Oggi è sab 2 mag 2026, 22:07

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 3 di 3   [ 38 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 ott 2010, 18:28 
Organizer

Sicuramente i tempi sono migliorati.. pirma c'erano in palio 4 tarmo.. LoL :D

Però Emi ha ragione, al torneo di Morgo c'era + roba.. infatti erano venuti + player.

Poi dai, lui sbaglierà i modi.. ma il fine è migliorare i tornei.. nn attaccatelo tutti, anke xkè nn è l'unico ke pensa certe cose è solo l'unico ke le scrive.

Peaceeeeeeeeee and loveeeeeeeeeeeeeeeeeee

lov2 :D

cya

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 ott 2010, 18:55 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
Cita:
ai quarti c'è poco da dire, ho beccato elfi combo, parto con lavamante e già la partita volge al meglio; di lì a poco la porto a casa di ciccio ch pesco con i turni concessimi dal lavamante; la seconda entrano perish, spout, piroclasm ed esplosivi, inoltre vedo il lavamante presto: non c'è storia, a questo si aggiungono un pao di counter sull'elfo peschino e su quello che se giochi una spell verde si stappa, wasta chirurgica sulla gea e la vinco rischiando però molto sotto la race dei restanti elfi che non faranno combo se non sono al completo ma picchiano come fabbri.

Qui mi hanno raccontato una tua svaccata terribile. (Biasio è un mio compagno di team)
Hai fatto passare glimpse of nature con force in mano, x poi counterare un elfo a caso successivamente. Se lui avesse visto un qualsiasi elfo a 1 dopo il glimpse tu saresti stato completamente cadavere.

Questo per dire, bravo, ma c'avemo da lavorà! :-D

Complimenti cmq x la top8...

Memento mementote:

- Discutere è il modo in cui la società cerca le soluzioni
- Discutere è il modo in cui una comunità si autogestisce
- Discutere è salutare anche tra amici
- Discutere fa bene

Giocare a chi fa il sordo non fa nulla di tutto questo.

Non condivido la critica ai premi, ma del resto nn tutti siamo uguali, e vige ancora, che io sappia, la libertà di pensiero.
Ricordo però che nn bisogna confondere la libertà di parola con la libertà di dire stronzate, e soprattutto, si dovrebbe dare un minimo di cura al modo in cui si dicono le cose onde nn essere fraintesi; questo se vuoi essere ascoltato, ovvio, se invece nn ti tocca il fatto che gli altri nn ti ascoltino, perchè piuttosto nn parli in un registratore e ti riascolti quando vuoi? Otterresti cmq lo stesso effetto.

Principio di causa-effetto.

Quando hai un problema (in questo caso di incomprensione) ti devi porre causa del problema (es. io non mi son fatto capire. come posso correggermi ed esporre correttamente il mio pensiero?) e non come effetto (es. loro non mi hanno capito. Son tutti stronzi che se andassero affanculo.) perchè nel primo caso, lavorandoci, troverai una soluzione al tuo problema, nel secondo caso, nn ci sarà verso.

Overkill ha fatto una valutazione più che corretta delle carte, e questa valutazione ha soddisfatto i requisiti della lega.

Questo è lo standard.
Quando vai a dei tornei e i premi ti sembrano più belli, è tutto grasso che cola, ben venga, ma sono sopra la media. Se tu prendi come punto di riferimento un TOP (come il torneo del morgo), è ovvio che tutto il resto sarà sotto.

Poi che un negoziante voglia mettere in premio quello che ha fermo in negozio, o quello che ne ha in eccesso dovuto magari a tanti acquisti, lo trovo pienamente plausibile nonchè giustificabile...

Cmq sia, se puoi esporre il tuo pensiero in toni più "costruttivi" vedrai che ci saranno dei miglioramenti...

