Oggi è mer 23 set 2026, 9:37

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 38 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 mag 2010, 17:18 

PaXxU ha scritto:
e nn è da biasimare il suo atteggiamento.. basta mettersi nei suoi panni e provare a immaginare la situazione, x comprenderlo. :-)

beh, posso immedesimarmi e comprenderlo, però il suo gesto E' da biasimare, come ogni gesto antisportivo.
Non voglio fare retorica, ma la sportività non è relativa alla situazione in cui ci si trova ed essere sportivi sul 3-3 è abbastanza semplice
Quindi diciamo che Mark è un giocatore spesso corretto ma non sempre.
Naturalmente non dico che io mi sarei comportato diversamente, (anche perché io non mi troverò mai sul 6-1-1:-p ) né tantomeno voglio accusare Mark.

anzi gli giro i ringraziamenti per aver tenuto in alto la bandiera italiana, non come quel gradasso di ivano :-p :-p

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 mag 2010, 17:40 
Full Organizer

Se Mark avesse saputo che non prendeva GL ma il secondo warning state sicuri che avrebbe chiamato il judge o semplicemente avrebbe detto al suo avversario di non aver saltato la missed triggered.

Il GL sarebbe stato solo se avesse pescato la carta del confi e non rivelato, la chiappa gli si è stretta per la precedente situazione con la carta in più.

Potete dire quel che vi pare ma poi all'atto pratico delle cose sarei curioso di vedere il vostro comportamento nella stessa situazione.

Bah :'|

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 mag 2010, 17:49 

stinfo ha scritto:
Se Mark avesse saputo che non prendeva GL ma il secondo warning state sicuri che avrebbe chiamato il judge o semplicemente avrebbe detto al suo avversario di non aver saltato la missed triggered.

Il GL sarebbe stato solo se avesse pescato la carta del confi e non rivelato, la chiappa gli si è stretta per la precedente situazione con la carta in più.

Potete dire quel che vi pare ma poi all'atto pratico delle cose sarei curioso di vedere il vostro comportamento nella stessa situazione.

Sciao

eh, ma è proprio quello che cercavo di dire con

Cita:
Non voglio fare retorica, ma la sportività non è relativa alla situazione in cui ci si trova

se sei sportivo lo sei a prescindere della penalità a cui vai incontro.

Poi, come per altro ho detto prima, magari sarei il primo a far finta di nulla in una situazione analoga, ma a quel punto non mi comporterei in maniera sportiva.

E' solo questione di attribuire il giusto significato alle parole

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 mag 2010, 17:52 
Magic's Godfather

stinfo ha scritto:

Sciao

Guarda, se il cirterio era lo stesso usato per gli altri player italo/spagnoli avrei stretto le chiappe e cucito la bocca.
Minimo era squalifica e deportazione forzata in Italia.

Complimenti per l'ottimo risultato veramente. Un comportamento da non lodare ma facilmente comprendibile.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 mag 2010, 18:07 

Se ero sicuro che con quel warning non mi avrebbero dato game loss l'avrei chiamato subito il judje anche perchè di errori di gioco
ne commetto pochissimi e quindi non avrei avuto paura poi di prendere il terzo warning piu avanti.Ma sapendo l'arbitraggio come
è contro di noi bocca chiusa e via.Tu pensa che messi(l'arbitro piu ........ di annecy)mi ha dato l'impressione in quei 5 minuti di
parole mentre gli spiegavo la situazione che non aspettava altro che trovare un cavillo o qualcosa d'altro per squalificarmi.
Poi ovviamente dopo consulto dell'head judje solo warning ma l'ho rischiata tantissimo voi non potete capire. :'|
Comunque non è che ho fatto il furbo o altre cose non stavo a poco di vita(ero a 17)è stata solo una dimenticanza come puo capitare a tutti.
Poi se credete che io rubi mischiatemi il mazzo,chiamate il judje per qualsiasi cosa,controllate ultra bene il gioco a me non importa. :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 mag 2010, 18:13 

Ultima cosa sulla chiappa non commento:c'era e ce n'era tanta e di questo ne sono felice :-D
ovviamente di sola chiappa non si arriva in alto.
Però sulla side che dici che vedevo in media dalle 3 alle 5 carte sidate ogni matchup ti
ricordo che è normale in 20 carte cioè piu o meno la durata di una partita vedere 2-3 carte
minimo tra brainstorm e cappe.
Ti ricordo comunque che se io scrivo che ho fatto mistico x extirpate o
illuminato x tormod non ho visto 2 carte ma una sola.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 mag 2010, 21:27 

Mark sei il migliore

Immagine

best player t3 by far
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 22 mag 2010, 10:04 

@Il judge che mi ha risposto prima
Ho sollevato la questione non per fare inutili flame, penso fosse chiaro dal mio tono. Mi sembrava giusto sottolineare quel fatto, che fosse ad esempio a chi altri si troverà la prossima volta a commettere un errore del genere, me stesso incluso.
Concludo dicendo che tale Mark raccoglie la mia simpatia in quanto rappresentante dell'italia in un grosso torneo. L'ambiente altamente "ostile" e la stanchezza possono essere giustificazioni.
Faccio notare però che nell'iniziale report non erano stati specificati i punti vita nel momento in cui è stata omessa la triggered (è stato aggiunto poi che fosse a 17). Capite bene che con questo nuovo scenario la cosa cambia drasticamente. Si passa da una possibile sconfitta (nel caso fosse,ad esempio, a 5 pv) a una situazione in cui nemmeno doppio bolt (esempio randomico) l'avrebbe tirato giù; era contro gobbo, ci stava che fosse basso di vite.
Peace and love
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 38 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3