board ne' mano mentre io con jace in carica, cb assemblata e fossato. E ovviamente x gli stranieri concedere ad un italiano è più disonorevole che non vincere entrambi un cazzo... ma va beh.

Ottimo torneo a rel professional.
ah alcune liste dei top8 mi lasciano perplesso...

La vacanza in sè è stata una figata e vorrei fare un props a tutta la compagnia di italiani presenti che mi hanno fatto passare delle giornate fantastiche:
- alla villetta in centro affittata praticamente interamente da noi, izi tavolata da 8 tra bergamaschi e milanesi
- Rokko ad vincere e passa al day2
- pace izi 0-2 drop -> coffè shop
- paxxu, wiki e sommo dei grandi
- fabian che si imbruttisce morendo il day1. How much?!?
- jeremy & creazza for the win
- sommodante che rischia la vita
- ovini in bicicletta
- slops alle biciclette senza freni

Grande gag rokko che non gioca legacy e fa day2 con le sidate passate da wiki.
poi durante il gp però non sapeva il nome del mazzo dell'oppo e non capiva quale sidata guardare... lol

alla prox ush

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 ott 2011, 11:54 

sono stato un paio di turni di fianco a rocco e nonostante non giochi legacy non l'ho visto fare scappellate mostruose, almeno durante il day1. Alcune scelte di build secondo me sbagliate ma alla fine è stato premiato.. speriamo di aver rubato un altro giocatore al t1 quanto meno :-D

Anche io riesco a bollare e fare il secondo day2 ad un gp legacy, peccato che questa volta poi la domenica abbia sfigato a +oo ma ci stà.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 11 di 12   [ 167 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo