Bel torneo, anche se sicuramente avrebbe meritato miglior sorte in quanto a numero di partecipanti.
Cmq, fossi in te Stinfo, starei tranquillo..fare le cose per bene alla fine paga.
Sai dove posso trovare il CD della colonna sonora del torneo?
Clima ha scritto:
vorrei fare i complimenti a uno dei miei giocatori di t1t preferiti:
Grande Ajeje!
slyfer ha scritto:
incredibile e' tornato Fedeli!

Aj3j3 sei uscito dal tunnel di World of Warcraft? e dal poker?
guarda che e' uscita una nuova espansione di WOW!

Ahah so dell'espansione ma ho tagliato i ponti da un pezzo, venduto account e tutto, così ci penserò due volte nel caso mi prendesse voglia di ripiombare nel baratro...e poi ormai è diventato un gioco troppo casual, non ha senso
Nel poker, invece (e per fortuna), non mi son mai lanciato (o schiantato, dipende dai punti di vista).