Oggi è ven 8 mag 2026, 12:49

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 4   [ 47 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 set 2007, 22:18 

azzoland ha scritto:
+|3eowulf+ ha scritto:
Cita:
- al cagnaccio (la carta verde) che cambia colore, e io me ne rendo al 4 turno dopo aver perso da bianchino che me lo parava con la mamma delle rune quando era a due punti vita!

Anche se gli cambi colore, un avversario che sa tappare la madre delle rune te lo blocca comunque a vita. :P

va beh il mio era un riassunto molto scarno, solo per dire che non mi ricordavo che cane cambiava colore...e che lui non sapeva tappare la madre e che quindi avrei vinto..porco cane!

azzo come va la partita?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 set 2007, 1:29 
Legendary Creature

.::Lodi::. ha scritto:
azzoland ha scritto:
+|3eowulf+ ha scritto:
Cita:
- al cagnaccio (la carta verde) che cambia colore, e io me ne rendo al 4 turno dopo aver perso da bianchino che me lo parava con la mamma delle rune quando era a due punti vita!

Anche se gli cambi colore, un avversario che sa tappare la madre delle rune te lo blocca comunque a vita. :P

va beh il mio era un riassunto molto scarno, solo per dire che non mi ricordavo che cane cambiava colore...e che lui non sapeva tappare la madre e che quindi avrei vinto..porco cane!

azzo come va la partita?

Errore mio, avevo dimenticato che la fonte del danno viene controllata in risoluzione (eccheccazz, posso sbagliare pure io, no? tanto tarmogoyf>>>cagnaccio :P ).

Quindi si, la mamma sarebbe morta.

Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 set 2007, 1:42 
A Wizard of Earthsea

+|3eowulf+ ha scritto:
Quindi si, la mamma sarebbe morta.

DOVE E' STATA OMESSA LA GENITRICE?

"..madre, senza di te la mia vita non può più vivere!"

OnTopic: complimenti a tutti - strapotere 3shold come sempre.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 set 2007, 10:39 

.::Lodi::. ha scritto:

azzo come va la partita?

oh Lodi se al prossimo torneo mi chiedi ancora come va la partita quando sono sull 1 a 1 ti libero i miei cagnacci contro (mi porto almeno 5 o 6 pitbull!)

REFERENZE: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... t=azzoland
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 set 2007, 18:37 

PROPS AI LUPPI

SLOPS ENORME al culo di Marco Moda GHGHGH XD
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 set 2007, 20:32 

@ all:

Mi son dimenticato dei props...

Props
@ Marcello che mi presta un vindicate
@ kalhel che me ne presta altri 2
@ coma xke' è troppo symmmmmmmmmmmmmpa!!! poi xke in partita abbiamo perso 10 kg entrambi...
e anche al syyyyyyyyymmmmmppppppaaaaaaaa di bondi ke come me ha come patrono S. Germano Mosconi!!! (ma chi è che fà kel ka**o di rumore li???)buahahahahahah

Immagine
LEGACY'S AMBASSADOR SFIDAMI diventerai mio allievo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 set 2007, 22:49 

bevi io giocavo anche 2 orsi se non mi sbaglio...(per chi volesse provare il deck insomma)

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: we
MessaggioInviato: ven 7 set 2007, 2:32 

ho sbagliato a listare kikko?
mandami un pm nel caso che edito!!

;)
bevi

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 set 2007, 8:05 

cè solo da fare questa modifica - 1 smother + 2 werebear.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 set 2007, 10:29 
Beer or Warning

@kikkofrio:da quando sei passato al lato oscuro della sogliola , bevi inconsciamente , non riconosce nemmeno più le carte che giochi.

Comunque sono concorde con l'affermazione che giocare tarmo in legacy equivalga a giocare spoilered , mi sono dovuto ricredere e vedendolo giocare ho potuto apprezzare la sua forza . E' abbastanza spanata come carta ed ha dato una bella spinta al sogliola.
ciao

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 set 2007, 14:03 

@ coma: come se il soglia avesse bisogno di una spinta...

Immagine
LEGACY'S AMBASSADOR SFIDAMI diventerai mio allievo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 set 2007, 14:12 
Beer or Warning

Si fa per dire dai ... dicevo rispetto a prima.
ciao

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 set 2007, 14:19 

coma ha scritto:
@kikkofrio:da quando sei passato al lato oscuro della sogliola , bevi inconsciamente , non riconosce nemmeno più le carte che giochi.

Comunque sono concorde con l'affermazione che giocare tarmo in legacy equivalga a giocare spoilered , mi sono dovuto ricredere e vedendolo giocare ho potuto apprezzare la sua forza . E' abbastanza spanata come carta ed ha dato una bella spinta al sogliola.
ciao

sinceramente l'ho giocato col nero perkè avevo voglia di giocare confidant, e l'alternativa era giocare fish, ma dato il meta di finale emilia, ho ritenuto opportuno giocare spoilerato. Poi giocavo smother di main, per i tarmo altrui, e ghastly. Poi se ci guardate (come dice Ivano), l'ho giocato all'americana, e devo ammettere che la scelta è stata abbastanza azzeccata. Ovviamente, è stato un colpo di testa, one shot one kill, non credo che porterei lo stesso masso se ci ripensassi.
Al secondo turno ho beccato un pikula che se non mi sbaglio è partito agile con palude-rito-duress-corruttore avvizzito, e devo dire che ho visto un pò i sorci verdi per un po di turni (libanoe era di fianco e vedeva che facce facevo)

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 set 2007, 15:14 
Beer or Warning

@kikkofrio: ma io quoto in pieno il taglio americano , a me piace molto e non lo trovo affatto esagerato.
Per quanto riguarda gli slandi ed il numero di essi , è un discorso un po' delicato che secondo me va molto in base alle sensazioni della persona (tradotto se si sente di giocarli) .
Le rimozioni usate sono perfette in chiave "minchia quanti tarmo", e soprattutto (questa è solo un'impressione perchè non li gioco) trovo molto più performanti alla strategia del deck gli [card]spell snare[/card],quello che non so se sono anche altrettanto efficaci.
E in questa chiave la seconda isola ,dato che non si giocano i counter ,forse non è di troppo?
ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 set 2007, 15:21 

coma ha scritto:
@kikkofrio: ma io quoto in pieno il taglio americano , a me piace molto e non lo trovo affatto esagerato.
Per quanto riguarda gli slandi ed il numero di essi , è un discorso un po' delicato che secondo me va molto in base alle sensazioni della persona (tradotto se si sente di giocarli) .
Le rimozioni usate sono perfette in chiave "minchia quanti tarmo", e soprattutto (questa è solo un'impressione perchè non li gioco) trovo molto più performanti alla strategia del deck gli [card]spell snare[/card],quello che non so se sono anche altrettanto efficaci.
E in questa chiave la seconda isola ,dato che non si giocano i counter ,forse non è di troppo?
ciao

si, gli snare sono sinergici con il resto del mazzo, cè una combinazione di 13 carte che se la vedi nei primi turni turni ti porta nel middle-game con un vantaggio spaventoso.
La seconda isola?non so, sinceramente l'ho messa un po ad occhi chiusi, forse si potrebbe sostituire con una tropicale, ma tutto dipende da cosa giochi il primo turno. è da provare cmq, anche se dopo essere tornato a casa sinceramente ho già modificato il mazzo, vedremo.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 4   [ 47 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo