Oggi è gio 25 giu 2026, 8:50


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 10   [ 141 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 ott 2011, 0:57 
Avatar utente

Iscritto il: gio 5 feb 2009, 16:07
Messaggi: 212
Cita:
naksukao ha scritto:
location e soprattutto organizzazione imbarazzante...no comment...veniva voglia di perdere


Gli eventi organizzati da stinfo sono sempre stati impeccabili....



VENDIMI LA TUA DROGA TI PREGO

anno scorso in un pollaio con monocesso.....

quest' anno mille mila ore di ritardo, location al limite, spasmi con i bye (difficile fare una prova prima...)






botta e risposta con uno degli arbitri che "gestiva" la fila.

-scusa ma visto che abbiamo un ragazzo in fila con lista dei nominativi, dci e soldi in fila possiamo entrare a svaccarci?

-no se no lo fanno tutti, entrano solo quelli già iscritti

-e meglio, no? così ci si mette 10 minuti

no perchè è un casino...



BRAAAAAAAAAAAAAVO...CHE FURBO!!! intanto ti passavano in parte tutti quelli che della fila se ne fottevano e non si premuravano di chiedere...
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 ott 2011, 1:20 
Avatar utente

Iscritto il: dom 23 gen 2011, 19:16
Messaggi: 12
Località: Verona
nic ha scritto:
botta e risposta con uno degli arbitri che "gestiva" la fila.

-scusa ma visto che abbiamo un ragazzo in fila con lista dei nominativi, dci e soldi in fila possiamo entrare a svaccarci?

-no se no lo fanno tutti, entrano solo quelli già iscritti

-e meglio, no? così ci si mette 10 minuti

no perchè è un casino...



BRAAAAAAAAAAAAAVO...CHE FURBO!!! intanto ti passavano in parte tutti quelli che della fila se ne fottevano e non si premuravano di chiedere...


Presente a quella scena :-D :-D :-D


Referenze: Seth'85

Il Mazzuolatore Taurino !!!!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 ott 2011, 1:21 
Avatar utente

Iscritto il: mer 28 lug 2010, 10:04
Messaggi: 1140
Sembra di di vedere il D-DAY, secondo me l'organizzazione ha fatto il possibile, è difficile gestire un evento del genere senza essere appoggiati da una società professionista come può essere la Wizard, le lamentele che leggo sono sempre le stesse per ogni grande evento italiano che si è svolto negli anni (basta la funzione cerca per leggere le stesse cose nelle passate edizioni). Onore a stinfo che è riuscito a creare un appuntamento del genere che riunisce tutta l'Italia.
Massimo rispetto per chi crea cose così grandi,che siano D-DAY, Ovini o others.
L'unica cosa è forse prendere in considerazione le critiche per l'anno successivo, non per essere perfetti, cosa che è impossibile, ma solo per migliorarsi.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 ott 2011, 1:29 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: mer 24 feb 2010, 17:31
Messaggi: 737
Località: Verona / Alpo!
Kratosso ha scritto:
Onore a stinfo che è riuscito a creare un appuntamento del genere che riunisce tutta l'Italia.....


Massimo rispetto per chi crea cose così grandi....


adesso, vogliamo scherzare spero??

:-u


ma ti rendi conto che ha postato ingresso alle 9:00, e non si è degnato di aprire fino alle 9:40?? che si doveva partire alle 11 e si è partiti con praticamente 2 ore di ritardo??

che non è uscito a dire nulla a noi che stavamo fuori in attesa?

che anche dentro non ha comunicato nulla? Lasciando tutto da fare ai judge

passi per il problema col reporter (ma anche no, la settimana prima perdi quell'oretta a simulare un torneo con il programma per vedere se qualcosa potrebbe non filare liscio), ma per l'apertura vorrei proprio sapere cosa c'è da dire

tant'è che quando gliel'ho fatto presente al pagamento mi fà "eh ma ci sono stati dei casini...eh sì c'erano problemi da sistemare..."
non sono rimasto a discutere solo perchè non volevo creare coda, ma veramente la situazione rasentava il ridicolo


non mi si parli di onore all'organizzatore: apprezzo il gesto (non disinteressato) di creare un grande evento di ritrovo, ma siamo seri per favore quale onore e onore


ps: premetto che sono tornato dopo lo scorso anno pensando "bhè dai peggio dello scorso anno non può andare....."




e inveeeeeceeee.....

(scusa knoll la citazione ci stava, quasi come il famoso ananas che però oggi ci siamo presi un po' tutti)


...and now my watch begins
ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 ott 2011, 1:31 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: mer 11 mar 2009, 11:15
Messaggi: 1172
Località: Narnia
Nickname Cockatrice: spartan117
Oggi ho portati la lista di canadian con delver e mangusta che avevo postato nel topic di threshold ugr, dopo un onesto 8-1 di svizzera perdo in top8 da marcotti con i suoi simpatici extirpate.

Grande torneo, grandi manguste!


Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 ott 2011, 1:37 
Avatar utente

Iscritto il: sab 27 dic 2008, 15:50
Messaggi: 924
grande!!!

chi c'è in top8, te lo ricordi?


Destroy the spineless. Show me it's real.
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 ott 2011, 1:37 
Avatar utente

Iscritto il: mer 28 lug 2010, 10:04
Messaggi: 1140
Sono sicuro che ci saranno stati dei validi motivi, non penso si sia addormentato davanti ad evento così importante.
Aspettiamo le sue spiegazioni.
La mia non è una questione di adorazione o altro, mi rendo solamente le difficoltà che si possono incontrare creando una cosa del genere senza essere una grande azienda o altro, basta davvero poco per creare casino e si deve andare avanti.
Oh, se poi ha scazzato davvero di brutto mi dispiace e i giocatori hanno tutte le ragioni di incazzarsi, volevo solo evidenziare alcuni punti che se si è infervorati per la situazione è difficile notare.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 ott 2011, 1:38 
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 set 2009, 9:52
Messaggi: 326
marcotti quale ? con cosa ?

complimenti alla manguste e pilota.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 ott 2011, 1:42 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7263
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
390, top8 izi:
- Fabian con canadian
- Spartan con canadian
- marcotti piccolo con team america
- Milillo con thopter
- jeremy con rug order
- fedeli con spiral
- paxxu con robin cascade (mi pare)
- giarola andrea con spiral (mi pare)

a domani altre news.
Per le polemiche, i leoni sono sempre gli assenti. si sa.


Nord Vintage League - Official FB Page
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 ott 2011, 1:45 
Avatar utente

Iscritto il: dom 13 mar 2011, 21:38
Messaggi: 14
Chi ha vinto?
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 ott 2011, 1:45 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7263
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
baneslayer ha scritto:
Chi ha vinto?

stanno ancora giocando.


Nord Vintage League - Official FB Page
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 ott 2011, 2:20 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 18:28
Messaggi: 1190
Località: Azzanello - Cremona
Giarola giocava GW, non spiral...


Immagine
"Alcuni hanno detto che non c'è finezza nell'arte della distruzione. Sapete una cosa? Sono tutti morti"
—Jaya Ballard, mago specialista
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 ott 2011, 3:10 
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu 2007, 17:37
Messaggi: 972
Località: Dietro le spalle di Void
si ma chi ha vinto?


Toscani il vostro attacco globale è stato qualcosa di epico, scusate se non mi sono sacrificato anche io, ma sono arrivato tardi!
Horsy ha scritto:
Se anche tu quando peschi chiusura ti comporti come un Looney Tunes.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 ott 2011, 3:47 
Avatar utente

Iscritto il: lun 22 dic 2008, 0:45
Messaggi: 753
Località: milano
Nickname Cockatrice: catta / catta90
marcotti by drop di paxxu!
complimenti mondo marcio!!!!!!!


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 ott 2011, 4:05 
Avatar utente

Iscritto il: ven 25 gen 2008, 22:45
Messaggi: 1304
Località: Melbourne (AU)
ATTUALMENTE BANNATO
-Team Trios Legacy: Vince il Banned Team con Marcotti junior e senior.

-Invitational Legacy: Top4 con 2/2 qualificati del banned Team, Orazi e Pavesi.

-Ovino Legacy: Su quasi 400 persone, Marcotti vince, Fedeli fa top4, Pavesi arriva 9°, io 32esimo tra mille storie tristi.

Oggi abbiamo fatto la storia, grazie per averci sopportato per due giorni in cui urlavamo e davamo esempio di ubriachezza molesta, antisportività e odio infondato :-D

Banned Team Loves you! (grande Ciccio portafortuna :-* )


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 10   [ 141 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010