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 ott 2010, 18:58 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Premesso che magari l'Arcinoto poteva anche scrivere cose sensate (non mi sono messo a fare i conti), e che, non conoscendolo, sono partito a leggere con 0 pregiudizi e nessuna idea negativa su di lui, dopo X post letti con crescente fastidio dato l'atteggiamento sempre più arrogante, offensivo e strafottente, da utente del forum rimango stupito per il mancato intervento dei moderatori.

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 ott 2010, 19:17 
Full Organizer

PaXxu ha scritto:
Però Emi ha ragione, al torneo di Morgo c'era + roba.. infatti erano venuti + player.

James ha scritto:
Se tu prendi come punto di riferimento un TOP (come il torneo del morgo)

Vi siete fatti trassare. Conti alla mano e in proporzione, c'erano meno premi :-x :-x :-x .

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 ott 2010, 19:19 

ATTUALMENTE BANNATO
Ivano l'ha mandato a cagare.

Credo valga come Verbal Warning.

@Alì: E che mi fai, pubblicità negativa? :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 ott 2010, 19:22 
Organizer

Morgothian ha scritto:

ahahahah

Chi la metterà come firma? :D

ps ho visto ora anke questa

Cita:
Secondigliano, a un torneo ha scritto:
Minchia oggi ho sfigato più di Gesù Cristo al processo con Ponzio Pilato

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 ott 2010, 19:42 

Morgothian ha scritto:

@Alì: E che mi fai, pubblicità negativa? :-D

Signori miei, i mei toni sono forti? lo so bene! ma avete letto la pioggia di merda che mi è arrivata addosso per la scritta iniziale che era "slop ai premi?" siete talmente onesti da notare me che sclero, cn 500 persone che fanno apposta ad aggraparsi alle singole parole per poter rispondere, quando qui c'è gente che mi manda a cagare, come qualcuno fa notare;
caro zazza, perchè nella tua paternale non hai incluso anche ivano?
ah no, dimenticavo, lui è LOVINO, non un personaggio il cui nome è l'ironia della realtà, qundi ovvimente io sono la merda.

apprezzo la risposta del tizio che mi ha scritto in verde, scusate se non riporto il nome ma francamente mi sta passando la voglia di rileggere; ricordo che la critica oltre che essere di tipo monetario (alla quale comunque mi è stata data risposta) lo era anche di tipo qualitativo (questa invece sembrano dimenticarsela tutti) ossia che a parità di valore c'è di meglio e questo penso sia poco sindacabile. poi sul fatto che spesso i premi siano fondi di magazzino non ho nulla da dire, è ovvio che si fa con quel che si ha, mi pare solo un mio diritto farlo notare.

detto questo, preciso che da oggi smetto di scrivere sul forum per motvi talmente ovvi che sarebbe ridicolo (e non sto citando ivano) ricordare in toto, penso che una persona con un briciolo di onestà e cognzione di causa possa leggere ed evincere quale sia il problema;

nel caso (ipotetico, come simpaticamente ricorda ivano) dovessi fare nuovamente risultato, non troverete il mio post, ma potrete tutti consolarvi (come prima diceva ivano) andando...

L'Arcinoto.

"io so che tra qualche tempo ti butterai da un ponte lasciando un biglietto con scritto "è tutta colpa di Alifromcairo" e dovrò risponderne" --cit. Alifromcairo a Soldan
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 ott 2010, 20:03 
Beer or Warning

Le critiche sono bene accette , ma ci sono anche i modi migliori per porle .
Attraverso una tastiera è facile che si creino incomprensioni , indi per cui sarebbe sempre meglio essere il più chiari possibile , e spendere sempre qualche prola in più , che in meno .
Lo scrivo per fugare qualunque dubbio , nel caso in cui sorga nella mente di qualcuno : la moderazione legge ogni cosa venga scritta su questo forum .
Quando non avviene un intervento immediato , è solo perchè si decide di lasciare una maggiore libertà , sempre con la speranza che sia ben riposta .
Dato che l'argomento si è esaurito .
Lock

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 3 di 3   [ 38 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3