@Kiska Ra: facciamo che per evitare ulteriori equivoci ti riassumo schematicamente quali sono state le mie considerazioni...
- Io non ho scritto che Burn non sia un mazzo competitivo, se l'hai letto in qualche mio post, o mi sono espresso male, o hai frainteso tu.
- Ho scritto che fare risultato con quella lista è da sculoni, non che fare risultato con Burn è da sculoni, sono due concetti diversi.
- Ho scritto che riuscire a fare risultato cone Burn è più difficile che con un Tier1 (e sfido chiunque a dire il contrario), proprio perhcè un Tier1 si definisce tale perchè è un mazzo che in un determinato periodo/meta è più performante e adatto. A quetso proposito risottolineo che Burn non è un mazzo proprio perfetto per un meta pieno di mazzi che giocano Countertop, come a quanto pare era quello di Annecy.
- La conclusione che ho tratto da queste considerazioni è che sebbene possa essere un ottimo player quel giocatore, contando meno che in altri deck la bravura e la preparazione, deve avere per forza sculato almeno nei pairings... e su 9 turni non è una cosa così isy.
Cita:
Prendo le difese di chi gioca Burn perchè ognuno è libero di fare le proprie scelte su cosa giocare.
Ho affermato in qualche post il contrario? ^^'
Cita:
Dire che il giocatore ha avuto culo è lecito, se detto con fare scherzoso, senza convinzione. Ma qui chi afferma il contrario viene deriso
Da parte mia, non c'è stata e non c'è alcun tipo di derisione. Non puoi pretendere che se un utente che mi risponde scrivendo una mano pressochè perfetta + pescate pressochè perfette, senza considerare le variabili che può proporre un oppo io non dica niente, passando per scemo e non facendogli notare il suo "errore" nel trascurare alcuni che non sono solo particolari.
Cita:
Ma a voi degli altri non interessa, in fondo sono tutti pro a parole, e chi non gioca i soliti 60 Tarmogoyf è un noob. La differenza è che burn ha fatto top16 ad Annecy, mentre chi critica no. E dire che non avete fatto top16 solo perchè non siete andati al BoM3 sarebbe un poco presuntuoso, e andrebbe a confermare quello che ho appena detto.
Tu non mi conosci e io non conosco te, quindi per favore non trarre conclusioni dal nulla, facendomi passare per quello che non sono, e mettendomi in bocca parole che non ho mai detto.
Cita:
Tipo un mio amico, (senza offesa se sta leggendo) che gioca Aggro Loam: il mazzo è forte, ma lui è un deficiente, non sa giocare, e ha tipo 1500 DCI. Questo per dire che il mazzo conta, ma non è tutto. Badate a quello che scrivete, qualcuno si potrebbe offendere.
Guarda io ho giocatop per circa 6 mesi Train wreck (non so se hai presnete), solo ed esclusivamente eprhcè mi divertiva un sacco giocarlo e sorprendere gli oppo (Dominici testimone, uno degli oppo più simpatici che abbia mai incontrato). Inoltre io non mi considero un player forte, ma bensì un player la cui skill è media, nulla di più, e chi mi conosce di persona può testimoniarlo.