Oggi è gio 25 giu 2026, 9:13


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 37 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 dic 2010, 13:47 
Avatar utente

Iscritto il: ven 25 gen 2008, 22:45
Messaggi: 1304
Località: Melbourne (AU)
ATTUALMENTE BANNATO
Ti hanno squalificato o hai il turno di domenica?


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 dic 2010, 13:52 
Avatar utente
Organizer

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 11:42
Messaggi: 2164
Località: Raccoon City (un bel posto.. shi shi)
Morgothian ha scritto:
Ti hanno squalificato o hai il turno di domenica?


Lavoro tutte le domeniche di dicembre.. il mio prossimo torneo sarà il 15 gennaio.. UFF


Immagine
https://www.woodedteam.com
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 dic 2010, 14:03 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:45
Messaggi: 3452
Località: Milano
Perchè il 9 al vintage di Ivano a Milano non ci sei?

Basta piangere artifuct non vince più...

Sciao


Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 dic 2010, 14:04 
Avatar utente

Iscritto il: ven 11 mag 2007, 23:16
Messaggi: 374
Località: Bologna, Milano, Firenze, Livorno
vorrei fare i complimenti a uno dei miei giocatori di t1t preferiti:

Grande Ajeje!


Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 dic 2010, 15:20 
Avatar utente

Iscritto il: gio 14 ott 2010, 10:49
Messaggi: 138
Località: Verano Brianza (MB)
Chiedo davv scusa per non essere venuto senza aver avvisato per tempo.. scusate ma sn state settimane devastanti e mi è passato di mente... :'(


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 dic 2010, 17:45 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 8:52
Messaggi: 1362
Località: Parma
Complimenti a stinfo per il torneo, veramente ben organizzato.

L'unico piccolo appunto, che per altro ti ho fatto anche di persona, è che, essendo l'ingresso decisamente "gornato" (ben nascosto), almeno uno straccio di cartello lo potevi anche mettere.
Bastavano anche pochi fogli A4 appiccicati nei posti strategici, tipo vicino alla sbarra di strada 6 e strada 4, e davanti all'ingresso.

Comunque il posto era ottimo.
Peccato per la poca affluenza, ma io ho apprezzato l'organizzazione e cercherò di venire anche ai tuo prossimi tornei.

Props:
- ai torinesi che ho conosciuto di persona, in particolare a James che è troppo simpatico e a Seretur che è sempre pronto a condividere idee sul mazzo
- alla pizza, veloce, buona ed economica (5€ per margherita + acqua)

Slops:
- al mio cervello spento nonostante la serata non "alla James"
- ai 5€ per succo, brioche e caffè (a momenti costava più il succo della pizza!)

Superprops:
- a stinfo (e allo staff arbitrale) perché il torneo è girato come un orologio svizzero, e si è pure partiti puntuali

Superslops:
- a Ivano perché anche se rulla si lamenta del formato (dimenticando le sue origini), però tvb lo stesso


- ERDjinn, Enlightened Amateur
Immagine
Der_Wolf ha scritto:
2001.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 dic 2010, 20:24 
Avatar utente

Iscritto il: ven 17 ago 2007, 6:15
Messaggi: 69
Bel torneo, anche se sicuramente avrebbe meritato miglior sorte in quanto a numero di partecipanti.
Cmq, fossi in te Stinfo, starei tranquillo..fare le cose per bene alla fine paga.

Sai dove posso trovare il CD della colonna sonora del torneo? :-D

Clima ha scritto:
vorrei fare i complimenti a uno dei miei giocatori di t1t preferiti:

Grande Ajeje!

slyfer ha scritto:
incredibile e' tornato Fedeli! :-D

Aj3j3 sei uscito dal tunnel di World of Warcraft? e dal poker?
guarda che e' uscita una nuova espansione di WOW! :-D


Ahah so dell'espansione ma ho tagliato i ponti da un pezzo, venduto account e tutto, così ci penserò due volte nel caso mi prendesse voglia di ripiombare nel baratro...e poi ormai è diventato un gioco troppo casual, non ha senso :)

Nel poker, invece (e per fortuna), non mi son mai lanciato (o schiantato, dipende dai punti di vista).


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 37 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010