Kratosso ha scritto:
Onore a stinfo che è riuscito a creare un appuntamento del genere che riunisce tutta l'Italia.....
Massimo rispetto per chi crea cose così grandi....
adesso, vogliamo scherzare spero??
ma ti rendi conto che ha postato ingresso alle 9:00, e non si è degnato di aprire fino alle 9:40?? che si doveva partire alle 11 e si è partiti con praticamente
2 ore di ritardo??
che non è uscito a dire nulla a noi che stavamo fuori in attesa?
che anche dentro non ha comunicato nulla? Lasciando tutto da fare ai judge
passi per il problema col reporter (ma anche no, la settimana prima perdi quell'oretta a simulare un torneo con il programma per vedere se qualcosa potrebbe non filare liscio), ma per l'apertura vorrei proprio sapere cosa c'è da dire
tant'è che quando gliel'ho fatto presente al pagamento mi fà "eh ma ci sono stati dei casini...eh sì c'erano problemi da sistemare..."
non sono rimasto a discutere solo perchè non volevo creare coda, ma veramente la situazione rasentava il ridicolo
non mi si parli di onore all'organizzatore: apprezzo il gesto (non disinteressato) di creare un grande evento di ritrovo, ma siamo seri per favore quale onore e onore
ps: premetto che sono tornato dopo lo scorso anno pensando "bhè dai peggio dello scorso anno non può andare....."
e inveeeeeceeee.....
(scusa knoll la citazione ci stava, quasi come il famoso ananas che però oggi ci siamo presi un po' tutti)