Paolo Pavesi: top8 a un GP da quasi 1900 players, 5 Pro Points, invito al Pro tour Honolulu.
E' difficile spiegare quanto io sia felice, quanto veder vincere il nostro compagno di Team mi abbia permesso di dimenticare l'amarezza di sabato, quando sul 4-0 faccio un Feature Match, mi sento carichissimo, la pattiamo con l'oppo francese che tenta di trassare in tutti i modi (con Pavesi che dietro gli urla "LA CANONISTA! CAZZO TIRI DUE SPELL???"

), e da lì chiamo la tipa e inizio a sfigare come un animale, ma del tipo che apro la mano con la combo dei Totteri servita, tre lande cappa e spiga, e lui fa Scavengin Ooze di secondo che spigo e Scavenging Ooze di terzo

.
Storie tristi, prontamente dimenticate grazie alla performance del biondino di Cremona che finalmente riscuote il credito karmico dato dai mille 9° per rating (Annecy e Ovino anyone?) e infila Cappabalance in culo ai mille combo del Day2.
Bravo Campione! Tripla rivelata blind di Counterbalance FTW!
Ah...dovrò aspettare fino a Mercoledì prossimo ma facendo un rapido conto...con 14 vinte 1 persa e 2 patte a k40 contro gente forte mi han detto che con +200 DCI...
PAOLO PAVESI BEST ETERNAL PLAYER D'ITALIA
In culo a chi non ama il Banned Team