Allooooraaaa... cerchiamo di risp 1 po' a tutti nei "pochi" momenti di pausa della giornata
effla ha scritto:
Essere umili e saper vincere è una qualità di pochi e tu proprio non ce l'hai
Sarà ma anche essere umili e saper perdere è una qualità di pochi...
effla ha scritto:
sinceramente io al contrario tuo ai tornei vado per 1.divertirmi 2.passare una giornata in compagnia e se poi ho la chiappa calda e faccio risultato; tanto meglio! Di venire alle mani nei tuoi confronti io non l'ho pensato e infatti ho citato una frase di AJ che giustamente aveva detto a fine quarti di finale visti i modi irritanti che hai dimostrato nei suoi confronti durante la partita.
Hai ragione sul fatto ke quello ke fai è diverso da quello ke faccio io, e ammetto ke a torneo io sono intransigente diventando così antipatico all'oppo di conseguenza, ma io ormai anche se può sembrare cinico vado a torneo per fare risultato in primis PUNTO
questo perchè per venir a torneo io spendo 1 giornata in cui non studio, bisogna muoversi con la macchina, pagare l'autostrada e l'iscrizione, in più ho 1 spirito di competizione mooolto forte.
La prox volta se si farà 1 torneo a 100m da casa mia, gratuito e in un periodo in cui non ho 1 c*xxo da fare allora mi rilasserò e farò tornare indietro chiunque di quanto vuole tanto di arrivare ultimo, se niente ne perdo, non me ne frega nulla...
Tranqui che sapevo che non eri tu che volevi menar le mani(o i piedi come Chuck Norris)e la parte di discorso che la riguardava non era diretto a te ma a chi l'ha detta...MA SICCOME scrivi:
effla ha scritto:
ho citato una frase di AJ che GIUSTAMENTE aveva detto a fine quarti di finale
Allora il monito è diretto anche a te.
Sinceramente non ti conosco, ho cercato di farmi spiegare chi sei ma non l'ho capito(a parte il fatto che portavi goblin e che hai una macchina bianca?), quindi non mi esprimo nei tuoi confronti anke perkè sinceramente non mi hai fatto niente di male(almeno al torneo)...1 libro non si giudica dalla copertina.
idraleo ha scritto:
dai fabris hai vinto game mulligando a 3 e portavi un pikula coi crogioli e le madri delle rune... nn mi piace molto criticare le build degli altri, ma già pikula e uwb sono mazzi ke nn riescono a fare risultato ne on-line ne in real da secoli, farci un top8 così vuol dire avere il culo col pilota automatico...
il che è capibile quando dici di aver giocato il formato 3 volte in un anno, quindi credo ke nn sei molto aggiornato su metagame//deckbuilding nuove, e questo tt sommato t scagiona da molte critiche...
Ho gicato 3 tornei di eternal in 1 anno non vuol dire che non testo...certo non ho testato contro tutti i mazzi...certo è che 2 di quei 3 tornei con pikula ho fatto top8 e quindi boh...
Cmq le madri e i crogioli ne sanno a pacchi xk t tirano fuori da 1 sacco di impicci...del resto avevano criticato anche il mio Blasting.G(Angel Blast molto modificato)xk i gargadonti in un mazzo così facevano schifo...poi xò i risultati si sono visti alla finale del cittadino e ai regionali...ma del resto si vede che avrò sculato come il mio solito mah...
Poi xò chi ha visto le mie partite fino in top8 sa che non è proprio così, del resto battere grull senza ire è 1 cosa da tutti...come battere Ivan 2a0 che x ki lo conosce si sa che è sicuramente 1 dei giocatori + forti d'Italia(e vediamo ki dice il contrario).
La partita che ho vinto mulligando a 3 cmq è stata in playtest due settimane fa.
shadowman ha scritto:
e bravo il mio amico AJ....sono molto spiacente di non poter essere li per vedere l'impiccagione di fabris....(si ritorna ai tempi del PTQ a Verona con il peruviano)
complimenti...l'impiccagione ci stava proprio...anzi è la cigliegina sulla torta!!
mancio ha scritto:
le altre volte sono venuto come spettatore per sgrassare un po' i bimbi e dovevo assistere a scenate impietose con te come protagonista.poi ci sarà un motivo se 3/4 della gente (che io conosco) che gioca a magic non ti sopporta... emoticons_33
Se mi fai 1 favore mi elenchi (magari x PM così evitiamo flames vari) le scenate?
Poi dato che ci sei elencami le miriadi di persone al di fuori dei papaboys(se non sono gli unici che conosci a padova) che giocano a padova e che non mi sopporta...del resto sarà 1 mia impressione ma mi sembra che prima di andare a giocare le varie tappe del cittadino io vada a pranzare assieme(se non addirittura a casa) di altri giocatori di magic(che non sono del mio team).
IN PIù se prestare set su set di terre doppie, fetch, e mazzi interi anche a ragazzi e bimbi che vedo x la 1 volta, al cittadino(che poi mi sono sparite anche 1 bel po' di robe x ki lo sa),o buildare mazzi a junior che iniziano per la prima volta a fare tornei,mi fa diventare insopportabile ai padovani allora vorrà dire che non ho capito niente della vita...
I "bimbi" vanno solo sgrassati come dici te.
idraleo ha scritto:
conoscendo quelli della vostra banda se avete preso in mano un mazzo 10 volte è un miracolo, dato ke solitamente se fate risultato lo accompagnate con il commento a voi consono:
"ke figata, e dire ke il mazzo l'ho preso in mano stamattina..."
Dai...magari prendono in mano il mazzo poco prima di andare a torneo(e non posso dirlo con certezza perchè non sono a casa loro a controllarli),ma da quanto si è visto ai vari legacy fanno quasi sempre risultato,quindi questo significa che non serve testare migliaia di volte in una settimana per essere un buon team.E secondo me SONO un buon team emergente(oltre a esser simpatici).
Edi1986 ha scritto:
parlo direttamente a fabris. Non sò se il mio post tu possa fraintenderlo come un attacco nei tuoi confronti ma ti prego di nn farlo. La mia intenzione, tramite esempi nn propio azzeccati forse e magari con le parole sbagliate, è farti capire ke si può essere fiscali anke senza risultare antipatici...e se usciti da un torneo hai 20 amici in + con cui sfoffare al torneo seguente anzikè 20 accidenti in +...tutto di guadagnato no?
Tranqui non lo fraintendo perchè fortunatamente non ho dovuto "tagliarmi la coda di paglia", cmq ti quoto xk nonostante tu non mi abbia parlato tanto a mio favore almeno sei stato serio e hai cercato di inserire un post più costruttivo dei soliti: "lascialo stare è 1 co*li*ne o robe simili"
e almeno visto che non eri presente non ti sei esposto in pareri esagerati ma hai fatto solo esempi casuali etc.
ACE4KISS ha scritto:
Se fosse stato antipatico quella volta che l'ho conosciuto al tempus non avrei nemmeno scambiato con lui
Cavolo ti ho dato le null rod a 11 euro l'una quando stavano ancora a 14-15...se non le prendevi...
Saluti a tutti
PS:e poi non dite che faccio spam...faccio reply più lunghe dei report!!!