Cita:
ai quarti c'è poco da dire, ho beccato elfi combo, parto con lavamante e già la partita volge al meglio; di lì a poco la porto a casa di ciccio ch pesco con i turni concessimi dal lavamante; la seconda entrano perish, spout, piroclasm ed esplosivi, inoltre vedo il lavamante presto: non c'è storia, a questo si aggiungono un pao di counter sull'elfo peschino e su quello che se giochi una spell verde si stappa, wasta chirurgica sulla gea e la vinco rischiando però molto sotto la race dei restanti elfi che non faranno combo se non sono al completo ma picchiano come fabbri.
Qui mi hanno raccontato una tua svaccata terribile. (Biasio è un mio compagno di team)
Hai fatto passare glimpse of nature con force in mano, x poi counterare un elfo a caso successivamente. Se lui avesse visto un qualsiasi elfo a 1 dopo il glimpse tu saresti stato completamente cadavere.
Questo per dire, bravo, ma c'avemo da lavorà!
Complimenti cmq x la top8...
Memento mementote:
- Discutere è il modo in cui la società cerca le soluzioni
- Discutere è il modo in cui una comunità si autogestisce
- Discutere è salutare anche tra amici
- Discutere fa bene
Giocare a chi fa il sordo non fa nulla di tutto questo.
Non condivido la critica ai premi, ma del resto nn tutti siamo uguali, e vige ancora, che io sappia, la libertà di pensiero.
Ricordo però che nn bisogna confondere la libertà di parola con la libertà di dire stronzate, e soprattutto, si dovrebbe dare un minimo di cura al modo in cui si dicono le cose onde nn essere fraintesi; questo se vuoi essere ascoltato, ovvio, se invece nn ti tocca il fatto che gli altri nn ti ascoltino, perchè piuttosto nn parli in un registratore e ti riascolti quando vuoi? Otterresti cmq lo stesso effetto.
Principio di causa-effetto.
Quando hai un problema (in questo caso di incomprensione) ti devi porre
causa del problema (es.
io non mi son fatto capire. come posso correggermi ed esporre correttamente il mio pensiero?) e non come
effetto (es.
loro non mi hanno capito. Son tutti stronzi che se andassero affanculo.) perchè nel primo caso, lavorandoci, troverai una soluzione al tuo problema, nel secondo caso, nn ci sarà verso.
Overkill ha fatto una valutazione più che corretta delle carte, e questa valutazione ha soddisfatto i requisiti della lega.
Questo è lo standard.
Quando vai a dei tornei e i premi ti sembrano più belli, è tutto grasso che cola, ben venga, ma sono sopra la media. Se tu prendi come punto di riferimento un TOP (come il torneo del morgo), è ovvio che tutto il resto sarà sotto.
Poi che un negoziante voglia mettere in premio quello che ha fermo in negozio, o quello che ne ha in eccesso dovuto magari a tanti acquisti, lo trovo pienamente plausibile nonchè giustificabile...
Cmq sia, se puoi esporre il tuo pensiero in toni più "costruttivi" vedrai che ci saranno dei miglioramenti...